21/09/2019, 17:27
MaxpoweR ha scritto:sottovento ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:i video clip della Marina Usa sono 3(tre)!!! 1(uno) del 2004 e 2(due) del 2015...e TUTTI e tre sono stati CONFERMATI dalla stessa Marina Usa come AUTENTICI...le chiacchiere di strada e i commenti di debunking della mutua sono alla fine...
![]()
Ciao @Fabio, faccio soltanto due semplici osservazioni:
1. Il fatto che quei video siano autentici non è prova che quelli ripresi siano aviogetti alieni e per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi di velivoli sperimentali ignoti alla stessa Marina Usa (e non obbligatoriamente americani).
2. Mi parli dei 2004 e del 2015... ma di tutta la storia da Roswell in poi perché nessun riferimento??
Esatto. La famosa moda degli UFO triangolari era dovuta proprio ai prototipi spia e poi stealth del gruppo Skunk Work un dipartimento distaccato della Lockheed Martin che si occupava di armi\velivoli sperimentali a partire dall'U2 passando per il blackbird fino al nighthawk e chissà cos'hanno nei loro hangar che spunterà fuori al primo conflitto serio. Certo giravano voci che in realtà facessero solo retroingegneria su navi spaziali precipitate\abbattute ma non è dimostrabile
Da questa è nata la mitologia attorno all'area 51 che è proprio l'area scelta da questo dipartimento per testare i suoi prototipi fin dagli anni '50.
Che poi ci sia qualcosa di "alieno" che sorvola i nostri cieli non c'è dubbio ma prima di arrivare a tali conclusioni definendole PROVATe bisogna trovarle le prove e non scambiare lucciole per lanterne altrimenti si finisce per distruggere completamente una branca di ricerca proprio come ha fatto l'UFOLOGIA diventando una barzelletta per gonzi. Per fortuna ora ci hanno pensato ricercatori seri\VERI a ridare slancio alla ricerca di tracce di vita aliena sulla terra (passate e presenti) con l'ausilio di strumenti scientifici seri e non di fantomatici rapiti sotto ipnosi o lucette senza senso nel cielo.
21/09/2019, 19:33
xkjes ha scritto:Allora bisogna fare una “puntualizazione” non bisogna soffermarsi solo forma del oggetto (triangolo sfera sigaro cubo etc.) ma quello che riescono a fare questi ufo ad esempio come l ufo triangololare che ho osservato io nel 1994 che ha aperto uno “Stargate” per entrare nel nostro cielo e passarmi sopra lentamente per poi accellerare velocemente trasformandosi in una sfera luminosa come una stella.........
21/09/2019, 19:41
MaxpoweR ha scritto:E la colpa di chi è? di chi ha sparato pistolinate per 50 anni gridando al lupèo al lupo o della gente che OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE non da più retta a questi babbei?
21/09/2019, 19:49
21/09/2019, 20:02
Ufologo 555 ha scritto:Non ti "picchia" nessuno, ma il fatto che possa ritenermi un seguace di .."babbei", non è che mi sia gradito, per lo meno poco rispettoso (o ti offendi solo tu).![]()
Comunque, sertamente, di false religioni e sètte ce sono, ma si vedono i risultati ...
21/09/2019, 20:07
21/09/2019, 20:18
argla ha scritto:xkjes ha scritto:Allora bisogna fare una “puntualizazione” non bisogna soffermarsi solo forma del oggetto (triangolo sfera sigaro cubo etc.) ma quello che riescono a fare questi ufo ad esempio come l ufo triangololare che ho osservato io nel 1994 che ha aperto uno “Stargate” per entrare nel nostro cielo e passarmi sopra lentamente per poi accellerare velocemente trasformandosi in una sfera luminosa come una stella.........
E' una giusta osservazione Xkjes, anche il tipo di "prestazioni" e di comportamento li definisce. Un anno fa, durante conferenza del Cun ( pagine 49 e seguenti di questo topic ), Elizondo ad esempio aveva parlato di "oggetti" con la capacità di spostarsi contemporaneamente attraverso vari ambienti ( nel vuoto dello spazio, nell' atmosfera, sott' acqua… ).
Riprendendo il filo, il mio timore, dubbio, non so neanche come definirlo, è solo che si finisca per fare passi indietro invece che avanti...
E' credibile che la Marina USA non sappia con che cosa ha a che fare ? Magari il singolo pilota non lo sa... ma "in alto" ?
Com' è possibile che un anno fa Elizondo parlasse di "commercializzazione" e che adesso non se ne sappia nulla ??
La mia idea è che sappiano perfettamente di cosa si tratta ma che far leva su un potenziale problema di sicurezza sia strategicamente e finanziariamente più utile.
21/09/2019, 22:56
22/09/2019, 10:02
22/09/2019, 11:02
22/09/2019, 12:19
22/09/2019, 12:23
22/09/2019, 12:25
22/09/2019, 12:33
Ufologo 555 ha scritto:Adesso, bleffort, esageri ... (vabbèh ce lo fai sempre)
22/09/2019, 12:39