In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 19:54

bleffort ha scritto:E' proprio questo che loro non hanno capito del pensiero Grillino. [:246]

Qualsiasi Movimento (anche in futuro) che ha nel loro Programma i Temi che attualmente portano i 5 *, sarà ben accetto dal mio pensiero politico e di altri milioni di Italiani.
[:305]



E quale sarebbe di grazia? BLOCCARE tutte le opere, i cantieri, dare quattrini ai fancaxxisti e dire sempre NO a tutto? BRAVO, complimenti!!! [:298]
Sei degno di farne parte! [:304]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 19:59

TRADITORE ...!


Immagine

Questo governo M5s Pd "in realtà è un governo Macron" e durerà fino all'elezione del prossimo presidente della Repubblica, che potrebbe essere ancora Sergio Mattarella.
E' la previsione di Giulio Sapelli: "Occorre andare in Africa per capire.
La Francia vuole prendersi tutto e può contare sull'aiuto (retribuito) delle nostre compagnie di ventura, che stavolta permetteranno a Parigi di finire il lavoro".

Leggi anche: "Così Zingaretti ha tradito Salvini con Di Maio". Vespa, retroscena bomba sul "patto di sistema"

In Italia, continua l'economista, "si insedia il governo Macron. Del resto lo ha annunciato trionfalmente Repubblica nel bel mezzo della crisi di governo (21 agosto, ndr) con una prima pagina memorabile perché scandalosa: «Con l'estrema destra non funziona mai». Chiediamoci se una cosa del genere può succedere su Le Monde". Comunque, insiste Sapelli, "è all'Africa che bisogna guardare per capire cosa sta succedendo in Europa. Il 7 luglio a Niamey, in Niger, è stato firmato l'accordo di libero scambio tra gli Stati africani", una sorta di "mercato comune africano. L'unica potenza europea egemone in grado di approfittarne è la Francia. Parigi intende dominare il Mediterraneo. Concretamente, vuol dire impossessarsi delle rotte energetiche e di quelle logistiche. Un controllo che la Francia dividerà con la Cina. È il vecchio disegno di Sun Yat-sen che si è realizzato".

In questo scenario "il nuovo governo Conte, a benedizione francese, si spiega con il fatto che Parigi deve assolutamente governare l'Italia se vuole realizzare il suo progetto espansionistico. Si tratta di un governo a vocazione geopolitica eterodiretta da parte francese".


https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... raneo.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 20:01

MaxpoweR ha scritto:Vivete in un mondo tutto vostro fatto di sondaggi farlocchi (con i quali hanno fatto sbroccare quel babbeo del vostro leader) siete finiti ed ora vi manganelliamo per bene durante la manifestazione grazie al vostro stesse decreto. Talmente convinto della sua mossa da arrivare a leccare i piedi al leader dell'altro partito pur di riaccettarlo al governo, offrendogli addirittura la carica di primo ministro. gli è andata male, sperava di avere pieni poteri per sistemarsi per bene tutte le magagne, ha ottenuto pieni calci nel culo.

Se ne parla tra qualche anno, se faranno l'accordo, nel frattempo vedremo che fine avrete fatto. ah e non venirmi a dire che scompariranno anche i 5 stelle, perchè non me ne frega nulla, voterò qualche altro, l'importante è che facciano quello per cui gli ho dato mandato e cioè governare e portare avanti i temi per i quali mi son fatto rappresentare, non mi interessa con chi, mi è andata bene la lega dei trogloditi mi andrà bene il PD dei pedofili, per fortuna io non ho bandierine ficcate nel culo da sventolare a comando )

Vi rispediamo sugli alpeggi dai quali siete discesi. I soliti traditori legaioli, con i loro accordi maifosi e le loro opere mangia soldi (TAV, MOSE) ma a sto giro Silvio ve lo ha messo per bene in quel posto. Che fessi che siete. Procioni ubriachi proprio.

