In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 13:50

Ufologo 555 ha scritto:VEDRETE, VEDRETE ........ (E io rido!) [:246]

Parla pure al plurale!!! rideremo in tanti... a noi birra e popcorn....a loro il maalox [:297] [:297]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 13:56

Immagine

Questa storia della democrazia parlamentare è l’alibi più sporco per il governo tra Pd e Cinquestelle, è una delle più grandi boiate che si possano pronunciare. E sta divampando in maniera che fa indignare nel dibattito politico e sui social. Con i beneficiari che addirittura si divertono a sfottere chi protesta (“che fai, rosichi?”).

E’ una vergogna l’ingresso del Pd al governo

Siamo all’oltraggio nei confronti della verità. Perché se è vero che il nostro è un sistema parlamentare, nessuno può sentirsi autorizzato a sostenere che le Camere possano fare come vogliono pure in presenza di un orientamento contrario della pubblica opinione. E non sono solo gli insegnamenti di Mortati a sostenerlo a proposito del poteri del Capo dello Stato. Ma il buonsenso dovrebbe sempre prevalere. Invece preferiscono la porcheria, appunto.
Due esempi sono illuminanti e riguardano l’ingresso del Partito Democratico nella compagine di governo. Perché è questo il vero scandalo. Alle politiche vinse con coalizione il centrodestra, di cui la Lega fu il primo partito. E proprio tra i partiti, arrivò primo il Movimento Cinquestelle. Governo rabberciato, ma indicativo comunque di una rappresentatività popolare. Il Pd, invece, ha perso su tutta la linea, e in più in ogni elezione locale per finire con le europee. Lo ammisero i suoi principali esponenti, da Zingaretti a Renzi. Ora hanno scoperto la democrazia parlamentare per beffare il popolo italiano.
La piazza di lunedì contro la porcheria di Palazzo

I due esempi sono sull’immigrazione e sulle politiche europee. I programmi del Pd sono stati seccamente bocciati ad ogni occasione elettorale. E lorsignori fingono di non capirlo, per rubare potere.
Anche per questo si manifesterà lunedì in piazza Montecitorio, nella manifestazione indetta da Giorgia Meloni per le 11, in contemporanea col voto di fiducia al governo degli sconfitti. Sì, rosichiamo, siamo arrabbiati, per il sopruso perpetrato nei confronti del popolo italiano. Che non merita di essere sbeffeggiato da una classe politica vile, terrorizzata dal ricorso alle elezioni. Vergognatevi.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/de ... questelle/

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! CE NE SONO UN PAIO QUI, NEL FORUM!

(Siccome rosicano loro ......)
[:302]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 14:00

Non ti passa più Ufologo :ç) rassegnati hai puntato di nuovo sul porco sbagliato, dopo quello schifoso viscido di Adinolfi hai dato il bacio della morte pure a salvini. Secondo me sei tu che porti sfiga!

Il Pd prese più voti della lega alle politiche dunque se è illegittimo il governo col PD quello con la lega lo era ancor di più. E poi ci stavate al governo, il vostro leader per fare comunella con Zingaretti si è schiantato conto un uro, prendetevela con lui.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 14:05

"Comunella", quell'impostore gli aveva rassicurato che sarebbero andati al voto! Ma Renzi, Mattarella e Conte ............. hanno fregato tutti!
Anche VOI che dovete ABBRACCIARVI COI CATTOCOMUNISTI! [:246]

Mo' so .. zzi vostri! [:297]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 14:14

ti passerà... Tranquillo è solo un momento passeggero.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 14:18

Ufologo 555 ha scritto:"Comunella", quell'impostore gli aveva rassicurato che sarebbero andati al voto! Ma Renzi, Mattarella e Conte ............. hanno fregato tutti!
Anche VOI che dovete ABBRACCIARVI COI CATTOCOMUNISTI! [:246]

Mo' so .. zzi vostri! [:297]


Guarda che i 5*, a parte qualche pio illuso, sono sempre dei loro: capre; la manovra a tenaglia era pianificata, l'avevo già detto, ma voi amate "ignorare" la verità.

Ancora non conosci la subdola tattica dei sinistri? E' la stessa degli zingari, agiscono in branco e fingono pure di essere nemici fra loro, se devono fregarti invece fingono di esserti amici.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 14:20

MaxpoweR ha scritto:ti passerà... Tranquillo è solo un momento passeggero.



