In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

18/09/2019, 21:06

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5460766/


Renzi, Berlusconi: “Gli auguro di avere successo, ora è governo delle quattro sinistre. Nessuno dei nostri con lui”


Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 09:31

Immagine


Immagine


Immagine

"Un sasso, poi un altro...Finché non verrà giù la montagna". Questa la strategia di Matteo Renzi raccontata dai fedelissimi e temuta dal Pd. La lista di chi segue l'ex premier è destinata ad allungarsi: dopo le prime 41 adesioni, anche una senatrice di Forza Italia, Donatella Conzatti, lascia Berlusconi e si lancia nell'incognita di Italia viva (il nuovo partito dell'ex rottamatore fiorentino). "Sta chiamando tutti, uno per uno", dice il tam tam che rimbalza fra Montecitorio e Palazzo Madama. Le telefonate - rivela Il Corriere - giungono anche ai più impensabili, i colleghi dell'altro Matteo, Salvini.

Leggi anche: Renzi, il primo sondaggio di Youtrend: ecco quanto vale

"Dovete chiedere ai parlamentari siciliani - suggerisce sottovoce un senatore -. A quei peones che prima stavano con Ncd di Angelino Alfano...". Caccia grossa dunque, anche in terre lontane dai confini del Partito democratico. Giacomo Portas entrerà nel gruppo renziano della Camera da indipendente e sogna a occhi aperti il ritorno del grande centro: "Renzi costruisce la casa dei moderati e io ci vado, perché sono un moderato per eccellenza". Con entusiasmo saluta anche il deputato Matteo Colaninno e come lui se ne vanno Annibali, Anzaldi, De Filippo, Ferri, Giachetti, Marattin, Migliore, Nobili, Paita. Maria Elena Boschi è presidente in pectore del nuovo gruppo, che punta a partire con 26 onorevoli. Dal Misto è stato pescato Gabriele Toccafondi e da +Europa sarebbe in arrivo Alessandro Fusacchia. A resistere al corteggiamento il deputato Mario Morgoni e il senatore Tommaso Cerno, così come l'azzurro Massimo Mallegni.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... isti-.html




Immagine

(E QUANTI NE ANDRANNO ...!)

[:298]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/09/2019, 09:53, modificato 3 volte in totale.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 09:33

RESA DEI CONTI

Ora, a parte lo scambio di battute con i grillini nostrani (che so che hanno votato con la speranza di un effettivo CAMBIAMENTO) critico Di Maio (ostaggio anche di Conte): dovrebbe essersi reso conto che questo Governo è peggio di quello fatto con Salvini!

Gli avesse dato più possibilità di fare qualche cosa non sarebbero giunti dove sono ora: (IN MANO a Renzi, che si è eletto Segretario di un Partito inventato e non votato da nessuno!)

Questo permette questa fogna di Costituzione elaborata 70 anni fa da democristiani e .. partigiani!
In nessuna parte del mondo succede questo!

Per non parlare del "nostro" Presidente (del resto eletto da Renzi, contro il parere del berlusca, motivo per il quale fece saltare il "patto del Nazareno")!

NESSUNO si rende conto delle aspirazioni e la megalomania del cosiddetto "Babbeo" che rincitrullisce TUTTI!
Se i 5 stelle avessero un briciolo di dignità, dovrebbero dimettersi (anziché sottostare a questo tizio) e tornare alle elezioni ...
Ma siccome tra di loro non c'è NESSUN politico, 16 mila euro a cranio, non dispiacciono a NESSUNO, e dovrebbero, gran parte, tornarsene a casa sul divano! [:291]

Quindi, TUTTI in attesa delle mosse di ... Renzi (e quelle del .."Grullo" indagato).
Ma in questo modo (è proprio il caso di chiamarli) il Mo Vi Mento che senz'altro verrà liquefatto, assorbito, assimilato!

Salvini aveva capito tutto, non è stato così stupito ad andarsene ... Dimostrando anche di non essere interessato alle poltrone!

Ne vedremo delle belle ... [:305]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 12:07

Nonno "sapiente", la madonna non ti ha detto che i politici sono tutti imbroglioni?

Nella "trappola" ci siete finiti solo voi, elettori di camerieri dell'NWO.

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 14:24

Infatti: "... date a Cesare quel che è di Cesare"; cerco di votare quello che più rappresenta il mio way of life
(Ed è mooolto difficile)

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 14:52

Immagine

https://www.facebook.com/LegaSanteramo/ ... 371225472/

Immagine

https://www.facebook.com/grimoldi.paolo ... 399688055/


Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 15:09

Immagine

La rabbia di Di Battista che non ci sta. Il Partito democratico è il peggio.
E l’attacco che mette ulteriormente in evidenza l’assurda intesa siglata dal M5S. «In uno dei primi interventi che feci in Parlamento dissi: il malaffare ha rovinato questo Paese ma è l’ipocrisia che uccide la speranza. Ecco io reputo il Pd il partito più ipocrita d’Europa», dice.

«E io che ho molti difetti ma non sono ipocrita, vi dico che nelle ultime 48 ore è accaduto tutto ciò che temevo sarebbe accaduto. Prima Renzi ha formato i suoi gruppi parlamentari (stando attento, sia chiaro, a lasciare ancora qualche suo “palo” nel Pd); poi il Partito Unico Lega-Fi-Pd-Fdi ha salvato l’ennesimo deputato votando contro una richiesta d’arresto da parte dei giudici di Milano dopo aver votato no persino sull’utilizzo di intercettazioni contro di lui».
Il lungo post di denuncia su Facebook

Nel suo post su Facebook, Di Battista avverte: «Non vi fidate». «Sono sempre stato contrario – prosegue – a un governo con il Pd. Non è un segreto. Ho sempre reputato il Pd il partito del sistema per eccellenza, quindi il più pericoloso. Il Pd è un partito “globalista”, liberista, colluso con la grande imprenditoria marcia di questo Paese, responsabile (paradossalmente più della destra che ho sempre ugualmente contrastato) delle misure di macelleria sociale che hanno colpito i lavoratori italiani».

