In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
26/08/2019, 15:55
Manderò i miei acari ad "insediarsi" a casa tua e vedremo poi se gli sarai compiacente.
28/08/2019, 14:06
Sottovento, "renditi conto" che la mafia sionista entra in casa se apri la porta, ma se la chiudi cerca poi di entrare dalla finestra.
La mia veduta non è di fazione politica, ma di Giustizia.
Ora alcoltami bene, vedi tutti questi ometti faziosi e stizzosi che mi "ignorano" perchè gli tocco la loro lunga coda di paglia con il lanciafiamme e non hanno di che replicare? Beh, gli USraeliani fanno esattamente come loro, se potessero farebbero bannare chi li spoglia delle loro maschere grottesche.
28/08/2019, 14:07
Non so se si rendevano conto.....
28/08/2019, 15:02
Beh avessero chiesto ed ottenuto i relativi permessi avrebbero potuto operare senza problemi o prendere atto del diniego ed andarsene a salvare ghepardi altrove. Se si sono infiltrati beh... se la sono cercata.
Strani questi sovranisti italiani, vogliono fare i sovrani a casa loro e pretendere di farlo anche a casa d'altri...
28/08/2019, 16:33
Esatto
28/08/2019, 21:02
MaxpoweR ha scritto:Strani questi sovranisti italiani, vogliono fare i sovrani a casa loro e pretendere di farlo anche a casa d'altri...
Ma dai! un po di buon senso non ti è rimasto? ergo, non penso che se un team di ricercatori stranieri venissero Europa a studiare il lupo o l'orso bruno li sbatterebbero in gattabuia accusandoli di spionaggio!
28/08/2019, 21:06
Ussignurr...Europa ed Iran hanno situazioni identiche
29/08/2019, 12:36
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Strani questi sovranisti italiani, vogliono fare i sovrani a casa loro e pretendere di farlo anche a casa d'altri...
Ma dai! un po di buon senso non ti è rimasto? ergo, non penso che se un team di ricercatori stranieri venissero Europa a studiare il lupo o l'orso bruno li sbatterebbero in gattabuia accusandoli di spionaggio!
Ma riesci a contestualizzare un argomento o hai i paraocchi? Che sei un robot per te è tutto 1 e 0? Dai Paolo Brosio pensa alle madonne che è meglio.
29/08/2019, 13:13
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Strani questi sovranisti italiani, vogliono fare i sovrani a casa loro e pretendere di farlo anche a casa d'altri...
Lo sai che hai ragione? Quando i doganieri francesi liberarono in Italia gli esemplari di Homo Negrus nessuno gli ha sparò.
29/08/2019, 14:18
La prostituzione è illegale lì? SI e allora si fotta.
Nei tuoi amati USA se infrangi la legge o se SEI NERO ti fai la sedia elettrica quindi alla tizia gli va anche bene. Come sempre col culo degli altri è bello fare i moralisti.
29/08/2019, 14:29
MaxpoweR ha scritto:La prostituzione è illegale lì? SI e allora si fotta.
Dalla tua risposta deduco che te non abbia nemmeno letto l'articolo, ma fa nulla.
29/08/2019, 14:34
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Vuole sfidare il divieto? bene non si lamenti si faccia i 24 anni di carcere se verrà condannata, come ha fatto NELSON MANDELA e vedremo cosa succederà. A fare i piagnistei rivoluzionari appoggiati dai media son buoni tutti.
29/08/2019, 14:46
Certo che no, queste sono robe normali:
https://it.wikipedia.org/wiki/Braccio_della_morteMa il signore dei tuoi amici non dice:
"Non uccidere!"?