Appunto: rimani calmo, mi raccomando ......... FORSE avrete la fiducia .. FORSE! [:297]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 14:30

Se nopn ci sarà la fiducia se ne troverà un'altra, tranquillo, tre ani sono lunghi :)

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 15:20

Questi non hanno capito che gli immigrati non li vuole NESSUNO, persino i pensionati con la tessera PD nel portafoglio sono stanchi dei negroni erranti et spaccianti.

Se hanno intenzione di rimettere in moto la fabbrica dell'akkoglienzah ne pagheranno le conseguenze.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 15:56

MaxpoweR ha scritto:Se nopn ci sarà la fiducia se ne troverà un'altra, tranquillo, tre ani sono lunghi :)



Certo! Col ... berlusca! [:246]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 15:59

Immagine

Intanto mettiti sul commò questa foto! [:302]
Visto che quadretto di ipocriti?

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 16:02

E ... SE NON TI BASTA ...... [:302]


Immagine

L'AMICO DEI GRILLINI




«Ho ricevuto tante telefonate da amici europei, c’era il senso del sollievo».


Parole sinceramente felici quelle pronunciate da Romano Prodi nella meravigliosa cornice di Cernobbio, dove è in corso il tradizionale Forum Ambrosetti. Parole rivolte a rassicurare la business community italiana circa l’alto gradimento raccolto dal Conte-bis nel triangolo istituzionale Ue Bruxelles, Strasburgo, Francoforte.
Non che ce ne fosse bisogno più di tanto. Il nuovo governo, si sa, è nato proprio per restituire un sorriso ai tecnocrati europei e agli gnomi della finanza internazionale, sempre più allergici alla politica e ancor di più a quei leader che si ostinano a volerne ripristinare il primato rispetto a mercati, spread, agenzie di rating e a tutto quanto condiziona da vicino e da remoto la vita dei governi e l’attività dei parlamenti.
Certo, anche nel cinico mondo degli affari la sorpresa è stata di quelle che lasciano a bocca aperta. Eh sì, perché solo un folle visionario avrebbe potuto vaticinare l’auto-ribaltamento di Salvini e il suo accompagnamento alla porta nel giro di tre settimane.

Tre settimane, per Prodi, da raccontare ai suoi «amici europei». Tuttavia, diversamente da Fred Buongusto che le sue «tre settimane da raccontare» le aveva cantate da conquistatore di bellezze in bikini, un vitellone improbabile come Prodi le ha probabilmente vissute tirando insieme ad altri i fili per impedire alla crisi aperta da Salvini di sfociare in un bel bagno elettorale, come in effetti pensavano un po’ tutti. Tutti, tranne ovviamente gli esperti in giochi di prestigio. Assume perciò un significato un po’ sinistro il riferimento del Professore allo spread calante, da lui freudianamente catalogato tra le «reazioni visibili» che hanno accolto il Conte-bis. A questo punto, però, a noi preoccupano più quelle invisibili. Specie se a tacerle è lo stesso che diceva di fare le sedute spiritiche per trovare la prigione di Aldo Moro. Meditate gente, meditate.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/co ... ci-dellue/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 16:10

[:302] .. E' SOLO L'INIZIO; ANZI, DEVE ANCORA COMINCIARE!


Immagine

«Se vai avanti così, non arrivate a fine mese», è stato l’avvertimento che Marco Travaglio ha lanciato a De Micheli al termine del suo editoriale di oggi, nel quale tra l’altro l’omaggia di insulti sessisti che alludono a un ruolo in cucina: «Pare sempre in procinto di impugnare il mattarello e tirare la pasta dei tortellini». Poi c’è la base. Basta fare un giro sulla pagina facebook del ministro per capire gli umori del popolo grillino e i suoi sentimenti. Perché Rousseau avrà anche detto sì all’alleanza con il Pd, ma pare proprio che a cose fatte gli attivisti non siano così contenti. Oltre agli attacchi a De Micheli, infatti, nei commenti è tutto un ricordare chi comanda. O, almeno, chi dovrebbe farlo. «Neanche ti sei seduta che già te la comandi con il tuo 18%», scrive Keti, mentre Alex ricorda al ministro che «non hai consenso e ti riteniamo un’abusiva». «O si tolgono le concessioni ad Atlantia o questa Ministro fuori dai c….ni», scrive poi Guido, che si sente di far sentire la voce del padrone insieme ad altri come Ugo: «We come ti chiami, revoca alle concessione di autostrade o vedi di tornartene da dove sei venuta e fai meno l’arrogante».