Bye bye [:298]




[:302] [:302] [:297] [:297]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 20:07

Immagine


IL ... TRASFORMISTA


[:306]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 20:10

Immagine
Immagine

https://www.secoloditalia.it/2019/08/sa ... -italiani/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 20:14

MaxpoweR ha scritto:Calma ufologo ti si stanno consumando i denti a furia di rosicare, non serve urlare.



Io evidenzio, altrimenti ... ti sfugge!
(Strano, c'è chi scrive sempre in maiuscolo e grande e lo dici .. a me! Sei come i PDioti ..!) [:297]

Guarda, mai stato meglio!
Tra tutti questi traditori, ipocrit, lecca culi mi schianto di .. risate! Il futuro è VOSTRO, caxxi amari ............. [:306]
E' stata meglio e più seria la cosiddetta I Repubblica (perché tanto lì, si è anche ora)! [:246]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 22:03

Immagine
https://voxnews.info/2019/08/31/hong-ko ... anche-noi/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 08:51

Non siamo (e non lo saremo mai) un popolo rivoluzionario! Solo se togliessero le partite di calcio! [:o)]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 08:55

[^] E QUESTO ... LO DIMOSTRA ...


Immagine


Immagine


Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 08:59

[:o)]

Il quasi premier

Vittorio Feltri: "Giuseppe Conte e la banda del buco pronti a rovinarci. Il prezzo che dovremo pagare"



Giuseppe Conte è l'uomo del giorno che non avremmo mai voluto vivere. Il giorno della vendetta contro Salvini colpevole di aver rubato la scena a tutti i partiti in veste di ministro dell'Interno, riuscendo, primo della storia patria, a governare l'immigrazione più scellerata del mondo e a programmare una cospicua riduzione delle tasse. Nonostante questo fatto evidente, il quasi premier foggiano ha detto impunemente che il nascente esecutivo non sarà contro nessuno. Affermazione quantomeno ipocrita giacché perfino i ciechi e i sordomuti hanno potuto verificare che il gabinetto pugliese oltre ad avere, quale missione, l'annientamento del Capitano, vedrà la luce solo per lasciare nell'ombra il diritto al voto, che è l'espressione più alta della democrazia rappresentativa, come dovrebbe sapere pure Mattarella.

Tuttavia il rispetto delle regole elementari della Repubblica è considerato un ammennicolo trascurabile, molto meglio, per i partiti e il Quirinale, compiere ogni sforzo ai limiti della truffa onde ammazzare nella culla il pericolo nordico e agevolare la presa del potere da parte delle combriccole del Sud. Il quale è già stato inondato dal reddito di cittadinanza riservato a bighelloni che, non sapendo fare alcun mestiere, non sono in grado di trovare un lavoro.

Leggi anche: "Avremo il governo della truffa ma non si scappa". Salvini-ruspa sul Pd e i "tristi" 5 stelle

Ormai siamo nelle mani degli incompetenti e ci dobbiamo rassegnare. Saremo guidati dalla banda del buco i cui risultati dimostreranno che il Nord serve soltanto a pagare il prezzo della inefficienza del Meridione abbandonato per decenni da politici buoni solamente a finanziare i compari e a trascurare l' esigenza del Mezzogiorno di avere infrastrutture indispensabili alla sua resurrezione.

Siamo sempre al punto di arretratezza: Conte dice che finalmente cambierà tutto e invece ha posto le premesse per non cambiare nulla, adottando criteri gattopardeschi. Noi lombardoveneti e similari dobbiamo unicamente ingoiare il rospo che, comunque, è più digeribile del premier, di Di Maio e Zingaretti, gente che dice una cosa e ne fa un'altra.
Buffoni di talento.


di Vittorio Feltri

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 09:05

... IN CERCA DI FAMA ... [:298]


Immagine

Roma, 31 ago – Torna il sereno, dopo la maretta di ieri, il clima sulle sorti del governo giallofucsia. La giornata di oggi, iniziata con il premier in pectore a colloquio da Mattarella, si è conclusa nel pomeriggio con l’ennesimo faccia a faccia Pd-M5S.
Un incontro, sia pur non risolutivo, nel corso del quale si sarebbero comunque fatti progressi sull’accordo tra le due forze.