«Sono stati soprattutto gli uomini e le donne del Pd – aggiunge Di Battista – a svendere i gioielli di Stato ai loro amici; loro hanno regalato le autostrade ai Benetton; loro hanno spinto affinché si bombardasse la Libia dando il La alla destabilizzazione della regione e al conseguente aumento dei flussi migratori. Loro, soprattutto loro, hanno impedito che venisse approvata una legge sul conflitto di interessi», conclude.
La rabbia di Di Battista sugli “inaffidabili”

«Non vi fidate del Pd derenzizzato, Renzi ci ha lasciato dentro decine di “pali”. Non vi fidate dei giornali che per la prima volta vi apparecchiano interviste più morbide. Il loro obiettivo è la “normalizzazione” del Movimento (come se aver lottato contro questo sistema fosse anormale)».

«Non vi fidate delle smielate parole di Franceschini. Vuole fare il presidente della Repubblica e sta già in campagna elettorale parlamentare». «Non vi fidate – incalza Alessandro Di Battista – delle false aperture del Pd sulla revoca delle concessioni ai Benetton. Salvini non ha voluto togliergli le concessioni per codardia e pavidità, il Pd cercherà di non farlo per contiguità».
L’Europa e le chiavi di casa

«Non vi fidate dell’Europa (e sia chiaro, io non sono affatto un anti-europeista), in cambio di un po’ di flessibilità in più chiederanno all’Italia le ultime chiavi di casa rimaste. Non vi fidate della Lagarde, chiedete ai disgraziati greci e argentini ciò che ha fatto. Non vi fidate delle notizie che arrivano dal Medio Oriente, al contrario lavorate per la Pace. Ne va dell’interesse del popolo iraniano, saudita e yemenita e di quello di un mucchio di imprese italiane che hanno sempre lavorato bene con Teheran».
I nuovi ambientalisti sono più sporchi

La rabbia di Di Battista si scarica su un altro obiettivo. «Non vi fidate dei nuovi ambientalisti. Costoro sono i più sporchi, sono quelli che reputano il rispetto dell’ambiente solo uno spazio politico da occupare o che vorrebbero far pagare la lotta all’inquinamento ai poveracci e non a chi inquina davvero». Di Battista conclude: «Fidatevi di chi soffre, di chi cerca un posto letto in ospedale, di medici e infermieri che lavorano in condizioni disperate, dei pensionati che rovistano, dei ricercatori che fuggono, di chi vuole solo una casa o la possibilità di metter su famiglia, di chi guadagna una miseria o si mette in tasca una miseria per pagare le tasse. Fidatevi di loro, di ciò che dicono, di quel che gridano. Mischiatevi con loro, è la sola normalizzazione che ci è consentita».

https://www.secoloditalia.it/2019/09/la ... he-esista/

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 16:47

I piddini quando parlano
Sono mentitori professionali..
Bla bla bla..
Prendono per il kulo..

Non si capisce un kaz.zo..

Raccontano un sacco di stronxate
Senza dire n kaz.zo..

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 16:54

[^]


Immagine
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 55455.html

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 17:11

Immagine Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 17:13

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 17:14

"NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

Immagine


[:264]

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 17:16

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 19:46

Immagine

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

19/09/2019, 19:49

CAPITO IL COMPAGNO ...? (VISTO DA DOVE PROVENGONO I "MO VI MENTO"?) [:302]


Immagine

Giuseppe Conte arriva alla festa di Articolo 1 e trova un Massimo D’Alema sorridente e amichevole ad accoglierlo.
Il suo intervento, sollecitato dalle domande di Enrico Mentana, è tutto politico.

Inevitabile un commento sulla scissione renziana: la mossa di Matteo Renzi “era un po’ nell’aria” ma “mi hanno sorpreso i tempi, l’ho detto francamente a Renzi nella telefonata che mi ha fatto. E’ bene che un presidente incaricato abbia piena contezza. Se avessi saputo che era una decisione concreta, avrei io stesso preteso una interlocuzione diretta con gli esponenti di questo gruppo”.

Conte conferma tutta l’acredine già mostrata in Parlamento contro Matteo Salvini e ribadisce che il suo “no” alla lega vale all’infinito: “Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto: ‘assolutamente no’ perché per me quell’esperienza politica era chiusa”. Poi spiega che Salvini non lo ha più sentito. “Io faccio il mio lavoro, lui faccia il suo”.

Gli elogi sono tutti per il Pd, che gli consente di governare in un clima che il premier definisce ottimo e privo di personalismi: “Io mi fido del Pd, perché è una forza che responsabilmente ha deciso di partecipare a questo governo per il bene del Paese”.


Una fiducia, quella verso il Pd, che lo porta a definirsi di sinistra, completando così la sua metamorfosi: “Sono stato sempre molto attento per formazione civica alla vita politica, la mia formazione è di sinistra nel cattolicesimo democratico”.

Anche sulla questione migranti, infine, concede qualcosa alla platea che lo sta ascoltando: non vedo le Ong, afferma, come nemici del popolo. E a quel punto gli applausi se li è meritati tutti.

https://www.secoloditalia.it/2019/09/co ... linfinito/
Rispondi al messaggio