MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
che ha fatto di male?
ha chiuso i porti?
fammi capire..
argomenta se possibile..
invece diripetere a macchinetta
la propaganda piddina..
non ha fatto nulla

questo è ciò che ha fatto di male. A cominciare dal difendere le concessioni dei Benetton, per passare da carbone e trivellazioni per finire a corruzione e giustizia tutti temi che hanno portato Salvini a seguire gli ordini dei suoi boss sperando di bloccare tutto. Vediamo se con i PDioti va meglio.
Ho ascoltato il discorso di maio sui punti che il moVimento chiederà che vengano condivisi come conditio si ne qua non. Molto bene, di fatto si continua quello che era stato cominciato, senza Salvini che rompe il cavolo per salvare i suoi compari.
La sintesi è o fate quello che vogliamo noi o si va a votare evi beccate Salvini. Vediamo cosa temono di più i Pdioti.
quale boss?
berlusca??
scommetto che il boss che dici tu è pronto prontissimo
a puntellare il governo frankenstein..
ripigliati dalle kazz.ate..
vediamo chi vince..https://www.corriere.it/cronache/19_ago ... e050.shtmlOre 15.00 -
Di Maio: «Sì al nostro programma o non si parte»Molto rapido il colloquio tra Conte e la delegazione del M5S, ma molto nutrita la lista degli impegni che Luigi Di Maio chiede di sottoscrivere: «No a qualsiasi tipo di patrimoniale, no a nuovi inceneritori, giustizia per le vittime del Ponte Morandi, subito il taglio dei parlamentari e un accordo con la uer per la redistribuzione dei migranti.
Usiamo il condizionale per questo governo perché o siamo d’accordo a realizzare i punti del nostro programma o non si va avanti»: «Abbiamo rivolto auguri a Conte che come M5S abbia sempre considerato super partes e che abbiamo fortemente voluto
io tifo x il di maio governativo,
quello degli esordi, il populista,
ma chi vincerà??
lui..o il bomba??