Accordo di governo, Delrio: “Passi avanti”

Con mezz’ora di ritardo rispetto alla taballa di marcia, il vertice a Palazzo Chigi è iniziato alle 12 e 30 passate. Quasi tre ore di fitte discussioni alla presenza, oltre a Conte, dei capigruppo dem e pentastellati sia di camera che del senato: Delrio e Marcucci per i primi, D’Uva e Patuanelli per i secondi.

Stando a quanto riferito dall’ex ministro delle infrastrutture, sarebbero stati fatti numerosi “passi avanti” sul tema del programma di governo, anche se Marcucci attende ancora “un chiarimento sul fronte politico”. Giudizi condivisi anche dai rappresentanti grillini: “Abbiamo parlato di programmi e del documento che abbiamo già condiviso per vedere se si può andare incontro alle istanze di tutte le forze politiche interessate. Si sta lavorando per andare avanti. I tempi? Il prima possibile”, ha spiegato D’Uva.
“Oggi abbiamo continuato la ricognizione sui temi, vedremo nelle prossime ore, la ricognizione è andata bene.
Stiamo lavorando“, gli ha fatto eco il collega Patuanelli.

I mal di pancia a Cinque Stelle

Nonostante l’apparente distensione fra le parti, non si placa la fronda interna ai pentastellati. Non è un mistero che il governo Conte-bis con l’appoggio del Pd proprio non vada giù a molti dei parlamentari eletti tra le fila del M5S.

A guidare le danze dei “ribelli” si candida l’ex conduttore tv Gianluigi Paragone, che anche oggi ha lanciato bordate contro l’ipotesi giallofucsia: “A furia di pensare al male minore questo Paese si è fatto solo male assoluto: i poveri sono raddoppiati, le pmi sono state fregate da norme assurde filo banche (pignoramento capannoni e case per ultime rate non pagate, per esempio), i risparmiatori traditi e tanto altro”, ha spiegato, aggiungendo che “per realizzare il male minore, l’Europa ha fatto felici multinazionali, ceo e top manager: mai come in questi anni di neoliberismo (Sempre sostenuto in Italia dal Pd)”.

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... ti-128915/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 09:52

Una corona del rosario, benedetta e ricevuta in dono dal Pontefice, accompagnerà il premier nei prossimi giorni.

Immagine
https://news.fidelityhouse.eu/cronaca/c ... 31061.html

Ah ,sì ...?! NESSUNO SCANDALO? [:306]
Ecco: ci sono cristiani di seria "a" e di serie "b" (solo che quelli di "a" li ritengo ... catto-comunisti) ... [:291]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 10:06

Rassegnati Ufò.. se no ti scoppia il fegato, un governo si giudica alla fine per quello che ha fatto. [:305]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 10:34

[:296] .. non capisco perché, voi tre, affermate che sto ... scoppiando! [:302]
Ho aperto questo topic per farvi vedere le tante, troppe contraddizioni tra i due Partiti! [:246]
Gente che ci guadagna per affermarsi agli occhi della UE prestigio e poltrone; stop!
A me e a te, tranquillo, non ci pensa nessuno! Solo Salvini (fino a prova contraria) ha dimostrato di non interressarsi alle poltrone, altrimenti sarebbe restato a scaldarsi ben bene il .. culo sulla poltrona [;)] !

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

01/09/2019, 10:37

Immagine
http://www.ilgiornale.it/

Mi ero dimenticato quest'altro MOTIVO! [:246] (Finora tutti presidenti catto, o comunisti! E la "tradizione" NON deve essere interrotta ...) [:306]
Rispondi al messaggio