Bastion ha scritto:
E comunque, giusto per cronaca, i miracoli, apparizioni e mille altri fenomeni avvengono ovunque, per tutte le religioni. Non solo per i cristiani, ma anche mussulmani, induisti, buddisti, ecc. Quindi non vedo cosa centrino questi fenomeni con i vari tipi di fede e credo. Basta avere una minima conoscenza di esoterismo per sapere certe cose. Se poi, uno vuole vederle come dimostrazione della propria fede, liberissimo di farlo, ma ameno eviti di proporla agli altri come se fosse verità e dimostrazione di quello in cui crede, perchè probabilmente si tratta di qualcosa di molto più complicato.
Esatto. Ci sarebbe poi da capire cosa si intenda per miracolo ma non è questa la sede.
Tempus1891 ha scritto:
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
sottovento, o sei un troll o sei veramente Paolo Brosio
Io me ne sto convincendo davvero. Questo è Paolo Brosio.
barionu ha scritto:
ok la Fede che non necessita di prove .....
ma per favore lasciate fuori la Storia . !!!
zio ot
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Il problema è proprio questo; la fede non necessita di prove ed allora mi chiedo perchè questi bovini vogliono accreditarsi eventi e fatti come PROVE della loro fede? forse perchè credono a delle pistolinate tanto grandi che anche crederci per FEDE risulta difficile senza sentirsi dei perfetti ******** e quindi hanno comunque bisogno di un appiglio?
Io se credessi in un dio a chi mi dice che credo in pistolinate rispondere: IO CI CREDO tu fai quel cavolo che ti pare
. Loro invece dicono: noooooooo ci devi credere vedi ecco le prove ecco i fatti... Beh se è fede i fatti no nti servono, se non è fede beh allora sappi che quelli che spacci per fatti, caro fedele, non sono fatti ma stronzate inventate e nella migliore delle ipotesi mistificate e travisate. Manco le date sanno e l'età del loro profeta continuando a perseverare nel falso mito del 33. Ma di che cavolo parliamo dai.