24/07/2019, 20:52
Tempus1891 ha scritto:gippo ma dal fronte TTSA non ci sono altre novità, altri video?
Ufologo 555 ha scritto:MO! tranquillo gippo! Non sbavo per 4 fessi in politica; faccio sbavare bleffort & company ........![]()
Non parlo più di Ufologia: NON VOLA PIU' NESSUNO DA DECENNI .....! (Rifletti: da quando tutti sono provvisti di cellulari!)
Non faccio come qualche personaggio qui che "vede" UFO e Alieni in ogni dove ...
Se non ci sono, non ci sono.
Ero "entrato" per questo, ma da quando mi sono messo a scrivere, puf! tutto finito.
E' rimasto il Topic, come una vecchia leggenda ....![]()
E posso sentir dire da chi legge (se legge): sarà vero ...?
24/07/2019, 21:20
gippo ha scritto:Aztlan ha scritto:Rosika pure, tanto adesso veniamo a prenderli tutti i tuoi idoli per portarli dove non arriva la luce del sole...
E non mi riferisco certo agli ufologi...
Già, ho vouto proprio provocare i personaggi come te, la quantità di veleno che hai in corpo è talmente alta che ti annebbia il cervello
gippo ha scritto:governo del minkiamento
gippo ha scritto:in molti qui siete pronti con il manganello e l'olio di ricino
Continuate a portare le vostre tristi ed insulse bandiere politiche, di qualunque colore siano
Ma non mi stavo certo rivolgendo a voi col mio appello ai ricercatori ...
Personalmente sono profondamente dispiaciuto nel vedere questo forum conciato in questo modo e le colpe sono soprattutto dei gestori che lo hanno avviato su questa deriva.
Spero, un giorno (temo lontano) di rivedere ricercatori interessati al tema, come ho detto (ignorato dal povero aztlan) ci sono importanti questioni da discutere ... ma vedo che è tempo perso, devo rassegnarmi all'insulsità di questo forum.
RICERCATORI CHE FINE AVETE FATTO?? SONO TEMPI IMPORTANTI ...
24/07/2019, 21:33
gippo ha scritto: Non ci sono nuove rivelazioni ma si è alzato un polverone notevole ...
Thethirdeye ha scritto:UFO, funzionario USA: 'Dal 2014 molti avvistamenti, ma ora non saranno più resi pubblici'
Dal 2014 a oggi le forze armate americane hanno rilevato molti UFO nello spazio aereo, ma da ora in poi non renderanno più le informazioni pubbliche.
di Andrea Micalone e Pierluigi C.
02 maggio 2019
Secondo le rivelazioni di un funzionario militare americano fatte al Washington Post, dal 2014 molti UFO sono entrati nello spazio aereo americano, anche più volte al mese. Se in passato, però, simili informazioni emergevano e arrivavano ai giornali, ora è stata presa la decisione ufficiale di non divulgare più simili avvistamenti.
SEGUE ARTICOLO.... https://it.blastingnews.com/cronaca/201 ... 05565.html
24/07/2019, 22:17
24/07/2019, 22:21
Aztlan ha scritto:Nulla di nuovo da 70 anni dunque, documentari su casi più vecchi di me e ancora nessuna risposta... alla fine ci si stufa di aspettare.
24/07/2019, 22:36
gippo ha scritto:Che dire aztlan, non leggo nemmeno quello che scrivi ... in effetti non l'ho mai fatto
Ignorami, non sei obbligato ad intervenire ai miei post, tanto non li capisci ...
24/07/2019, 22:37
Ufologo 555 ha scritto:Ah Sì? e DOVE SONO FINITE TUTTE LE ONDATE DEGLI ANNI '50 - 70 - 90? (Ifatti l'ultima è stata in Belgio) ....
![]()
24/07/2019, 22:42
Aztlan ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Ah Sì? e DOVE SONO FINITE TUTTE LE ONDATE DEGLI ANNI '50 - 70 - 90? (Ifatti l'ultima è stata in Belgio) ....
![]()
E A COSA SONO SERVITEPERCHE' CONTINUARE
TU le hai viste tutte e 3 e ancora dubiti... La Risposta è OVVIA
24/07/2019, 22:45
bleffort ha scritto:Aztlan ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Ah Sì? e DOVE SONO FINITE TUTTE LE ONDATE DEGLI ANNI '50 - 70 - 90? (Ifatti l'ultima è stata in Belgio) ....
![]()
Ah!!... ufologo ha visto le ondate di persona -personalmente?..![]()
![]()
24/07/2019, 22:53
Aztlan ha scritto:bleffort ha scritto:Aztlan ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Ah Sì? e DOVE SONO FINITE TUTTE LE ONDATE DEGLI ANNI '50 - 70 - 90? (Ifatti l'ultima è stata in Belgio) ....
![]()
![]()
LA PRIMA, quella del '50, l' ha raccontato lui stesso diverse volte, e la seconda che mi pare fu pure in Italia presumo...
Ma poi che vuol dire? Stiamo nel 2019 e dobbiamo ancora fare discorsi di cose viste di persona - personalmente??
Allora lo Sbarco in Normandia non c'è mai stato perchè abbiamo solo i filmatiBOH...
24/07/2019, 22:57
bleffort ha scritto:Aztlan ha scritto:bleffort ha scritto:Aztlan ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Ah Sì? e DOVE SONO FINITE TUTTE LE ONDATE DEGLI ANNI '50 - 70 - 90? (Ifatti l'ultima è stata in Belgio) ....
![]()
![]()
LA PRIMA, quella del '50, l' ha raccontato lui stesso diverse volte, e la seconda che mi pare fu pure in Italia presumo...
Ma poi che vuol dire? Stiamo nel 2019 e dobbiamo ancora fare discorsi di cose viste di persona - personalmente??
Allora lo Sbarco in Normandia non c'è mai stato perchè abbiamo solo i filmatiBOH...
Si è vero,io però posso testimoniare in "presa diretta" uno di questi, avevo capito che ufologo fosse stato testimone diretto.
25/07/2019, 11:49
25/07/2019, 14:17
gippo ha scritto:Che dire aztlan, non leggo nemmeno quello che scrivi ... in effetti non l'ho mai fatto
Ignorami, non sei obbligato ad intervenire ai miei post, tanto non li capisci ...Aztlan ha scritto:Nulla di nuovo da 70 anni dunque, documentari su casi più vecchi di me e ancora nessuna risposta... alla fine ci si stufa di aspettare.
Ecco, bravo ... lascia perdere, non è roba per te
Ma gli Atlanticus, Blisse, Bastion (ex non ricordo più) ... che fanno??? Non seguono quello che accade???
Ma pure TTE e Zack ... ma che minkia fate? E' un forum di ufologia questo???
Un tempo TTE si svenava sulla questione Santilli ...ora si è tornati a parlarne http://misterobufo.corriere.it/2019/07/ ... -crederlo/
25/07/2019, 19:04
gippo ha scritto:Ma gli Atlanticus, Blisse, Bastion (ex non ricordo più) ... che fanno??? Non seguono quello che accade???
Ma pure TTE e Zack ... ma che minkia fate? E' un forum di ufologia questo???
27/07/2019, 10:36