In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

13/09/2019, 15:11

Ufologo 555 ha scritto:In Italia (Paese anomalo) così si fa politica ... [^]
Non c'è altro da aggiungere.
Per cui ........


Immagine

... E ZITTI!

[:302] [:302] [:302]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

13/09/2019, 16:53

INFATTI ...... [:246]


Immagine

C’era una volta il Pci. Ne fummo fieri avversari ma mai lo avremmo immaginato come il Pd costretto ad elemosinare alleanze con i Cinquestelle addirittura in Emilia Romagna, oltre che in Umbria e rossume vario. Come diceva Veltroni? “Mai stato comunista”. E in effetti sembrano proprio un’altra cosa. “Mai stato grillino”, dirà il guru comico di qui a qualche tempo. C’era una volta il Vaffa, adesso si alleerebbero con chiunque pur di arraffare poltrone. Grillismo de’ noantri. Con inclusa smentita fasulla per non agitare troppo la base: negarono anche il governo Contr-bis.


Perché è proprio così: ogni giorno che passa emerge la natura del patto per arraffare le poltrone. Le capriole a cui si sottopongono Zingaretti e Di Maio li trasformano in autentici rinnegati delle loro idee. Sono pronti addirittura ad un patto di sistema contro il centrodestra. Ma hanno fatto i conti senza i social e contro il popolo.
Nel caso di Nicola Zingaretti siamo alla fine triste di un progetto politico. Che aveva una struttura, una cultura, una storia. Ora si getta tutto alle ortiche e non solo per ministri e sottosegretari.
Il Pd lancia con Franceschini le alleanze con i Cinquestelle in tutta Italia. Fame di assessorati, voglia sfrenata di potere, rinuncia a quello che si è stato.

Contrordine compagni (dal Pci a Grillo…)

Ed è la fine di una speranza per quel che riguarda il Movimento Cinquestelle. Perché il loro voltafaccia è davvero clamoroso.

E non solo perchè avevano affibbiato al Pd la patente del partito di Bibbiano. Ma quanti post hanno distribuito in giro con le parole di Zingaretti al processo Mafia capitale? Quante volte hanno diffuso l’elenco degli arrestati del Partito democratico? Ora li sposano, li sbaciucchiano.
Ovviamente, negando di volerlo fare.
Erano nati contro tutti i partiti. Adesso si alleano con qualunque partito. Altro che alleanza estesa al massimo alle liste civiche. Ingoiano pure Fiano al governo anche se Casaleggio si rivolterà nella tomba. E chissà quanti inquisiti rossi dovranno subire e salvare. E poi, il mandato zero per non dover tornare a casa dopo il secondo. Ma non è penoso tutto questo?

A furia di cambiare alleanze costringono i loro sostenitori sui social a sbloccare quelli che chiamavano pidioti e a bannare i leghisti… Contrordine compagni.

Non è certo casuale che a farsi portavoce del desiderio di alleanze locali tra Pd e M5s sia stato uno come Dario Franceschini. In fondo è il più indicato della compagnia a dare molte lezioni di vecchiume partitocratico. Ma hanno dimenticato – rispetto alle stagioni in cui la sera si poteva smentire quel che si sosteneva la mattina – che oggi ci sono i social, terribili registratori e diffusori di ogni incoerenza.

Bugie a raffica

Non si possono più raccontare balle ad ogni piè sospinto, a meno di fregarsene del giudizio popolare (il che è possibile vista l’ostinazione dei due compari a negare il voto al popolo sovrano). Ma dura poco, perché il gioco viene scoperto. Uno varrà pure uno, ma con questa logica uno più uno non farà mai due perché troppi sono i rancori del passato più recente.
Se una come la Boschi afferma che non ritirerà mai una querela di quelle intentate ai grillini, ma dove andranno mai assieme in giro per l’Italia…
Bugie a raffica vietate, dunque. Zingaretti, ad esempio, che ora dice: “Ho sempre creduto nella necessità di aprire con coraggio una nuova stagione”. Ma tutto sudato, diceva ben altro pochissimo tempo fa… Auguri…

