Ufologo 555 ha scritto:
No Lawliet...é abbastanza che passi davanti al Sole (come la foto della I.S.S. e lo "Shuttle"...)
?
Ripeto, qualsiasi oggetto delle dimensioni di un cerchio inscritto in quel quadrato, sarebbe più grande della Terra. Avete idea delle dimensioni del sole, vero? Il suo diametro contiene circa 108 diametri terrestri; in quella foto un cerchio inscritto avrebbe il diametro 25 volte inferiori a quello del sole, ovvero ben 83 volte il diametro terrestre. Che navicella eh? Ammesso che sia un solo pixel, sarebbe comunque immensa, ma in quel caso nemmeno si vedrebbe data la luminosità del sole.
La foto è un collage, questo significa che non è una immagine sola ma più immagini insieme, un po' come accade su google sky, mancava solo l'immagine, niente più.
Insomma, apparte che non è un quadrato insolito ma un difetto di collage come accade spesso, una navicella visiible che entrerebbe lì dentro sarebbe grande da un minimo di 50 volte il diametro terrestre, ad un massimo di 83 volte il diametro terrestre, avete idea di quanto sia grande? Probabilmente avrebbe anche più massa del nostro stesso pianeta, quindi mi domando come mai non siamo stati adescati dalla sua immensa forza gravitazionale
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Spero di essere stato chiaro
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.
Ultima modifica di
Lawliet il 13/01/2009, 21:27, modificato 1 volta in totale.