Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2009, 15:32 
la luna è giusta... un elemento in più a sfavore del fake...

ah 2di7 per cortesia mi potresti mandare il link da dove hai preso le fasi della luna (anche per pm se non interessa a ness'uno [:D])

Ultima modifica di Mati il 12/09/2009, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 10:42 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ma siete tropp scettici, nopn arriveremo mai alla risposta, credo che sia un vero, e poi gli alieni non sembrano fuori, a me sembrano dentro

e poi penso che non siano alieni quelli

Perchè pensi che credere sempre a quello che ci propongono sia il modo di arrivare alla verità? Non sono per nulla d'accordo.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 10:45 
Cita:
Raymarc ha scritto:

[8)]
boh...io + lo guardo e + mi par vero!!...cosa ti fa sembrare che sia falso Kaone?

Ci sono tanti piccoli particolari (che forse non saprei neanche riportare con precisione) che mi portano, istintivamente, a credere che sia un fake che più fake non si può. Ripeto, è una mia opionione o meglio una mia SENSAZIONE. Non sto dicendo che voi siete tutti visionari perchè lo credere realistico, sto dicendo che IO lo ritengo un falso.

Poi magari se mi mettessi con più impegno potrei anche mettere per iscritto tutte le incongruenze che ritrovo nel video, ma ad essere sincero penso che sarebbe lavoro sprecato.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 12:53 
FAKE

magari il video non è ritoccato ma non c'è niente che dimostra che quello sia un ufo...

poi questi stanno li 3 giorni e neanche provano ad avvicinarsi???

e l'ufo? sta li 3 giorni a campeggiare e nessun altro lo vede?

pistolinata

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 14:00 
Cita:
andrew ha scritto:

FAKE

magari il video non è ritoccato ma non c'è niente che dimostra che quello sia un ufo...

poi questi stanno li 3 giorni e neanche provano ad avvicinarsi???

e l'ufo? sta li 3 giorni a campeggiare e nessun altro lo vede?

pistolinata

Se ti fà fatica a cliccare quì:
http://insolitanotizia.blogspot.com/200 ... urgaz.html
dove spiegano ampiamente che non è una c.....a, come dici te
ti posto direttamente queste parti:

"Accadde che nell'estate del 2007 si registrarono numerosi avvistamenti in tutta la Turchia, e in quel periodo Yalcin Yalman l'autore delle riprese, era impiegato come guardiano notturno presso un complesso residenziale in Kumburgaz, cittadina turistica sul Mar Nero a poche decine di chilometri da Istanbul.
Più di una volta in quel periodo folti capannelli di persone si riunirono spontaneamente in quella zona panoramica, per ammirare le emozionanti e misteriose luci che saltuariamente apparivano in cielo dopo il tramonto.
Trovandosi ad assistervi per caso insieme a decine di altri testimoni, una sera dopo l'altra Yalcin Yalman decise di filmarle, senza immaginare che quello che stava facendo lo avrebbe reso celebre in tutto il mondo. Infatti oggi, come giustificheremo più avanti riportando il risultato dei test a cui è stato sottoposto, è stato definito come il “video più significativo di tutti i tempi (poi)che coglie anche due extraterrestri”.

...questa volta Haktan Akdogan decise di andare a fondo della questione e davanti alla telecamere affidò l'originale del film proprio al Prof. Adnan Öktem, per farlo analizzare presso il famoso e affidabilissimo istituto statale turco di scienza e tecnologia noto come TUBITAK, affinché l'Unità di Processazione Immagini del Centro di Osservazione Nazionale d'Anatolia potesse giungere ad una verità.
Come si fa in questi casi, gli scienziati scelsero dei campioni a caso del filmato originale e li sottoposero per diversi giorni a tutti gli esami possibili per determinarne l'autenticità o smascherarne i trucchi, con il seguente risultato:

– le immagini sono state registrate in formato digitale NTSC dalla suddetta videocamera
– le date nel filmato indicano che sono state effettuate durante l'estate del 2007
le immagini, che hanno visibilmente una configurazione reale, non sono state create né modificate per mezzo di animazione computerizzata, effetti speciali, o ricreate in studio: esse sono dunque autentiche...
– Le immagini provano di essere state registrate ad una certa altezza dall'orizzonte e di notte. In alcune parti è presente la luna splendente, il che conferma che esse sono state girate di notte ed all'aria aperta, ma per il fatto che in alcune di esse l'ora sia indicata come AM e talvolta come PM, resta qualche dubbio sull'ora esatta in cui sono state registrate.
– Poiché in questi frammenti non ci sono oggetti di altra natura a cui fare riferimento, né differenze osservabili nello sfondo, la locazione, la distanza, la dimensione e la natura dell'oggetto non sono determinabili....