Guarda su youtube.com


https://www.secoloditalia.it/2019/09/ce ... one-video/

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

13/09/2019, 19:40

Oh! fatto il Governo ... tutti a CASA! [:291]
NON HANNO NIENTE A CUI PENSARE O RISOLVERE ...
Tanto per la scadenza ... c'è tempo; non vanno d'accordo su niente, per cui ... tirano più alla lunga possibile i vari NOSTRI problemi! [:(!]
Così la combutta dura .......... [:(!]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

13/09/2019, 19:53

Mentre ....... [;)] [:264]


Immagine

https://www.facebook.com/salviniofficia ... 578220816/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

13/09/2019, 21:25

ufò. occhio alle coronarie ....



zio ot [:305]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 10:45

Ufologo 555 ha scritto:[b]
C’era una volta il Pci. Ne fummo fieri avversari ma mai lo avremmo immaginato come il Pd costretto ad elemosinare alleanze con i Cinquestelle addirittura in Emilia Romagna, oltre che in Umbria e rossume vario. Come diceva Veltroni? “Mai stato comunista”. E in effetti sembrano proprio un’altra cosa.


Peccato che lo hanno ammazzato, però se resuscitasse gliela darebbe lui una botta di falce e martello a questi sionisti sinistrati e allucinati:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... r_1970.jpg

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 12:43

barionu ha scritto:ufò. occhio alle coronarie ....



zio ot [:305]



[:291]Io penserei alle ...TUE! (State sforando dappertutto!) [:297]


Immagine

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 12:46

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 12:58

Immagine

Dopo la festa romana di Massimo D'Alema, anche quella pugliese di Maurizio Landini. Il premier Giuseppe Conte, sempre più a sinistra, inaugura il nuovo corso di Palazzo Chigi partecipando, il 22 settembre prossimo", alla manifestazione della Cgil a Lecce e sarà intervistato sul palco del festival del sindacato insieme al segretario. "È la prima volta che accade che un presidente del Consiglio si confronti pubblicamente con un soggetto sociale come il sindacato", esultano in Cgil.

Leggi anche: Ma Conte ha paura degli italiani? Va in visita ad Accumoli, lo tengono lontano dai terremotati

Dal governo sottolineano invece come la scelta del premier "è un segno dell'attenzione per l'ascolto e il confronto con cui Conte intende caratterizzare la sua presidenza". D'altronde, 4 giorni prima (il 18 settembre) il premier ha già convocato le parti sociali a Palazzo Chigi. Di cosa parleranno? Di tasse e lavoro, di pensioni e Quota 100: "È la prima volta dall'inizio degli Anni 90 che un premier si confronta con i sindacati prima di redigere la legge di Bilancio", spiegano ancora dal sindacato al Fatto quotidiano.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... a-100.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 13:17

SIATE GRATI AL "NUOVO"... GOVERNO

[:302]



Immagine

GRAZIE ... COMPAGNI!

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 13:55

Ma come? Non erano i compagni di merenda di tutto il web, rossi, gialli e arcobaleno, a lottare sbraitando contro la carta di credito sionista obbligatoria, il simbolo assoluto del "capitalismo globale"?
Sono più viscidi e infidi degli yankee, vedo.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 14:07

Alcuni sarebbero disposti pure a tagliarselo pur di far dispetto alla Lega e a chi la vota!

Nb: non hanno ancora capito che avere una maggioranza al Governo non significa averla fra gli elettori, ergo ne riparleremo dopo le prossime elezioni, siano queste fra 3 mesi o fra 3 anni.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 14:16

scrive te più grande Ufologo e sottovento (ormai sei un suo clone, abbastanza patetico tra l'altro) che abbiamo difficoltà a leggere le vostre pistolinate.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 14:27

Guarda su youtube.com

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

14/09/2019, 15:03

sottovento ha scritto:
Nb: non hanno ancora capito che avere una maggioranza al Governo non significa averla fra gli elettori, ergo ne riparleremo dopo le prossime elezioni, siano queste fra 3 mesi o fra 3 anni.

Nessuno ha capito che le "maggioranze" servono solo a legittimare i loro camerieri.
Rispondi al messaggio