27/08/2019, 13:46
Morley ha scritto:quell'affare è materiale
Morley ha scritto:occultamento?
Morley ha scritto:Già, però lo è allo scatto
Morley ha scritto:se gli sparavo un terra-aria lo beccavo?
Morley ha scritto:più veloci di un Laser
Morley ha scritto: le termocamere
Morley ha scritto:limitate di banda?
Morley ha scritto:diversa ampiezza atomica dell'interdimensione
Morley ha scritto:essendo un "troll" non posso sbilanciarmi
Morley ha scritto:interferenza della nucleare debole
Morley ha scritto:testa per arrivarci
27/08/2019, 16:03
28/08/2019, 14:26
Morley ha scritto:Tornando alla ricerca, c'è Qualcuno sempre più sopra che controlla tutto, e non per pio guadagno, ma per chiudere la lunga partita
appena completata la lista nera, quindi per proforma si tasta il tessuto sociale terrestre prima di eseguire il reset globale, non si sa mai, ci potrebbero essere dei sani dispersi.
28/08/2019, 16:12
28/08/2019, 16:48
29/08/2019, 03:06
29/08/2019, 11:01
Wolframio ha scritto:
- Offtopic (fuori argomento)
http://www.noiegliextraterrestri.it/201 ... hasta.html
29/08/2019, 11:09
29/08/2019, 11:47
29/08/2019, 12:23
29/08/2019, 13:17
Wolframio ha scritto: Fosse stata una goccia d'acqua l'avrebbero tenuta... no?
29/08/2019, 14:03
Morley ha scritto: La prossimità dimensionale è più gettonata dello schermo ottico
29/08/2019, 14:30
11/09/2019, 06:20
Morley ha scritto:ignorano il resto
Morley ha scritto:dovrebbero sapere
Morley ha scritto:"ignorare" gli Umani Anima
Morley ha scritto:io sostenevo
Morley ha scritto:tappo
Morley ha scritto:catalogare il fenomeno residuale
Morley ha scritto:gli "UFO" sono diventati rari?
Morley ha scritto:UFO appariranno in mondovisione
Morley ha scritto:messia"
Morley ha scritto:controsenso
Morley ha scritto:ET evoluti
Morley ha scritto:tecnologici
Morley ha scritto:non gli frega delle Anime Umane
Morley ha scritto:differenza c'è tra una freccia che sale al cielo e la stessa freccia che scende
11/09/2019, 11:56
FABIOSKY63 ha scritto:il 95% degli umani terrestri NON hanno un livello di consapevolezza sufficiente per "valutare" con coscienza e logica sufficiente il pres-pass-futuro della società e dello stesso singolo in rapporto all'Universo ed oltre...cionondimeno credo che almeno un 40/50% siano umanamente ed empaticamente sani o sanabili...
FABIOSKY63 ha scritto:ci sono Quelli che sanno e che gli frega e Quelli che sanno e NON gli frega...poi ci sono quelli che NON sanno, che gli frega e quelli che NON gli frega...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:NON siamo "ignorati"...ma valutati a fondo, da Quelli che gli frega...
FABIOSKY63 ha scritto:mi sembra che non fossi solo...e comunque ci sono dei momenti in cui per non fare aumentare l'entropia e perdere il controllo del sistema potrebbe essere stato "un necessario" modo d'azione, "inaccettabile" per chi NON li vive con le relative "conoscenze" e adeguate nei particolari...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:bèh, qualcosa bisogna comunque cercare di far vedere, di fare...ufficialmente, per tutti...
FABIOSKY63 ha scritto:
NO, è il contrario, ci sono più avvistamenti e/o RILEVAMENTI sia fotografici che radaristici ma NON vengono ufficialmente classificati...così sparendo dalle statistiche e NON facendo "numero" ce ne sono UFFICIALMENTE MOLTI "di meno"...
FABIOSKY63 ha scritto:questo l'ho detto anche io due o tre volte nei siti e blog dal 2011 ad oggi...c'è una "trilaterale" con un "gruppo" di allogeni e un gruppo di alieni, e quando sarà il momento, che le masse saranno pronte, ci verranno "presentati" come "i nuovi arrivati", amici più o meno! leader compreso! ma il bottone rosso -allaccia scarpa scarpa slaccia- ce l'hanno i nostri Speciali, la grande aquila, lassù...
FABIOSKY63 ha scritto:no se Quelli "evoluti" NON lo sono "abbastanza"...e quindi decade "il controsenso"...![]()
FABIOSKY63 ha scritto:proveniamo da 2(due) imprinting di umani terrestri evoluti nel NOSTRO futuro...uno ha base "tecnologica", l'altro ha base "esp", alcune razze aliene sono "controllate" da una parte delle "Gerarchie", altre dall'altra "complementare"...![]()
Morley ha scritto:differenza c'è tra una freccia che sale al cielo e la stessa freccia che scende
FABIOSKY63 ha scritto:visto che tutto il resto te l'ho detto io, questo me lo dici te...al di là di quello che so e/o NON so! e di quello che sanno i "sionisti"...![]()