19/09/2019, 19:17
20/09/2019, 01:19
Ufologo 555 ha scritto:Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)!
20/09/2019, 13:17
Ufologo 555 ha scritto:Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)!
20/09/2019, 13:53
20/09/2019, 14:25
20/09/2019, 18:58
21/09/2019, 00:52
Tempus1891 ha scritto:Si, da due anni discutono dello stesso video. Qua ci vuole ben altro.
21/09/2019, 10:05
Tempus1891 ha scritto:Ok, ma per mantenere viva l'attenzione del pubblico è necessaria la pubblicazione di altri nuovi video o la rivalutazione piena di foto e filmati datati che ben conosciamo.
( cit. dal suo blog ) ... d' altra parte è credibilissimo che la Marina USA non riesca a distinguere...un piccione, un aereo di linea, un difetto degli strumenti o qualcos’altro ... droni privati e aerei da turismo... non mi sbilancio.
21/09/2019, 12:03
FABIOSKY63 ha scritto:come al solito soffiate nei tromboni spernacchiando note stonate...i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015...![]()
e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine...![]()
21/09/2019, 12:12
FABIOSKY63 ha scritto:come al solito soffiate nei tromboni spernacchiando note stonate...i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015...![]()
e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine...![]()
FABIOSKY63 ha scritto: ma gli "ufo", "uap", velivoli sconosciuti, oggetti volanti NON identificati, aeromobili NON convenzionali sconosciuti, ecc,ecc,ecc, come li volete chiamare fate VOBIS -tanto ORA non cambia nulla- sono una REALTA' PUBBLICA. [u]
21/09/2019, 14:18
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)!
Se ne ha parlato "studio aperto" allora c'è davvero di che festeggiare. non so immaginare fonte più autorevole... Mamma mia direi che è fatta no? Il dislocure è cominciato, STUDIO APERTO HA PARLATO. E come ne hanno parlato? Gara di rutti in spiaggia con arbitri 4 belle fighe mezze nude?
21/09/2019, 14:21
argla ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Ok, ma per mantenere viva l'attenzione del pubblico è necessaria la pubblicazione di altri nuovi video o la rivalutazione piena di foto e filmati datati che ben conosciamo.
Mi aggancio alla tua osservazione ma parlo con tutti. Per mantenere viva l' attenzione del pubblico... bisognerebbe che ci fosse. Voi vedete molta "eccitazione" ? Almeno un po' di curiosità o di interesse ? Io no.![]()
Vedo persone prese da tutt' altro, che non reagiscono, non si interessano, non pensano e se anche leggono poi tornano ad interessarsi di altro.
Ormai c' è un gene "Attivissimo" istallato in mezzo mondo, a metterla bene. UAP per dire :( cit. dal suo blog ) ... d' altra parte è credibilissimo che la Marina USA non riesca a distinguere...un piccione, un aereo di linea, un difetto degli strumenti o qualcos’altro ... droni privati e aerei da turismo... non mi sbilancio.
Ufologo 555 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Questa sera ne ha parlato "Studio Aperto" (confermando quello che dico da sempre: quando c'è MATERIALE ne parlano)!
Se ne ha parlato "studio aperto" allora c'è davvero di che festeggiare. non so immaginare fonte più autorevole... Mamma mia direi che è fatta no? Il dislocure è cominciato, STUDIO APERTO HA PARLATO. E come ne hanno parlato? Gara di rutti in spiaggia con arbitri 4 belle fighe mezze nude?
Il solito volgare asino del forum ha SENTENZIATO!
SEI INGEGNERE MA NON CI ARRIVI A PENSARE CHE SE LO DICONO IN TV E SUI GIORNALI evidentemente la COSA ha RISALTO, O NO?
Quello che succedeva "ai miei tempi" insomma (quando ..."C'erano")!![]()
PS (Evidentemente ti senti talmente in alto che ... non ti accorgi di fartela .. sui piedi!)
Quello che succedeva "ai miei tempi" insomma (quando ..."C'erano")!
21/09/2019, 14:28
FABIOSKY63 ha scritto:i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015...e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine...
![]()
21/09/2019, 14:33
sottovento ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015...e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine...
![]()
Ciao @Fabio, faccio soltanto due semplici osservazioni:
1. Il fatto che quei video siano autentici non è prova che quelli ripresi siano aviogetti alieni e per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi di velivoli sperimentali ignoti alla stessa Marina Usa (e non obbligatoriamente americani).
2. Mi parli dei 2004 e del 2015... ma di tutta la storia da Roswell in poi perché nessun riferimento??
21/09/2019, 16:23