27/09/2019, 11:55
27/09/2019, 12:15
barionu ha scritto:Dialogo con la "Morte"
M:Hai paura?
A:Si
M:Chi stai cercando?
A:Dio
M:Quale dio?
A:Il mio Dio,colui che mi ha creato
M: E se Il tuo Dio non esistesse?
A:Impossibile,Dio esiste,l'ho amato con tutto me stesso e ho "vissuto" per incontrarlo
M:Ora non sei più in vita,non sei più "materia",non hai più bisogno di un Dio
A:Ma cosa dici ,mi stai confondendo con le tue parole
M:Guardati,cosa vedi?
A:Non mi vedo,emano luce
M:Dunque sei un "essere divino",e se ti dicessi che non sei stata creata ne generata,che "anima" è sempre esistita?
A:Che significa?Non capisco
M:Significa che hai trascorso l'intera vita aspettando di incontrare Dio,e invece "lui" era dentro di te
M:Hai ancora paura?
A:Non più
----------------------------------
Bellissssssima Poesia di Morley .
zio ot
27/09/2019, 12:43
Alighieri Dante ha scritto:Malanga e Biglino hanno plagiato molti.
27/09/2019, 12:51
barionu ha scritto:Dialogo con la "Morte"
M:Hai paura?
A:Si
M:Chi stai cercando?
A:Dio
M:Quale dio?
A:Il mio Dio,colui che mi ha creato
M: E se Il tuo Dio non esistesse?
A:Impossibile,Dio esiste,l'ho amato con tutto me stesso e ho "vissuto" per incontrarlo
M:Ora non sei più in vita,non sei più "materia",non hai più bisogno di un Dio
A:Ma cosa dici ,mi stai confondendo con le tue parole
M:Guardati,cosa vedi?
A:Non mi vedo,emano luce
M:Dunque sei un "essere divino",e se ti dicessi che non sei stata creata ne generata,che "anima" è sempre esistita?
A:Che significa?Non capisco
M:Significa che hai trascorso l'intera vita aspettando di incontrare Dio,e invece "lui" era dentro di te
M:Hai ancora paura?
A:Non più
----------------------------------
Bellissssssima Poesia di Morley .
zio ot
27/09/2019, 13:00
27/09/2019, 13:39
27/09/2019, 13:41
sottovento ha scritto:Piccola riflessione (visto che l'argomento che da il titolo al topic è "Medjugorje"):
ma come mai (e non mi meraviglio affatto), nessuno di voi non credenti ha replicato a quel bellissimo ed interessante video dal titolo "Indagini Scientifiche sui Veggenti di Medjugorje"???
27/09/2019, 13:43
sottovento ha scritto:Piccola riflessione (visto che l'argomento che da il titolo al topic è "Medjugorje"):
ma come mai (e non mi meraviglio affatto), nessuno di voi non credenti ha replicato a quel bellissimo ed interessante video dal titolo "Indagini Scientifiche sui Veggenti di Medjugorje"???
27/09/2019, 13:48
27/09/2019, 14:26
Morley ha scritto:Perchè non posso vedere Youtube.
27/09/2019, 14:28
MaxpoweR ha scritto:Ma poi mi chiedo se la tua è fede perchè cerchi che la scienza dimostri che le pistolinate in cui credi siano vere? Che ti frega? Ci credi no? Bovini...
27/09/2019, 17:29
28/09/2019, 00:55
sottovento ha scritto:Nb: tornando quindi a Medjugorje mi permetto di segnalare questo interessantissimo video riguardante un'analisi scientifica dei fatti:
28/09/2019, 01:00
Morley ha scritto:Perchè non posso vedere Youtube.
28/09/2019, 07:29
Morley ha scritto:No, zio OT voleva scrivere "per" Morley, ma va sempre di fretta, Nino. Allora ci sei.