In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
15/09/2009, 13:37
tutto sto "c....o" per presentare 94 case pronte in Abruzzo?
e manco fatte dal governo?
http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... o_888.html
15/09/2009, 14:57
E ti meravigli ancora?? Io non piu' ormai....
15/09/2009, 15:14
siamo decisamente sotto regime!
15/09/2009, 15:19
Appena la Corte sega il "lodo alfano", il nano è un nano morto. Questione di poche settimane.
Di seguito, una frase proferita (la vendo come l'ho comprata) da un alto prelato riferendosi a berlusconi: "un uomo ingeneroso e ingestibile" (che, tradotto, significa che è venuto il suo tempo).
15/09/2009, 15:30
eSQueL ha scritto:
Appena la Corte sega il "lodo alfano", il nano è un nano morto. Questione di poche settimane.
Di seguito, una frase proferita (la vendo come l'ho comprata) da un alto prelato riferendosi a berlusconi: "un uomo ingeneroso e ingestibile" (che, tradotto, significa che è venuto il suo tempo).
Spero che venga anche il tempo di Vespa, almeno Fede mi fa ridere ma questo....
15/09/2009, 15:54
Oggi é venuto qua' in ditta da me un tipo che lavora al Milan in via Turati,mi ha detto che Berlusca ha poco ancora da vivere é pieno di metastasi....stipistolini......era serio!!!!!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
P.S. "STIPISTOLINI" non l'ho messo io ahahaha é la censura del forum io avevo scritto altro
Ultima modifica di
robs79 il 15/09/2009, 15:55, modificato 1 volta in totale.
15/09/2009, 19:57
berlusconi e' finito, e' in preda a deliri di onnipotenza di ogni tipo, completamente fuori controllo, politicamente una mina vagante, presto lo metteranno fuori.
poi tocchera' a bossi.
e io quei giorni mi ubriachero' come un topo.
15/09/2009, 20:05
dark side ha scritto:
berlusconi e' finito, e' in preda a deliri di onnipotenza di ogni tipo, completamente fuori controllo, politicamente una mina vagante, presto lo metteranno fuori.
poi tocchera' a bossi.
e io quei giorni mi ubriachero' come un topo.
Credo che sia proprio così anche se, per come la vedo io, berlusconi è stato il mezzo per far fuori la lega. Bossi e i suoi nazisti (perché questo sono) s'è allargato troppo e ha dato fastidio a molti. Così, togliere di mezzo il nano è stato il modo migliore e più facile per isolare la lega.
Oggi, la padania titola (+ o -) "Bossi è l'incubo del grande centro" ... ecco, mi sa che è vero proprio il contrario .... rotfl
15/09/2009, 21:11
Non vi sono i concorrenti? Qualli, quelli che solitamente ci ripulivano le tasche?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non vi va bene nemmeno quando per la prima volta si è stati gli unici al mondo a tirar fuori la gente dalle tende in 5 mesi! Mentre stiamo pagando ancora le tasse dei terremotati di Gibellina! (All'anima dei ...pregiudizi! E a pensare che vi sono stati i complimenti da tutto il mondo... Bah! Dove vivo....)
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 15/09/2009, 21:18, modificato 1 volta in totale.
15/09/2009, 21:22
chi si e' stati ufologo?
il governo o il trentino alto adige?
coerenza ci vuole ecco cosa manca.....
15/09/2009, 21:24
Ufologo 555 ha scritto: Non vi sono i concorrenti? Qualli, quelli che solitamente ci ripulivano le tasche?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non vi va bene nemmeno quando per la prima volta si è stati gli unici al mondo a tirar fuori la gente dalle tende in 5 mesi! Mentre stiamo pagando ancora le tasse dei terremotati di Gibellina! (All'anima dei ...pregiudizi! E a pensare che vi sono stati i complimenti da tutto il mondo... Bah! Dove vivo....)
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Dire che il presidente del consiglio sia un personaggio grottesco è un eufemismo. Però... una considerazione bisogna farla. E qui la politica non c'entra proprio nulla. Mi domando, qualora ci fosse stato un Franceschini, un Veltroni o un Prodi della situazione, DOVE vivrebbero OGGI i terremotati aquilani.
Secondo me, starebbero ancora nelle tende.
Mi sbaglierò....
15/09/2009, 21:28
E' quello che intendevo dire TTE senza scendere in particolari, altrimenti ero il solito"...! (Ma tanto è inutile! Il "CICAP" è sparso fra tutti noi ed i vari problemi...! Pensatela come volete, siete ...liberi!)
15/09/2009, 21:30
vi e' scappata?
chi si e' stati ufologo?
il governo o il trentino alto adige?
coerenza ci vuole ecco cosa manca.....
15/09/2009, 21:32
Chiunque sia stato (per tagliarla corta) il fatto RIMANE! E certamente sotto QUESTO GOVERNO...
15/09/2009, 21:52
La polemica politica m'interessa mica tanto (ho smesso d'interessarmene per ragioni di salute). Tuttavia, questa cosa dei terremotati guarda che è una polpettina velenosa. Solo a qualche km dal 'paese dei balocchi' (Onna) c'è il recinto dei ciuchini