Comunque, per risponderti, se il video non è ritoccato, bastano due occhi e un cervello per vedervi chiaramente una navicella aliena!
Quanto al fatto che Yalman e gli altri testimoni non si siano avvicinati è per il fatto che loro erano sulla spiaggia e l'Ufo stazionava sul mar nero...
E non ha stazionato lì per tre giorni, come dici te, sono i video che sono stati girati in giorni diversi...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 14:04 
x me è una pistolinata

possibile che se c'è un ufo con gli alienipiazzato li per 3 giorni nessuno va vicino a vedere cosa sia?

nel video c'è qualcosa che puo assomigliare ad un ufo...ma non si vede con certezza cosa sia

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 20:36 
Cita:
andrew ha scritto:

x me è una pistolinata

possibile che se c'è un ufo con gli alienipiazzato li per 3 giorni nessuno va vicino a vedere cosa sia?

nel video c'è qualcosa che puo assomigliare ad un ufo...ma non si vede con certezza cosa sia

Analizza bene il filmato, gurdalo bene...intanto l'oggetto è molto distante dalla spiaggia, forse qualche km e in mezzo al profondo mare nero...se hai un motoscafo o altro tu provi a raggiungerlo no?...e tu lo faresti?...prenderesti una barchetta e ti inoltreresti in mezzo al mare, magari di notte, x vedere di raggiungere quello strano oggetto?...io ho famiglia e non penso che lo farei [:)]..poi se noti è ripreso in varie fasi e in diverse ore del giorno e MAI si nota un difetto qualsiasi nel filmato....i falsi si notano quasi subito che negli zoom potenti non sono perfettamente sincroni con il tremore della mano che riprende. Qui ha filmato qualcosa di vero, di reale...poi potete interpretare come volete...UFO, Piattaforma petrolifera, Pallone aereostatico o quello che volete...ma è VERO quello che riprende.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 20:47 
Cita:
Raymarc ha scritto:

Analizza bene il filmato, gurdalo bene...intanto l'oggetto è molto distante dalla spiaggia, forse qualche km e in mezzo al profondo mare nero...se hai un motoscafo o altro tu provi a raggiungerlo no?...e tu lo faresti?...prenderesti una barchetta e ti inoltreresti in mezzo al mare, magari di notte, x vedere di raggiungere quello strano oggetto?

Caro Raymarc.... guarda che andrew (e lo dico con tutto il rispetto dovuto)
è la classica persona che se gli bussa alla porta un vero "grigio", è capace di dirgli:

"........ si vabbè, levati la maschera... che carnevale è finito..." [:2] [:2]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 20:53 
no tte hai sbagliato tutto

io sono uno che prima di credere vuole vederci chiaro, semplicemente non mi accontento di una mezza prova...

se mi bussa alla porta un vero grigio ci crederei eccome....ma scusa se non mi fido di qualke cavolone in internet o qualche filmato sfuocato in cui non si capisce bene cosa sia il soggetto

se quella cosa è stata li 3 giorni davvero non mi spiego come non ci siano altri 30mila filmati in HD e testimonianze di centinaia di persone accorse sul posto con motoscafi elicotteri canoe zattere e a bracciate

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 21:49 
Cita:
andrew ha scritto:

no tte hai sbagliato tutto

io sono uno che prima di credere vuole vederci chiaro,
semplicemente non mi accontento di una mezza prova...

Ma sì dai..... la mia era solo una battuta [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2009, 23:31 
[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 07:45 
Cita:
andrew ha scritto:

x me è una pistolinata

Secondo me, volendo escludere il video falso, è semplicemente il fenomeno della "fata morgana".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]