13/09/2009, 19:22
Thethirdeye ha scritto:
PAPA: C'E' RISCHIO DISASTRO UMANITARIO E SANITARIO MONDIALE
Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 53236.html
13/09/2009, 20:53
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Mi sa che prima o poi mi mettono in bottiglia.
Già immagino l'etichetta....vino d'annata per palati pregiati, dall'aroma fruttato con un retrogusto di sottobosco.
Indicato per accompagnare qualsiasi pietanza.
13/09/2009, 21:01
greenwarrior ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei troppo buono, ma mi sopravvaluti se fossi come dici tu avrei già dato fuoco alla ditta (si fa cosi per dire)
. Il sistema per frenarli è quello di consumare meno farmaci possibile, in particolar modo gli integratori, a meno che non servano per qualche patologia. Io posso darvi informazioni via via più dettagliate in modo che possiate parlarne con amici e conoscenti.
13/09/2009, 21:13
greenwarrior ha scritto:
Tornando al vacino per l' H1N1, domani spero di avere il resto dei componenti e se sarò fortunato potro in modo dettagliato esplicarvi i loro effetti.
13/09/2009, 21:25
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Tornando al vacino per l' H1N1, domani spero di avere il resto dei componenti e se sarò fortunato potro in modo dettagliato esplicarvi i loro effetti.
Ho sentito dire che il "composto" potrebbe essere diverso, in base al paese che lo utilizzerà. Della serie che quello che si manderà in Africa (tanto per dirne una) sarà diverso da quello che si inietterà in Europa. E' corretto? Ne sai qualcosa?
13/09/2009, 21:31
greenwarrior ha scritto:
Sicuramente loro si inietteranno dei placebo pubblicizzando il fatto per far credere alla gente che si vaccinano.
13/09/2009, 21:35
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei troppo buono, ma mi sopravvaluti se fossi come dici tu avrei già dato fuoco alla ditta (si fa cosi per dire)
. Il sistema per frenarli è quello di consumare meno farmaci possibile, in particolar modo gli integratori, a meno che non servano per qualche patologia. Io posso darvi informazioni via via più dettagliate in modo che possiate parlarne con amici e conoscenti.
Semplice riconoscenza verso chi la merita green
Grazie per tutte le informazioni che riesci a portarci e che riusciarai a portarci. Sono preziose ed é auspicabile che ognuno si impegni nella diffusione, secondo circostanze ed opportunità (e la vita ne da sempre) a diffonderle e farle conoscere.
Potresti aprire una discussione in cui creare un vero e proprio decalogo, in cui volta volta aggiungi le informazioni e dal quale ognuno possa attingere. Un sorta di guida ma senza commenti e interventi, in modo da non renderla dispersiva....vedi tu.
14/09/2009, 10:57
14/09/2009, 11:06
Blissenobiarella ha scritto:
sabato 12 settembre 2009
Gran Bretagna: ammissioni governative sul rischio di sindromi
neurologiche connesse al vaccino contro l'influenza suina
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/ ... uenza.html
14/09/2009, 12:09
greenwarrior ha scritto:
Se vogliono eliminare gente partiranno prima dai paesi poveri e poi dai paesi "nemici". Signori, la guerra è cambiata, non si usano più armi batteriologiche ma vaccini e rimedi che danneggiano il singolo assuntore, evitando il rischio di contaminazioni globali che possano colpire anche l' untore.
Sicuramente loro si inietteranno dei placebo pubblicizzando il fatto per far credere alla gente che si vaccinano.
14/09/2009, 14:07
14/09/2009, 20:48
15/09/2009, 14:35
15/09/2009, 16:39
16/09/2009, 00:20