Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 15:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Caro robs.... il regolamento è uguale per tutti. Non ci sono trattamenti di favore quando si viola il regolamento. Vi avevo chiesto di smorzare gentilmente i toni e invece qui si procede come se nulla fosse [:(]

Se vuoi chiarirti con ufologo, lo puoi fare in PVT. Diciamo che il discorso del debunker può avere verosimilmente irritato ufologo (anche se non credo proprio che qui dentro ci siano persone che pensano ad una simile eventualità) per cui delle scuse pubbliche sarebbero sicuramente ben accette. Tuttavia è palese il fatto che anche ufologo, quando si innervosisce deraglia clamorosamente, collezionando frecciatine ed insulti per gli utenti che con lui si confrontano (moderatori e amministratori compresi).

Direi che il piccolo incidente e concluso, che le parti potrebbero
scusarsi reciprocamente qui nel topic e che potremmo, almeno
per una volta, dare vita al nostro senso di civiltà e di rispetto reciproco.

Che ne dite ragazzi? [;)]

L'argomento del topic è serio e - personalmente - mi piacerebbe
poterlo approfondire ulteriormente con TUTTI gli utenti interessati.

Grazie per l'attenzione

Ho letto il tuo intervento quando avevo gia' scritto il mio.Trovo decisamente piu' diplomatico il tuo modo di porre le questioni rispetto a Shantaram e ti ringrazio.Io piu' di dire che stavo scherzando cosa dovevo fare???Prostrarmi e chiedere perdono????A sto' punto mi metto da parte,discorso chiuso,cerchero' di non intervenire piu' ma mi limitero' a leggere le cose che reputo piu interessanti in modo da non farmi dare ancora del "********" da qualche altro vecchio del forum.Io ho cercato di contribuire anche in questo topic.
Grazie ciao.

Ultima modifica di robs79 il 10/09/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 16:41 
Caro Robs.... nessuno qui dentro ti ha mai dato del ******** apertamente come tu affermi. Forse è una tua interpretazione del "o ci fai o ci sei....". In ogni caso, se facciamo pure i permalosi, e mi riferisco a tutti (nessuno escluso), da questi piccoli scontri non ne verremo più fuori. Ma non vi passa dopo un pò l'incazzatura? Siamo come degli adolescenti testardi, o siamo persone adulte?

E dai su.... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2009, 17:25 
Tranquillo TTE, situazione risolta [;)] [:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 17:27 
Tutto ok TTE ho azzerato e riparto [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 17:28 
Cita:
shantaram ha scritto:

Si ecco mi hai anticipato [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 18:52 
Cita:
shantaram ha scritto:

Sarà pure risolta ma..... senza ufologo noi non ripartiamo [:18] [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 19:40 
Gia' come le discussioni ci insegnano ci vuole il "contraddittorio" [:D] [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 20:16 
http://www.youtube.com/watch?v=3DYnIkMVLVg

Sbaglio o le scie non sembrano provenire dai motori? E' solo una mia impressione, voi che dite?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:12 
Questo video mi lascia abbastanza sopreso....non avevo mai visto le iridescienze.......e poi é davvero stra lo sbuffo e la scia che smette di colpo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:15 
Ciao ragazzi,

Io sono un novellino qui e come si evince mi sono iscritto da qualche giorno. Ho proposto la discussione perchè la trovo interessantemente importante e apprezzo il contraddittorio.

Mi immagino un post dove tutti sono d' accordo [8] e che ci diciamo? Hai ragione...si,si ...giusto....vero..mmm....m....a... . .. .

Poi tutto svinisce.
Io personalmente ho molto apprezzato l' ancora che ufologo ha gettato in questo post e vorrei che ufologo tornasse a gettare la sua ancora per non farci cadere nella deriva della banalità.

Grazie a tutti per l' attenzione [:)]

Ultima modifica di maxfloyd il 10/09/2009, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:21 
Cita:
Entombed ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=3DYnIkMVLVg

Sbaglio o le scie non sembrano provenire dai motori? E' solo una mia impressione, voi che dite?

Per alcuni una normale scia di condensa che come abbiamo avuto modo di leggere prima, si può formare anche sulle ali o dalla fusioliera. Secondo me, che sono un sostenitore delle scie chimiche, mi sembra proprio un volontario rilascio in atmosfera.

Mi ricorda Sabato ad ostia quando gli aerei, che vi ricordo erano ben 4, iniziavano e finivano le loro scie proprio come nel video. Li vedevi arrivare, iniziare a far scie e dopo smettere e poi tornare sui loro passi con grandi virate

Ultima modifica di maxfloyd il 10/09/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:43 
propongo un serio approfondimento:

http://www.youtube.com/watch?v=JvspY2AOUR0

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2009, 14:43 
Consiglio di vedere questo documentario sul controllo del meteo, decisamente interessante, soprattutto nella seconda parte.

http://www.megavideo.com/?v=BN4J66I2

Per vederlo dovete premere sul tasto play due volte, alla prima si aprirà la pubblicità, alla seconda partirà il documentario.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 12:10 
Cita:
Teschio ha scritto:

Consiglio di vedere questo documentario sul controllo del meteo, decisamente interessante, soprattutto nella seconda parte.

http://www.megavideo.com/?v=BN4J66I2

Per vederlo dovete premere sul tasto play due volte, alla prima si aprirà la pubblicità, alla seconda partirà il documentario.

Grazie per la segnalazione Teschio [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/09/2009, 12:25 
Bello il video teschio veramente interssante!!!!Grazie [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]