In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

24/10/2019, 10:44

Ci pagano le pensioni....

24/10/2019, 11:20

TheApologist ha scritto:Ci pagano le pensioni....

Certo:

http://www.ilgiornaleditrani.it/photos/ ... 7716_m.jpg

http://www.google.it/url?q=https://www. ... dOonWav9Gn

24/10/2019, 11:28

Morley ha scritto:
http://www.google.it/url?q=https://www. ... dOonWav9Gn

Il piddino Emiliano non se ne è accorto, è impegnato a fare la guerra a Salvini.
No pasaran, viva il Che, fischia il vento!

Immagino che sarà stata colpa della vecchia, troppo disinibita, evidentemente. Poi si sa, gli anziani sono razzisti votano a destra quindi meritano questo ed altro...

24/10/2019, 11:40

Gli Emiliani rossi sono di solito tolleranti e di facili costumi, quindi nemmeno si è accorto che alle 17 di ogni pomeriggio da quasi due decenni le Nigeriane imparruccate ed i loro "fratelli" neri escono in massa nel quartiere Murat per prendere il caffè al bar e andare a lavorare fino a tarda notte.
Però lui ha fatto abbattere la Vela sul Lungomare, invece di regalare un appartamento ciascuno a quelle povere donne.
Forse non ci ha pensato, il vino e la coca devono averlo distratto, il giudice.

24/10/2019, 14:08

TheApologist ha scritto:Ci pagano le pensioni....

si,
peccato che il (loro) mantenimento c costa il doppio..

26/10/2019, 13:51

E non ditemi che è colpa del Capitalismo perché io altri paesi li ho girati e i negozi proliferano in ogni settore........

https://oltrelalinea.news/2019/10/25/ne ... lio-crisi/

27/10/2019, 11:41

Ma se ne aprisse uno dei tuoi link.

Come mai non ti trasferisci negli States? Vai vai, e poi fammi sapere lì come sono pieni i negozi, anzi, gli ipermercati, scommetto che gli Americhini hanno ciascuno un deposito privato per stipare i loro acquisti che non useranno mai, dato che non hanno tempo.

27/10/2019, 13:16

A me il link funziona correttamente, è una testata di informazione e cultura sovranista.

Non è che hai subito dei blocchi? Molti altri siti non ti si aprono? [8]

27/10/2019, 13:31

Di blocchi me ne fanno fin da quando sono atterrato qui, ma è tutto tempo perso, non fanno che scavarsi la fossa. Sono divertenti.

Lui, Sottovento, è omologato al sistema, gli si apre tutto.

27/10/2019, 14:19

Usate VPN e\o TOR

27/10/2019, 14:28

Morley ha scritto:Ma se ne aprisse uno dei tuoi link.

E non ti si aprono i video su Ytube, e non leggi gli articoli... se usi ancora il pc di Fred Flintstone non è colpa mia!

Morley ha scritto:Come mai non ti trasferisci negli States? Vai vai, e poi fammi sapere lì come sono pieni i negozi, anzi, gli ipermercati, scommetto che gli Americhini hanno ciascuno un deposito privato per stipare i loro acquisti che non useranno mai, dato che non hanno tempo.

Io amo l'Italia, vorrei rimanesse unita e vorrei soprattutto che uscisse da questa crisi. Gli Usa mi piacciono moltissimo (più o al pari della Spagna), ma ottenere la cittadinanza in Usa non è cosa facile anche se di recente han fatto una legge federale che se compri casa puoi avere una sorta di "cittadinanza di residenza", magari sarebbe un'idea per quando sarò anziano ma io in verità preferirei ritirarmi tipo alle 5 Terre perché gli Usa sono molto dispersivi nei piccoli centri e caotici nelle grandi città. Certo, si, una residenza a Miami non sarebbe malaccio!

28/10/2019, 09:49

sottovento ha scritto:E non ti si aprono i video su Ytube, e non leggi gli articoli... se usi ancora il pc di Fred Flintstone non è colpa mia!

