Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Clima questo sconosciuto

27/09/2019, 17:21

.. ogni tanto posti qualcosa ... d'intelligente!

Re: Clima questo sconosciuto

27/09/2019, 17:35

ECCO PERCHE' RIDE QUESTA VOLTA! NON VA A SKOLA E VENDE UN MUCCHIO DI LIBRI (CHE QUALCUNO LE SCRIVE)!
[:297]

Immagine

La vignetta di Osho su Il Tempo è tutta dedicata a Greta Thunberg e alle manifestazioni sul clima di oggi venerdì 27 settembre. Nella foto satirica si vede la baby ecologista con un cartello in romanesco con scritto: "Sempre mejo che anna' a skola" (sempre meglio che andare a scuola, ndr). E infatti oggi, da Nord a Sud, un milione di studenti, e non solo, si sono dati appuntamento in oltre centottanta piazze italiane per chiedere ai potenti della Terra un impegno concreto per l'ambiente.

Leggi anche: Migliore pontifica sull'ambiente, Vittorio Feltri se lo mangia: "Roba da cretini", una lezione da manuale

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... mc=sfoglio

Re: Clima questo sconosciuto

27/09/2019, 18:17

Forse ieri, ma non ricordo dove devo aver sentito, che per certi ambientalisti il cosiddetto "punto di non ritorno" (cioè il livello in cui non sarebbe più possibile rendere reversibile il riscaldamento globale), sarebbe fissato addirittura per il 2030, cioè praticamente dopo domani!

Nb: fortuna che per alcuni scienziati non è affatto così!!!

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gre ... 59353.html

Re: Clima questo sconosciuto

27/09/2019, 19:29

CICLI, CICLI! (Una volta c'erano i Dinosauri ..) [;)]

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 11:25

ImmagineImmagine

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 11:31

Ma.... quando fallisce questo giornale?. [:291] [:246]

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 12:58

Ufologo 555 ha scritto:
E infatti oggi, da Nord a Sud, un milione di studenti, e non solo, si sono dati appuntamento in oltre centottanta piazze italiane per chiedere ai potenti della Terra un impegno concreto per l'ambiente.


Caspita! Questi "ragazzini" hanno più fegato e grinta dei loro vecchiacci che abbaiando da decenni li hanno dati in pasto al torchio dei loro votati camerieri politici dell'NWO, facendone degli schiavi senza nessun futuro. Bravi nonni & Co. vari.

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:01

Ah, sì? Allora rileggi questo ... [:306]


Immagine

(Scommetto che erano tutti con i cellulari ... in mano!) [:246]

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:24

E da quando i minorenni dettano la legge?
Tutte le cose deleterie gliele hanno date i loro "cari" parenti maggiori, bastardi USAti da Sion per fare affari con l'energia e per mettere il braccialetto elettronico a tutti.

Inutile che questa generazione adultera e malvagia, sopravvisuta alla seconda guerra mondiale, vuole appendere le sue colpe agli ultimi arrivati. Dio sa cosa deve pagare.

"Lasciate che i bambini vangano a me, non glielo impedite". O vi mando all'Inferno.

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:30

Morley ha scritto:Caspita! Questi "ragazzini" hanno più fegato e grinta dei loro vecchiacci che abbaiando da decenni li hanno dati in pasto al torchio dei loro votati camerieri politici dell'NWO, facendone degli schiavi senza nessun futuro. Bravi nonni & Co. vari.

Però i loro nonni a scuola ci andavano a piedi, in bici oppure in tram, loro invece manifestano per il clima ne dopo però a scuola ci vanno in scooter!... e poi magari fumano anche e gettano i mozziconi ovunque fregandosene dell'ambiente, oppure mangiano junk foods fottendosene altamente dell'inquinamento generato dagli allevamenti bovini e del disboscamento per far largo ai mangimi. Infine i loro nonni alla loro età si alzavano anche alle 4 del mattino per zappare la terra, han combattuto la guerra e han ricostruito l'Italia dalle macerie garantendo loro il paese che abbiamo oggi.

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:32

E' bello vedere tanti ragazzi muoversi più o meno per un ideale. Se molti di loro non sanno perchè sono li è ANCHE COLPA NOSTRA.
La mela non cade mai lontano dall' albero, e se poi ci metti media, manipolazioni varie e menefreghismo di molti genitori, la frittata è bella che servita.

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:39

I loro nonni, usciti dalla guerra, erano già caduti nella farina americana (la crusca di Satana) e agli albori degli anni '60 giravano già con macchinoni e sigarette in bocca con aria da managers consumati, trasmettendo ai loro figli tutta la corru-zione ed il gonfiore americano ereditati dai loro nipoti, in parte, mentre l'altra parte ha raccolto solo cenere.
Se quei nonni fossero schiattati tutti di certo non avrebbero inquinato l'Italia con la fogna americana.
Gran peccato che siano morti solo i migliori, ma le guerre servono a Sion proprio per fare strage di Uomini e lasciare viva la feccia.

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:49

Conosci poco questo paese, la metà dei nostri nonni non aveva la fuoriserie, girava in bicicletta o al massimo aveva la Fiat 600 e fumava le Nazionali che costavano meno e tirava avanti la famiglia lavorando duramente e soprattutto facendo quei mestieri che oggi i giovano non vogliono far più.

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 13:57

Quelli erano i proletari, non i commercianti ed altri pidocchi statali, che durante il fascismo andavano a piedi, ma che dopo hanno fatto ingrassare la FIAT di Agnelli-Rockefeller.
I loro figli hanno "migliorato", sbruffoni, opulenti e infingardi come gli Americani, cosa vuoi dunque dai pronipoti? Che si mettano ad osannare la catastrofe ecologica come i loro USAti e lordi genitori parassiti?

Re: Clima questo sconosciuto

28/09/2019, 16:14

... inizia a spegnere la tua sigaretta. [:302]
Rispondi al messaggio