Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

Re: Medugorje

27/09/2019, 11:55

Dialogo con la "Morte"

M:Hai paura?
A:Si
M:Chi stai cercando?
A:Dio
M:Quale dio?
A:Il mio Dio,colui che mi ha creato
M: E se Il tuo Dio non esistesse?
A:Impossibile,Dio esiste,l'ho amato con tutto me stesso e ho "vissuto" per incontrarlo
M:Ora non sei più in vita,non sei più "materia",non hai più bisogno di un Dio
A:Ma cosa dici ,mi stai confondendo con le tue parole
M:Guardati,cosa vedi?
A:Non mi vedo,emano luce
M:Dunque sei un "essere divino",e se ti dicessi che non sei stata creata ne generata,che "anima" è sempre esistita?
A:Che significa?Non capisco
M:Significa che hai trascorso l'intera vita aspettando di incontrare Dio,e invece "lui" era dentro di te
M:Hai ancora paura?
A:Non più

----------------------------------

Bellissssssima Poesia di Morley .

zio ot [:305]

27/09/2019, 12:15

barionu ha scritto:Dialogo con la "Morte"

A:Impossibile,Dio esiste,l'ho amato con tutto me stesso e ho "vissuto" per incontrarlo
M:Dunque sei un "essere divino",e se ti dicessi che non sei stata creata ne generata,che "anima" è sempre esistita?
M:Significa che hai trascorso l'intera vita aspettando di incontrare Dio,e invece "lui" era dentro di te

Grazie zio OT.

Solo quando l'Anima ritrova sè stessa vede Colui di cui è parte, il Dio vivente, in cui tutti gli Esseri individuali hanno origine, Angeli o Anime, l'Uno nell'Amore, cioè quel sentimento vero che dona, ma nulla fa per dovere, e abita nel cuore, non nella mente.

Mentre questi cristioti cercano Dio fuori dal Cielo spirituale, e come faranno a trovarlo? Nel confessionale, sull'altare, pellegrinando per i monti, baciando il crocefisso o i piedi di San Gennaro marmoreo?
Mi fanno pena? No, mi fanno ridere.

27/09/2019, 12:43

Alighieri Dante ha scritto:Malanga e Biglino hanno plagiato molti.

C'è poco da plagiare, basta leggerli eh, cosa che i bovini catto-cretini non hanno mai fatto.

27/09/2019, 12:51

barionu ha scritto:Dialogo con la "Morte"

Marley ha altri meriti, la poesia e mia , non scritta
da lui,anche se lui fa lo gnorri e ringrazia,

27/09/2019, 13:00

No, zio OT voleva scrivere "per" Morley, ma va sempre di fretta, Nino. Allora ci sei.

27/09/2019, 13:39

Piccola riflessione (visto che l'argomento che da il titolo al topic è "Medjugorje"):

ma come mai (e non mi meraviglio affatto), nessuno di voi non credenti ha replicato a quel bellissimo ed interessante video dal titolo "Indagini Scientifiche sui Veggenti di Medjugorje"???

27/09/2019, 13:41

sottovento ha scritto:Piccola riflessione (visto che l'argomento che da il titolo al topic è "Medjugorje"):

ma come mai (e non mi meraviglio affatto), nessuno di voi non credenti ha replicato a quel bellissimo ed interessante video dal titolo "Indagini Scientifiche sui Veggenti di Medjugorje"???

Perchè è un video vecchio di 15 anni pieni di idiozie, e che di scientifico non ha un bel niente. Semplice.

27/09/2019, 13:43

sottovento ha scritto:Piccola riflessione (visto che l'argomento che da il titolo al topic è "Medjugorje"):

Perchè non posso vedere Youtube.

In ogni caso la "fede" confermata dalla "scienza" conferma la sua origine satanica.

27/09/2019, 13:48

Ma poi mi chiedo se la tua è fede perchè cerchi che la scienza dimostri che le pistolinate in cui credi siano vere? Che ti frega? Ci credi no? Bovini...

27/09/2019, 14:26

Morley ha scritto:Perchè non posso vedere Youtube.

Peccato. Se posso, al di la di quel video, come mai non riesci ad accedere? Qui se ti interessa c'è un topic utile: viewtopic.php?f=8&t=13954&start=435

27/09/2019, 14:28

MaxpoweR ha scritto:Ma poi mi chiedo se la tua è fede perchè cerchi che la scienza dimostri che le pistolinate in cui credi siano vere? Che ti frega? Ci credi no? Bovini...

Infatti a me non importa nulla, l'ho postato perché era semplicemente un argomento interessante poiché nemmeno la Scienza ha trovato risposte (stesso discorso dicasi per la Madonna delle Lacrime di Siracusa e tantissimi altre Apparizioni o Miracoli). Tutto ciò per te non fa testo? Non conta nulla? Anzicchè bollare tutti come Bovini sarebbe più interessante leggere te che spiegazioni dai!!

27/09/2019, 17:29

Questa è la stessa gente che toglie i crocefissi perchè li odia, e danno la colpa ai musulmani che ... si offendono! [:302]
Sono da compatire; e come si accaniscono! (Come il Diavolo con l'acqua santa) ......... [:246]

28/09/2019, 00:55

sottovento ha scritto:Nb: tornando quindi a Medjugorje mi permetto di segnalare questo interessantissimo video riguardante un'analisi scientifica dei fatti:

Indagini Scientifiche sui Veggenti di Medjugorje

Guarda su youtube.com

Sulle indagini mediche e scientifiche:

https://www.imagomundi.biz/die-seher-von-medjugorje/

(Viene pure citato un aumento della ionizzazione atmosferica durante le 'apparizioni').

Ho trovato argomenti di critica alle indagini mediche e scientifiche nel testo di Foley e negli scritti di Corvaglia.
In linea critica anche il seguente video, il quale si direbbe in contraddittorio con l'affermazione fatta dal prof. Frigerio al min. 6 del video che hai postato.

Guarda su youtube.com

[:291]
Ultima modifica di Alighieri Dante il 28/09/2019, 01:03, modificato 1 volta in totale.

28/09/2019, 01:00

Morley ha scritto:Perchè non posso vedere Youtube.

Dio vede. E provvede.

28/09/2019, 07:29

Morley ha scritto:No, zio OT voleva scrivere "per" Morley, ma va sempre di fretta, Nino. Allora ci sei.

Questo non giustifica la tua vanteria compiaciuta e pomposa di "meriti" altrui
Fosse stato un'altro non sarei intervenuto ma trattandosi di "Morley"alias...
allora è doveroso

Ultimamente nel Forum "girano" molti "ALIAS",chissà come mai

Mi scuso per off-topic,qui si discute di miracoli e fede
Rispondi al messaggio