Scende in campo anche Di Battista

Ricorrente, poi, l’evergreen “serva delle lobby”, utile anche a dare voce a un’altra frustrazione del popolo grillino e non solo: la perdita di un ministero di peso – e simbolico – come quello delle Infrastrutture. Una sconfitta che brucia a tal punto da dare il via al processo di beatificazione di Danilo Toninelli, “che lui, sì, che era bravo” rivendicano adesso i pentastellati. E non solo quelli che contano come il due di picche quando comanda Casaleggio. «Questo l’ho scritto tre mesi fa. Consiglio di farlo leggere a tutti coloro che negli ultimi mesi si sono scagliati contro Danilo. Buona serata», ha scritto nella tarda serata di ieri Alessandro Di Battista, rilanciando un post nel quale sosteneva che Toninelli era bersaglio di un «massacro mediatico» per «fare un favore ai Benetton». Insomma, perché, a differenza di De Micheli, è nemico delle lobby e non perché – come dire… – è Toninelli.
De Micheli, quindi, è avvertita e con lei lo è il Pd: è sceso in campo “er Che de noantri”, la guerriglia è appena cominciata.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/go ... zia-video/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 17:44

Ma Dibba non avrebbe dovuto dimettersi in caso di alleanza col piddì?!
Siamo aspettando... Tic, toc, tic, toc... :D

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

07/09/2019, 17:50

Ufologo 555 ha scritto:[:302] .. E' SOLO L'INIZIO; ANZI, DEVE ANCORA COMINCIARE!


Immagine

«Se vai avanti così, non arrivate a fine mese», è stato l’avvertimento che Marco Travaglio ha lanciato a De Micheli al termine del suo editoriale di oggi, nel quale tra l’altro l’omaggia di insulti sessisti che alludono a un ruolo in cucina: «Pare sempre in procinto di impugnare il mattarello e tirare la pasta dei tortellini». Poi c’è la base. Basta fare un giro sulla pagina facebook del ministro per capire gli umori del popolo grillino e i suoi sentimenti. Perché Rousseau avrà anche detto sì all’alleanza con il Pd, ma pare proprio che a cose fatte gli attivisti non siano così contenti. Oltre agli attacchi a De Micheli, infatti, nei commenti è tutto un ricordare chi comanda. O, almeno, chi dovrebbe farlo. «Neanche ti sei seduta che già te la comandi con il tuo 18%», scrive Keti, mentre Alex ricorda al ministro che «non hai consenso e ti riteniamo un’abusiva». «O si tolgono le concessioni ad Atlantia o questa Ministro fuori dai c….ni», scrive poi Guido, che si sente di far sentire la voce del padrone insieme ad altri come Ugo: «We come ti chiami, revoca alle concessione di autostrade o vedi di tornartene da dove sei venuta e fai meno l’arrogante».

Scende in campo anche Di Battista

Ricorrente, poi, l’evergreen “serva delle lobby”, utile anche a dare voce a un’altra frustrazione del popolo grillino e non solo: la perdita di un ministero di peso – e simbolico – come quello delle Infrastrutture. Una sconfitta che brucia a tal punto da dare il via al processo di beatificazione di Danilo Toninelli, “che lui, sì, che era bravo” rivendicano adesso i pentastellati. E non solo quelli che contano come il due di picche quando comanda Casaleggio. «Questo l’ho scritto tre mesi fa. Consiglio di farlo leggere a tutti coloro che negli ultimi mesi si sono scagliati contro Danilo. Buona serata», ha scritto nella tarda serata di ieri Alessandro Di Battista, rilanciando un post nel quale sosteneva che Toninelli era bersaglio di un «massacro mediatico» per «fare un favore ai Benetton». Insomma, perché, a differenza di De Micheli, è nemico delle lobby e non perché – come dire… – è Toninelli.
De Micheli, quindi, è avvertita e con lei lo è il Pd: è sceso in campo “er Che de noantri”, la guerriglia è appena cominciata.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/go ... zia-video/



Bene..
A quanto pare 5s-pd 1-0

O no?
Rispondi al messaggio