30/07/2019, 10:58
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza, quanto alle risposte che dici si potrebbe impiegare il tempo a rispondere se tu portassi dati documenti e informazioni da confrontare, si farebbe così un confronto documentale storico non un inoltro di opinioni con le faccine sottostanti: c'è già chi ti risponde citando fatti e documenti che tu sconosci e vuoi sconoscere, e non si tratta di risposte da 3a elementare, quindi o l'una o l'altra, perchè non mi impegno ad approfondire oltre ie
restano per te il
e il
che elargisci come firma a tutto quello che commenti e proprio queste sarebbero tue considerazioni NON da terza elementare?
OK ,se ti urtano le faccine, non le metto:
La documantazione e le prove di quello che scrivo non solo te li ho portate io ma di più sono stati amici di altri di questo forum, però il fatto che tu nel cervello hai un filtro che agisce come un semiconduttore che fa passare solo la corrente in un solo verso per le cose che riguardano la Russia e il Comunismo ti sei fatto una tua idea personale fuori dalla realtà.
Io anche se la mia idea politica originale è stato il Comunismo hò da sempre detto che questo Sistema non si può più attuare nell'attuale era, tanto è vero che è da diversi decenni che non lo voto più nemmeno il PD e alle ultime ho votato M5. Se insisto su certe cose è dato dal fatto che leggo sempre da parte vostra (tu e sottovento) solo menzogne distorcendo la storia.
Se vuoi meterò uno "specchietto" con una serie di domande su questi argomenti e vorrei che tu rispondessi in modo che ad ogni domanda potrai scriverai a fianco la tua risposta, poi tutte queste le confrontiamo con la storia reale documentata,OK?.
30/07/2019, 14:52
30/07/2019, 16:01
Zelman ha scritto:bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza, quanto alle risposte che dici si potrebbe impiegare il tempo a rispondere se tu portassi dati documenti e informazioni da confrontare, si farebbe così un confronto documentale storico non un inoltro di opinioni con le faccine sottostanti: c'è già chi ti risponde citando fatti e documenti che tu sconosci e vuoi sconoscere, e non si tratta di risposte da 3a elementare, quindi o l'una o l'altra, perchè non mi impegno ad approfondire oltre ie
restano per te il
e il
che elargisci come firma a tutto quello che commenti e proprio queste sarebbero tue considerazioni NON da terza elementare?
OK ,se ti urtano le faccine, non le metto:
La documantazione e le prove di quello che scrivo non solo te li ho portate io ma di più sono stati amici di altri di questo forum, però il fatto che tu nel cervello hai un filtro che agisce come un semiconduttore che fa passare solo la corrente in un solo verso per le cose che riguardano la Russia e il Comunismo ti sei fatto una tua idea personale fuori dalla realtà.
Io anche se la mia idea politica originale è stato il Comunismo hò da sempre detto che questo Sistema non si può più attuare nell'attuale era, tanto è vero che è da diversi decenni che non lo voto più nemmeno il PD e alle ultime ho votato M5. Se insisto su certe cose è dato dal fatto che leggo sempre da parte vostra (tu e sottovento) solo menzogne distorcendo la storia.
Se vuoi meterò uno "specchietto" con una serie di domande su questi argomenti e vorrei che tu rispondessi in modo che ad ogni domanda potrai scriverai a fianco la tua risposta, poi tutte queste le confrontiamo con la storia reale documentata,OK?.
È un sondaggio?... con le risposte suggerite tipo specchietto per le allodole?
... inoltre si vince qualchekkosa?
30/07/2019, 18:10
30/07/2019, 18:11
bleffort ha scritto:quello che ho potuto constatare è che nel dopoguerra gli Americani ci hanno permesso un discreto sviluppo al fine di fare da specchietto per le Allodole verso i Paesi Comunisti dato che eravamo ai confini, poi niente più, i confini si sono spostati e noi navighiamo soli i mezzo ad un'Oceano pieno di "Pescecani".![]()
30/07/2019, 18:15
Zelman ha scritto:prima documentati e non rispondere tendenzialmente perchè tu la verità storica ce l'hai svicolante avendo solo la tendenza a sinistra, che è più a sinistra della tendenza[/size]
30/07/2019, 19:08
30/07/2019, 19:50
31/07/2019, 07:26
bleffort ha scritto:Ah no!,se hai il sospetto che le risposte siano suggerite; facciamo una cosa rileggiti tutti gli interventi sulì'argomento LA PIU' GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO,però escludi i tuoi interventi, quelli di sottovento e di ufologo, li trovi quasi tutte le risposte,le argomentazioni e tanti Link e poi ne riparliamo.
Poi mi dirai tu dov'è sono gli argomenti errati che posto io, dato che me li contesti tutti.
31/07/2019, 09:47
31/07/2019, 10:28
31/07/2019, 11:09
31/07/2019, 13:29
31/07/2019, 13:38
31/07/2019, 13:43
sottovento ha scritto:Già, e poi dopo 65 anni di duro lavoro.......
http://rublog.info/it/pensioni/
Ti credo che poi protestano nelle piazze!...e pensare che qui c''è gente che vorrebbe che facessimo a cambio col nostro (splendido), sistema capitalistico col loro!!! Dico, ma fate sul serio???