25/08/2019, 20:51
MaxpoweR ha scritto:Ma cosa dovrebbe roderci chi se ne strafrega di hong kong e della cina, si valutano i fatti per quel che sono io mica sono ciense
25/08/2019, 21:40
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ma cosa dovrebbe roderci chi se ne strafrega di hong kong e della cina, si valutano i fatti per quel che sono io mica sono ciense
Beh, i "fatti" o quelli che definisci tali, sono migliaia di persone che si sono rotte le palle di qualcosa e come tali manifestano, come i catalani, i russi, i gilet gialli e via dicendo e io devo ancora capire la differenza, anzi visto che ti trovi me la spiegheresti? Cioè perché un No-Tav può protestare così come un catalano mentre un cittadino russo o di Hong Kong non può farlo?
26/08/2019, 04:56
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ma cosa dovrebbe roderci chi se ne strafrega di hong kong e della cina, si valutano i fatti per quel che sono io mica sono ciense
Beh, i "fatti" o quelli che definisci tali, sono migliaia di persone che si sono rotte le palle di qualcosa e come tali manifestano, come i catalani, i russi, i gilet gialli e via dicendo e io devo ancora capire la differenza, anzi visto che ti trovi me la spiegheresti? Cioè perché un No-Tav può protestare così come un catalano mentre un cittadino russo o di Hong Kong non può farlo?
26/08/2019, 11:10
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ma cosa dovrebbe roderci chi se ne strafrega di hong kong e della cina, si valutano i fatti per quel che sono io mica sono ciense
Rispondi SI O NO a questo quesito e non svicolare a destra:
Gli Americani tollerassero che in un loro Stato avesse messo un'altro Sistema politico come ad esempio il Comunismo?.
26/08/2019, 11:20
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ma cosa dovrebbe roderci chi se ne strafrega di hong kong e della cina, si valutano i fatti per quel che sono io mica sono ciense
Rispondi SI O NO a questo quesito e non svicolare a destra:
Gli Americani tollerassero che in un loro Stato avesse messo un'altro Sistema politico come ad esempio il Comunismo?.
E' SUCCESSO CON I TUOPI AMICI CON ... LA CRIMEA!
26/08/2019, 13:55
bleffort ha scritto:Rispondi SI O NO a questo quesito e non svicolare a destra:
26/08/2019, 13:59
MaxpoweR ha scritto:Semplicemente perché ritengo che le rimostranze dei cittadini di Hong Kong, così ci vengono riportate dai media, siamo delle emerite stronzate;
No TAV, Catalani, gillet gialli sono tutte situazioni diverse
26/08/2019, 14:44
sottovento ha scritto:(e questo dimostra il mio ragionamento sei/siete di parte).
26/08/2019, 21:10
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Semplicemente perché ritengo che le rimostranze dei cittadini di Hong Kong, così ci vengono riportate dai media, siamo delle emerite stronzate;
No TAV, Catalani, gillet gialli sono tutte situazioni diverse
Ma scusa Max ragioniamo: prima scrivi che le proteste di HK sono una stronzata amplificata dai media e dopo scrivi che No Tav, Catalani e gileti gialli sono situazioni diverse...ma scusa come fai a dirlo? ci hai abitato? Hai vissuto con loro i loro problemi? Penso di no, hai come nel caso di HK seguito i media!!!! (e questo dimostra il mio ragionamento sei/siete di parte).
27/08/2019, 12:11
MaxpoweR ha scritto:Leggiti i relativi topic, come ho già scritto. E' evidente che o non leggi, o non sei in grado di capire quanto scritto quindi non vedo perchè debba continuare a discutere con te.
27/08/2019, 12:14
Wolframio ha scritto:Elenca per favore le rimostranze dei NoTav
Elenca per favore le rimostranze dei Gilet Gialli
Elenca per favore le rimostranze dei Catalani
Elenca per favore le rimostranze dei cretini di Hong Kong (che da una sono diventate stradafacendo 5 cose)
Trovami le cose che hanno in comune.
27/08/2019, 12:33
27/08/2019, 12:34
sottovento ha scritto:A me non importa un fico secco di cosa hanno o non hanno in comune! Mi rode soltanto il fatto che nella mentalità di alcuni di voi alcune cittadinanze hanno il pieno diritto di protestare mentre altri no! ergo, non capisco perché il semplice fatto che ad HK molti si siano rotti le scatole di sottostare ai cinesi debba essere definito una stronzata mentre i catalani hanno tutto il diritto di essersi rotti le scatole di sottostare al Governo spagnolo.
27/08/2019, 13:34
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Elenca per favore le rimostranze dei NoTav
Elenca per favore le rimostranze dei Gilet Gialli
Elenca per favore le rimostranze dei Catalani
Elenca per favore le rimostranze dei cretini di Hong Kong (che da una sono diventate stradafacendo 5 cose)
Trovami le cose che hanno in comune.
A me non importa un fico secco di cosa hanno o non hanno in comune! Mi rode soltanto il fatto che nella mentalità di alcuni di voi alcune cittadinanze hanno il pieno diritto di protestare mentre altri no! ergo, non capisco perché il semplice fatto che ad HK molti si siano rotti le scatole di sottostare ai cinesi debba essere definito una stronzata mentre i catalani hanno tutto il diritto di essersi rotti le scatole di sottostare al Governo spagnolo.
27/08/2019, 13:48
Wolframio ha scritto:Eppure se la finisci per un attimo di sbatterci la testa e ti giri, vedrai che ad HK non si son rotti le scatole di sottostare ai cinesi.