23/10/2019, 14:52
23/10/2019, 17:34
sottovento
1) Non mi risulta che la rivoluzione iraniana degli ayatollah abbia radici di sinistra.
Come no!, altro ch'è!,2. Non mi risulta che la rivoluzione libica di Gheddafi avesse una radice di sinistra.
Un'altro Re Imperatore che succhiava il sangue di tutto il popolo Russo tu come lo chiameresti questo Sistema che privilegiava la sola Casta?.3. Non mi sembra che la rivoluzione russa, col conseguente totalitarismo Comunista, possano definirsi "di sinistra".
Da distinguere però: i Gilè Gialli combattono contro l'evidente Sistema capitalistico e oppressivo Europeo. Le proteste Catalane invece sono simili alle vostre proteste con l'idea di poter attuare la secessione della Padania dal resto dell'Italia allo scopo di salvaguardare i vostri soldi e i vostri privilegi.4. Anche se non sono state delle rivoluzioni quelle di catalani e gilet gialli non mi pare che siano delle proteste nate da un'oppressione di destra.
Nb: piuttosto dimmi, a tuo parere gli oppressori possono essere quindi soltanto di destra? non mi pare che la storia insegni questo.
23/10/2019, 18:43
bleffort ha scritto:La rivoluzione Iraniana nasce da radici religiose mischiate all'ideologia di Sinistra, tant'è vero che hanno buttato fuori lo Scià e la sua cerchia di magna magna filo-usa.
bleffort ha scritto:Come no!, altro ch'è!,sottovento ha scritto:Non mi risulta che la rivoluzione libica di Gheddafi avesse una radice di sinistra.informati basta che non siano libri o notizie provenienti da fonti Cattoliche o filo-Occidentali.
bleffort ha scritto:i Gilè Gialli combattono contro l'evidente Sistema capitalistico e oppressivo Europeo. Le proteste Catalane invece sono simili alle vostre proteste con l'idea di poter attuare la secessione della Padania dal resto dell'Italia allo scopo di salvaguardare i vostri soldi e i vostri privilegi. Nb: piuttosto dimmi, a tuo parere gli oppressori possono essere quindi soltanto di destra? non mi pare che la storia insegni questo.
bleffort ha scritto:E' chiaro che se quelli come te dovrebbero vivere in un Sistema Comunista si sentirebbero oppressi anche se vi sono stati Comunismi anomali per colpa di singole persone come è successo in Cambogia con Pol Pot , ma in linea generale gli oppressori palesi sono stati tutti di Destra e la storia c'è lo insegna.
23/10/2019, 18:54
23/10/2019, 19:04
TheApologist ha scritto:Sta cosa che a destra siano tutti marci e a sx tutti santi non la digerisco. Perché è una balla.
CERTA DESTRA fa schifo così come CERTA SINISTRA.
Ma come si sa, gli opposti si attraggono, ed infatti abbiamo i multimilionari capitalisti come Soros e i vips di Hollywood, che finanziano e spalleggiano i "no global" come Casarini e Gino Strada, rappresentanti di quella sinistra pidocchiosa e puzzolente che va tanto di moda ultimamente!
Beh, questo come si spiega?
Semplice, che ci fregano alla grande con le ideologie, e nel frattempo se la ridono allegramente.
24/10/2019, 10:08
24/10/2019, 10:32
bleffort ha scritto:In Italia è impossibile che si verifica una rivoluzione, gli usa e la NATO ci tengono sotto scacco già dalla II° guerra mondiale è come se fossimo prigionieri dall'ideologia di Destra filo-anglo-usa.
24/10/2019, 10:36
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:In Italia è impossibile che si verifica una rivoluzione, gli usa e la NATO ci tengono sotto scacco già dalla II° guerra mondiale è come se fossimo prigionieri dall'ideologia di Destra filo-anglo-usa.
Non solo in Italia, ma in tutto l'occidente.
Nessuno rinuncia a quel che ha per imbracciare i fucili... Chi dovrebbe farlo poi? I ragazzi oltre a non sapere usare neanche una fionda, scappano a lavorare all'estero, gli adulti sono impegnati a sopravvivere e i vecchi hanno paura di perdere la pensione. Siamo diventati tutti individualisti e superficiali, ormai il socialismo, ma anche i concetti di "patria" o difesa della nazione non interessano più a nessuno.
È brutto da dire ma purtroppo è così...
24/10/2019, 10:43
24/10/2019, 22:43
bleffort ha scritto:Come avevo scritto post fa, i vero Comunismo può nascere solo da una rivoluzione popolare
25/10/2019, 10:39
25/10/2019, 10:50
TheApologist ha scritto:Sta cosa che a destra siano tutti marci e a sx tutti santi non la digerisco. Perché è una balla.
CERTA DESTRA fa schifo così come CERTA SINISTRA.
TheApologist ha scritto:Ma come si sa, gli opposti si attraggono, ed infatti abbiamo i multimilionari capitalisti come Soros e i vips di Hollywood, che finanziano e spalleggiano i "no global" come Casarini e Gino Strada, rappresentanti di quella sinistra "open", pidocchiosa e puzzolente, che va tanto di moda ultimamente!
TheApologist ha scritto:Beh, questo come si spiega?
Semplice, che ci fregano alla grande con le ideologie, e nel frattempo se la ridono allegramente.
TheApologist ha scritto:Rispetto i comunisti vecchio stampo come Marco Rizzo, che ha avuto il coraggio di non rinnegare lo stalinismo, e di parlare di LAVORO (l'unico a sinistra).
Nonostante la penuria di voti va avanti per la sua strada con idee che al 85% sono le stesse della destra sociale, ormai praticamente defunta in favore delle destre liberali "sovraniste" filoamericane, che per quanto mi riguarda, tocca votare per forza (in mancanza d'altro), considerando le alternative.
25/10/2019, 15:05
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Come avevo scritto post fa, i vero Comunismo può nascere solo da una rivoluzione popolare
Mi sa che ti tocca studiare meglio la storia perché il Comunismo ha solo sfruttato le rivoluzioni popolari per poi sottomettere i popoli a pollo & vodka.
Nb: le uniche vere rivoluzioni popolari della storia sono state la Rivoluzione Francese e le 5 Giornate di Milano, t'è capì???
Nb: le uniche vere rivoluzioni popolari della storia sono state la Rivoluzione Francese e le 5 Giornate di Milano, t'è capì???
25/10/2019, 16:18
Morley ha scritto:Con Berlinguer assassinato è finito il PC.
25/10/2019, 16:31
bleffort ha scritto:Quella Francese si che è stata una vera rivoluzione, ma che c'entrano le 5 giornate di Milano?.