25/10/2019, 10:47
25/10/2019, 11:04
TheApologist ha scritto:S'inventeranno un'altra "crisi" globale, così tra mancanza di pecunia e suicidi per fallimenti daranno una sforbiciata alle troppe formichine che consumano risorse preziose.
TheApologist ha scritto:D'altronde mi pare che l'obbiettivo di riduzione della popolazione globale sia già stato messo in agenda, in quei consessi marci tipo il bilderberg.
In occidente funziona, tra campagne progay, proaborto e quant'altro. Mi chiedo solo come mai lascino figliare come conigli gli africani... Forse perché "consumano" meno? Mah.
25/10/2019, 18:39
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Mah, tutte fregnacce, tanto non si scontreranno mai.
L'importante è giocare a farsi paura a vicenda per continuare a fare girare l'industria degli armamenti da entrambe le parti. Poi quando avranno i magazzini pieni le useranno in qualche conflitto regionale.
Nella fase attuale ti dico che hai ragione ma devi anche considerare che un domani quando certe risorse energetiche inizieranno a scarseggiare a fronte di un ulteriore aumento della popolazione mondiale (specie i cinesi), allora il sistema d'arma più efficace farà la vera differenza.
Perdonami ma commetti un errore comune a molti nelle tue valutazioni: valutare il "nemico" solo per le sue capacità offensive (...) (cut)
25/10/2019, 20:51
Morley ha scritto:Certo, sarà la globo-colonizzazione asiatica, contro cui non puoi USAre mica le atomiche, perchè il nemico te lo sei tirato in casa e ti rosica fino a consumarti, giusta fine per le carogne occidentali.
25/10/2019, 20:52
TheApologist ha scritto:S'inventeranno un'altra "crisi" globale, così tra mancanza di pecunia e suicidi per fallimenti daranno una sforbiciata alle troppe formichine che consumano risorse preziose.
D'altronde mi pare che l'obbiettivo di riduzione della popolazione globale sia già stato messo in agenda, in quei consessi marci tipo il bilderberg.
In occidente funziona, tra campagne progay, proaborto e quant'altro. Mi chiedo solo come mai lascino figliare come conigli gli africani... Forse perché "consumano" meno? Mah.
25/10/2019, 20:56
Aztlan ha scritto:L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa, ora avremmo energia praticamente gratis, produzione automatizzata e Intelligente (nemmeno "smart") e risorse in abbondanza sostenibile, da distribuire dietro sforzo comune con una moneta fiat stampata secondo la bisogna dagli Stati e non centellinata da usurai privati pubblicizzati....
25/10/2019, 21:05
25/10/2019, 21:12
TheApologist ha scritto:È sempre lo stesso discorso: con l'energia pulita gratis o quasi per tutti, le grandi famigghie (i Rockefeller, i Rothschild, ecc., + tutto l'indotto di caporioni) che cosa ci guadagnerebbero? Niente.
Ergo non si fa.
Siamo una civiltà giurassica, certo. Questo perché siamo guidati dalla "gente" sbagliata.
25/10/2019, 21:52
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa, ora avremmo energia praticamente gratis, produzione automatizzata e Intelligente (nemmeno "smart") e risorse in abbondanza sostenibile, da distribuire dietro sforzo comune con una moneta fiat stampata secondo la bisogna dagli Stati e non centellinata da usurai privati pubblicizzati....
Già, e le scorie nucleari dove le mettevamo poi su Marte??
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:È sempre lo stesso discorso: con l'energia pulita gratis o quasi per tutti, le grandi famigghie (i Rockefeller, i Rothschild, ecc., + tutto l'indotto di caporioni) che cosa ci guadagnerebbero? Niente.
Ergo non si fa.
Siamo una civiltà giurassica, certo. Questo perché siamo guidati dalla "gente" sbagliata.
Esattotuttavia io che credo alla vita aliena (da credente come creazione anch'essa dell'Universo), penso che quella o quelle civiltà si sono evolute ma millenni fa erano probabilmente come noi quindi forse abbiamo anche noi altri qualche speranza dopo questa era e come penso io la vita futura un po fantascientifica ,ergo molleremo la Terra e colonizzeremo qualche altro pianeta.
nb: certamente a giudicare da certi capi di stato di oggi (o quelli che verranno), non scommetterei che qualcuno non schiacciasse il bottone nucleare.
26/10/2019, 13:06
Aztlan ha scritto:Il petrolio è già finito, stanno letteralmente raschiando il fondo del barile con le sabbie bituminose e le tecniche crea-terremoti
(non lo dico più solo io e qualche altro complottista ma pure qualche Procura e associazione ambientalista, vedi alla voce Fracking)
Aztlan ha scritto:L' errore madornale è stato quello di non passare al nucleare civile e non armato 70 anni fa,
Aztlan ha scritto:Per me cmq c'è ancora speranza che Trump riesca finalmente a seccare la palude come promesso e quindi cominciare a fare davvero il Presidente, con annesso lungo incontro con Putin e Xi e sigla di un bel Trattato di Pace...
Aztlan ha scritto:...una conversione industriale globale con azzeramento dei debiti, e si torna al best case scenario...
26/10/2019, 14:47
Aztlan ha scritto:Ma anche a meno di tutte le ardite ipotesi complottiste, quando detto sopra sulla tecnologia nucleare rimane un fatto... "speriamo" non ci venga rinfacciato in un eventuale Loro conto...
26/10/2019, 14:52
sottovento ha scritto:
Nb: io un'ideaccia me la son fatta... i ricchi veri (pochi), abiteranno in piccole città spaziali orbitanti all-inclusive in orbita attorno la terra tipo ISS in pompa magna, Terra la quale sarà ridotta a una pattumiera dove avere i loro schiavi, alimentare guerre etc. Troppo pessimista?... almeno come teoria complottista ci sta alla grande!
26/10/2019, 14:57
TheApologist ha scritto:C'è un film con Matt Damon con la stessa identica trama, ma non mi ricordo il titolo!!
26/10/2019, 15:05
sottovento ha scritto:Oggi però a differenza di secoli fa ci sono inquinanti che non consentiranno prima o poi di tornare indietro (punto di non ritorno). A quel punto si salvi chi può a meno di non colonizzare altri pianeti. Tutto ciò lo avranno previsto? Io dico di si perché ai potenti piace troppo proseguire la loro stirpe.
sottovento ha scritto:Nb: io un'ideaccia me la son fatta... i ricchi veri (pochi), abiteranno in piccole città spaziali orbitanti all-inclusive in orbita attorno la terra tipo ISS in pompa magna, Terra la quale sarà ridotta a una pattumiera dove avere i loro schiavi, alimentare guerre etc. Troppo pessimista?... almeno come teoria complottista ci sta alla grande!
26/10/2019, 17:14