11/09/2009, 12:21
robs79 ha scritto:cagliari79 ha scritto:
robs... accidenti se sei pesante
stanno scherzando, anche secondo me la tipa non era tanto sana (almeno non in quel momento). Abbiamo espresso la nostra opinione, non è off-topic
Ma secondo te se mi dovesse capitare una cosa del genere,dopo tutti sti bei commenti quante volte ci penso prima di postarla??????Guarda che é cosi che la gente rimane nell'ombra e non parla delle proprie esperienze,perche' sa' che verrebbe presa per il (ho detto una parolaccia) alla grande!!!!!!Cristo,non é questione di essere pesante é questione di usare la testa prima di fare commenti cosi sarcastici.Poi o se volete continuare a prendere scherzosamente tutto cio' che viene postato allora andiamo pure avanti,ma mi chiedo a sto' punto quale thread merita di non essere oggetto del sarcasmo generale!!!!
11/09/2009, 12:43
Enkidu ha scritto:
Infatti io personalmente, se vedessi degli alieni e non potessi portare nessuna prova di questo fatto, non ne parlerei con nessuno, se non forse, e con molta cautela e discrezione, a una persona dalla mentalità molto aperta e che si interessa già di queste cose, ma con la raccomandazione di non raccontarlo a nessuno, o comunque di non dare mai a nessuno il mio nome e cognome, altrimenti avrei smentito tutto e detto che si trattava solo di uno scherzo.
Se si è stati testimoni unici di fatti del genere, è da stupidi andare a raccontarlo in giro, e si fa solo la figura o degli esaltati visionari schizofrenici, o di chi sta cercando un modo facile e stupido per attirare l'attenzione.
La signora in questione, secondo me, se davvero ha visto qualcosa, faceva meglio a tenere la bocca chiusa, perché inevitabilmente sarà passata per visionaria (e forse lo è davvero).
Io penso che testimonianze del genere non possano essere prese sul serio, per due motivi:
1) Un testimone unico non può provare niente.
2) Il mondo è pieno di visionari o di persone che cercano di attirare l'attenzione in modo stupido.
Quando invece i testimoni cominciano ad essere due, e a non avere legami di parentela o di amicizia, allora la testimonianza comincia a diventare molto più attendibile e degna di essere presa in considerazione.
11/09/2009, 16:33
14/09/2009, 16:06
uffo ha scritto:
comunque io penso che a ridicolizzare l'ufologia (scienza inesatta) non siano le battute ironiche ma le notizie stesse
14/09/2009, 21:39
X user ha scritto:
Quoto robs, se ogni occasione è buona per cazzeggiare è meglio chiudere il forum.... non che non si debba fare ogni tanto, ma il troppo stroppia, specialmente in un forum come questo e in topic non dedicati.
14/09/2009, 21:41
luca sorge ha scritto:uffo ha scritto:
comunque io penso che a ridicolizzare l'ufologia (scienza inesatta) non siano le battute ironiche ma le notizie stesse
Ecco, un po di COERENZA
BRAVO.
Qualcuno che ha capito !
14/09/2009, 23:30
16/09/2009, 12:27
Kontact ha scritto:
La coerenza più giusta in questi casi sarebbe.....ignorare le nootizie ritenute "incoerenti" e non farci delle battute!!
16/09/2009, 12:45
16/09/2009, 21:31
uffo ha scritto:Kontact ha scritto:
La coerenza più giusta in questi casi sarebbe.....ignorare le nootizie ritenute "incoerenti" e non farci delle battute!!
hai detto bene:
sarebbe
se non chè l'ignorare il fatto produce anche l'effetto contrario ossia lo avvalla, fa credere nella sua veridicità.
E io credo non si debba far credere nelle bufale nè raccontandole nè passandole sotto silenzio, ma solo nelle realtà provate con prove concrete.
Altrimenti la presunzione di essere seri (solo a parole) fa a farsi friggere
17/09/2009, 23:31
robs79 ha scritto:Enkidu ha scritto:
Infatti io personalmente, se vedessi degli alieni e non potessi portare nessuna prova di questo fatto, non ne parlerei con nessuno, se non forse, e con molta cautela e discrezione, a una persona dalla mentalità molto aperta e che si interessa già di queste cose, ma con la raccomandazione di non raccontarlo a nessuno, o comunque di non dare mai a nessuno il mio nome e cognome, altrimenti avrei smentito tutto e detto che si trattava solo di uno scherzo.
Se si è stati testimoni unici di fatti del genere, è da stupidi andare a raccontarlo in giro, e si fa solo la figura o degli esaltati visionari schizofrenici, o di chi sta cercando un modo facile e stupido per attirare l'attenzione.
La signora in questione, secondo me, se davvero ha visto qualcosa, faceva meglio a tenere la bocca chiusa, perché inevitabilmente sarà passata per visionaria (e forse lo è davvero).
Io penso che testimonianze del genere non possano essere prese sul serio, per due motivi:
1) Un testimone unico non può provare niente.
2) Il mondo è pieno di visionari o di persone che cercano di attirare l'attenzione in modo stupido.
Quando invece i testimoni cominciano ad essere due, e a non avere legami di parentela o di amicizia, allora la testimonianza comincia a diventare molto più attendibile e degna di essere presa in considerazione.
Cosi si fa' il gioco delle lobby,dei governi ombra e di tutti coloro che non vogliono far sapere la verita'.Poi pero' non ci lamentiamo se non ci viene detto nulla e se ci usano come marionette sotto scacco.Se un giorno dovesse capitarmi una cosa del genere io la scriverei subito su questo forum e la direi a tutti quelli che conosco!!!!Me ne sbatto di cosa pensa la gente e di come poi mi tratta,siamo pazzi che devo aver timore dei pensieri altrui??????