sottovento ha scritto:
A me viene spontanea una domanda schietta: ma davvero pensate che la vita sia solo quella terrena, vissuta per buona parte degli uomini fra ingiustizie, insoddisfazioni, malattie, guerre e infelicità varie?
In effetti chi nega il Giudizio di Dio e non fa di questo mondo un reo sulla sua Bilancia eterna vive solo per questa vita, cioè per gli hamburger e il whisky.
Niente Giudizio niente Cielo, non lo sai?
sottovento ha scritto:
Davvero potete pensare che la vita di ognuno, relativamente breve rispetto ai secoli da cui è comparsa la vita sulla Terra, possa andare avanti da altrettanti secoli fra ingiustizie per molti e immense fortune per pochi senza che alla fine vi sia, come giusto che sia, una seconda possibilità per chi si è comportato bene portando con dignità e onestà la sua Croce?
Sareste tu e 555 quelli?
Se non giudichi secondo Colui che vive lo pensi si davvero.
sottovento ha scritto:
...Ma soprattutto siete disposti un domani a chiudere gli occhi pensando di finire sottoterra ridotti a un mucchio di ossa senza più nulla, senza rivedere i vostri Cari, senza Giustizia per chi dalla vita ha avuto soltanto dolori e sofferenze?
"La stessa sorte tocca al giusto e all'ingiusto... la vita è una corsa dietro al vento".
E tu che fai, corri dietro agli hamburger per non diventare un mucchio di ossa?
sottovento ha scritto:
Nb: fin troppi Veggenti parlano del Paradiso.....
https://medjugorje.altervista.org/doc/p ... gorje.htmlRavvedetevi e Convertitevi!!!!!!!!!!Il Paradiso... il Corano descrive il giardino a modo suo, tutti sognano il paradiso... ma nessuno vuole morire. Contraddittorio.