28/07/2019, 09:44
28/07/2019, 17:45
FABIOSKY63 ha scritto:...
.a NON è una "bufala.
.b casomai è il contrario del "cover up" come dice Angel!
.c le ha dichiarate personalmente PIU' volte. (leggere l'articolo linkato)
.d i fatti sono uno scatafascio di analisi dei dati di questo caso.
.e lo scienziato in oggetto è il direttore del dipartimento di Astronomia di Harvard.
il video è una caccavella che stravolge un po' il tutto...anche le sue dichiarazioni VERE che trovate nell'articolo linkato... ...
28/07/2019, 18:44
28/07/2019, 19:51
28/07/2019, 19:59
29/07/2019, 23:14
Ufologo 555 ha scritto:..e quei proclami li sento da quando avevo ... undici anni!
30/07/2019, 05:24
30/07/2019, 09:33
30/07/2019, 11:35
FABIOSKY63 ha scritto:mi cito un attimino...![]()
"...lo scienziato in oggetto è il direttore del dipartimento di Astronomia di Harvard..."
mmh! stavo giusto controllando come fa uno scienziato a porsi in codesti termini, quelli citati nel link da me postato...questo...
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/civ ... 75464.html
e, se avevo qualche dubbio sulla persona, lo scienziato, il ricercatore...ora NON ne ho più!..![]()
https://en.wikipedia.org/wiki/Avi_Loeb
nella sua carriera OLTRE ad aver avuto NUMEROSI riconoscimenti dalla comunità scientifica ha ANCHE prodotto una ENORME mole di articoli a seguito di ricerche di PRIMO PIANO...alcune delle quali cavalcano le scoperte della fisica ultima anticipando scenari "astronomici" PRESENTI ed altri FUTURI se non ché FUTURIBILI...![]()
quindi, al di là delle lauree effettive del prof, mi viene da dire -senza dubbi alcuni- che BEN venga qualcuno dotato di capacità ed intelligenza e che si prende le proprie responsabilità su dichiarazioni del genere! eeeéhbbè! le avessi fatte io che sono un "Nessuno" qualsiasi ci potrebbe anche stare "a darmi del Cog-lione"! maaa di questo qui potrei giusto lucidare le scarpe...e NON so quanti qui "potrebbero se potessero" fare altrettanto!..![]()
su Wiki link postato ci sono solo "una parte" dei collegamenti ad articoli e lavori, altri sono citati direttamente, altri bisogna cercarli...ci vuole un po' di tempo a leggerli ma sempre meglio che scrivere pistolinate -me compreso!- o negare i meriti altrui...![]()
abbiamo BISOGNO di ricercatori che GUARDANO apertamente ed intelligentemente al futuro e al MIGLIORE presente possibile SENZA perdere di vista il passato, "conosciuto" e NON...l'Umanità, la Terra, le Nuove Generazioni, ne necessitano! e NON ci sono PRIORITA' a QUESTO MODO di porci di fronte a noi stessi e al nostr
o futuro PERCHE' ne va della vita stessa dei nostri discendenti e di quella -TUTTA- che vive su questo pianeta...
![]()
30/07/2019, 13:06