31/08/2019, 15:45
31/08/2019, 19:54
02/09/2019, 11:02
Bastion ha scritto:Argla, se può interessarti, qui c'è il pdf con l'intervista integrale a Credo Mutwa da parte di Rick Martin, da cui è estratto il pezzo che hai postato prima: http://www.famigliafideus.com/wp-conten ... MUTTWA.pdf
Bastion ha scritto:Argla, ti frego il post di prima, e lo metto nel mio topic di storia, che è molto interessante. Evitiamo che vada disperso cosi
02/09/2019, 11:24
Bastion ha scritto:Nessuna differenza. Semplice curiosità.
E per quanto riguarda il riprodursi che fa il gioco degli alieni/demoni/arconti, credo invece che varie persone qui ne siano consapevoli. Ma ad esempio io sono fiducioso del fatto che riproducendosi, come noi siamo venuti a conoscenza di questa problematica, nelle generazioni future si troverà anche il modo di risolverla, e si interromperà quel ciclo fazioso che rappresenta il mio avatar.
02/09/2019, 11:38
Morley ha scritto:E classico degli alieni, avvelenare la verità con il mito per avere gli OGM ai loro piedi.
In tal modo i loro servi massoni possono tessere la Storia, le religioni, i monumenti ecc. ottenendone imput subliminali potenti.
Se parla chi è vivo lo crocifiggono, da morto invece diventa un Dio, fanno così in tutti i campi, religione, arte, letteratura ecc. per avere sempre zimbelli taroccati da esibire.
Se io dico ai presenti "Riprodursi fa il gioco degli alieni" quelli mi ridono tutti dietro, mi danno del pazzo, del millantatore ecc. ecc.
Ma soltanto perchè loro ne sono schiavi.
Ora, vorrei sapere che differenza fa se la torre di Babele è una torre o un vimana.
02/09/2019, 11:47
MaxpoweR ha scritto:
I tempi antichi devono essere stati infinitamente più interessanti dei nostri decadenti anni futuri infarciti da una interpretazione mitologia e sciocca di fatti invece esaltanti come un film fi fantascienz\horror.
Comunque di Babele e del complesso di Baalbek ne parlava anche Biglino in uno dei suoi libri (o forse più di uno) ovviamente con disamine circostanziate da fatti concreti e non solo a chiacchiere come ho fatto io, ma non ricordo sinceramente in quale libro fosse e cosa dicesse di preciso) se mi capita qualcosa sotto mano te la scannerizzo.
02/09/2019, 13:23
mauro ha scritto: e come facciamo a stabilire le proporzioni?
Quanto era grande la torre di Babele? e i Vimana?
qui dice:
"Pushpaka Vimana è un gigantesco aereo dalle dimensioni di una grande città che può contenere
agevolmente un numero illimitato di persone"
https://ufoalieni.it/vimana-indiani/
ciao
mauro
02/09/2019, 13:46
Angel_ ha scritto:La Torre di Babele e il Sistema Debito
Schiavitù e debito sono condizioni che la Bibbia ascrive al peccato, e uno dei principali peccati vietati dalla Bibbia è il prestito di denaro a interesse.
In una famosa citazione dei principi biblici le conseguenze del prestito a interesse sono riassunte nei termini seguenti: "il debitore resta per sempre schiavo del creditore."
Babilonia promuoveva un sistema in cui il denaro fosse prestato a interesse. [...]
Gerusalemme propugnava un sistema privo di debiti che gravassero sulla capacità produttiva della popolazione, mentre Babilonia sosteneva il sistema del denaro in cambio di titoli di debito pubblico.
(7) "Sarà meglio stroncare questa assurdità usando il nostro potere per incasinare il nuovo sistema finanziario."