Ah no? Non sei tu tra quelli che corrono dietro alle ver-sioni aggiornate di Windows? E in più li scegli tutti all'ultima moda i tuoi link, sei davvero un asso.
Pilotare con quest'arnese antidiluviano è per pochi Stranieri, anche se avessi il tuo aggiornatissimo SO mi sentirei un down.
Che razza di sistemi per comunicare.
Max consiglia il taroccamento dell'IP, ma per noi sarebbe un controsenso, siamo qui apposta ad aspettarli questi bravi criminali, ligi e onnipotenti, vediamo quanto durano.
sottovento ha scritto:
Io amo l'Italia, vorrei rimanesse unita e vorrei soprattutto che uscisse da questa crisi. Gli Usa mi piacciono moltissimo (più o al pari della Spagna), ma ottenere la cittadinanza in Usa non è cosa facile anche se di recente han fatto una legge federale che se compri casa puoi avere una sorta di "cittadinanza di residenza", magari sarebbe un'idea per quando sarò anziano ma io in verità preferirei ritirarmi tipo alle 5 Terre perché gli Usa sono molto dispersivi nei piccoli centri e caotici nelle grandi città. Certo, si, una residenza a Miami non sarebbe malaccio!

Tu ami l'Italia che loro hanno distrutto?
Ci credo che non ti garba andartene negli USA federali, sai bene in quali condi-zioni pietose vive la metà della popola-zione di quella bolgia multirazziale, e non ti va certo di sgobbare da negro per sopravvivere in affitto in qualche tugurio mangiando hot-dog, vero?
Meglio l'Italia, certo, ma è strano che tu tifi per loro, non sai che le colonie di frontiera prima le ingrassano e poi le macellano?

28/10/2019, 21:07

Morley ha scritto:Ah no? Non sei tu tra quelli che corrono dietro alle ver-sioni aggiornate di Windows? E in più li scegli tutti all'ultima moda i tuoi link, sei davvero un asso. Pilotare con quest'arnese antidiluviano è per pochi Stranieri, anche se avessi il tuo aggiornatissimo SO mi sentirei un down. Che razza di sistemi per comunicare.

Preferiresti forse i segnali di fumo o i tam tam della jungla?? Ad ogni modo quei video e quei siti si aprono anche con un giurassico Windows XP o con un Win7, che diamine di SO possiedi e che browser utilizzi?

Morley ha scritto:Max consiglia il taroccamento dell'IP

Ahhhhahahahahah!!!!!!! questa è bella, il taroccamento dell'Ip ahahah!!! (magari con un bel Proxy ahahah!!! roba degli anni 90 quando si navigava col modem a 56k!!!). [:297]
Morley ha scritto:Tu ami l'Italia che loro hanno distrutto? Ci credo che non ti garba andartene negli USA federali, sai bene in quali condi-zioni pietose vive la metà della popola-zione di quella bolgia multirazziale, e non ti va certo di sgobbare da negro per sopravvivere in affitto in qualche tugurio mangiando hot-dog, vero?Meglio l'Italia, certo, ma è strano che tu tifi per loro, non sai che le colonie di frontiera prima le ingrassano e poi le macellano?

A me l'Italia piace per tutta una serie di cose che in altri paesi non ho trovato mai per cui me ne andrei con un forte dispiacere... a meno che non andassimo a ramengo tipo la Grecia ma non voglio nemmeno pensarlo. Quanto al tifo per gli Usa, io ne ammiro alcuni modelli, non tutti sia chiaro, ma a parità di sistemi economico-capitalistici loro non hanno cose come Iva, accise sui carburanti (1 gallone di super = 1 $ in media), e nessuno evade le tasse perché li l'IRS ti sbatte dentro e getta via le chiavi. Infine i ragazzi amano imparare mestieri facendo le scuole professionali mentre da noi difficilmente i giovani italiani pensano a lavori tipo falegname, carpentiere o operaio edile specializzato.

29/10/2019, 12:25

Navigo con SO 216 mega + browser internet 13,5 mega, non c'era alcun bisogno di altro, la schiavitù dell'aggiornamento e il gonfiare a giga il SO e il browser serve invece a loro per farvi correre come asini dietro la carota, altrimenti vi tagliano dalla rete, e spiarvi in tempo reale mediante il comodo schedario telematico che voi stessi, schiavi prostati, gli offrite gratuitamente tramite il vostro PC.

Tu ancora non hai capito che i colonialisti a casa loro USAno privilegi che nelle colonie negano, perchè le tasse le mettono lì.

04/11/2019, 11:43

questo qui è un matto schizofrenico e paranoide..
pagategli lo psichiatra..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... i/5545859/

Verona-Brescia, cori razzisti contro Balotelli: partita sospesa per alcuni minuti, finisce 2-1. Vince l’Udinese, pari tra Fiorentina e Parma

L'attaccante italiano ha interrotto l’azione di gioco che lo vedeva protagonista e calciato il pallone verso gli spalti. L'arbitro Mariani ha interrotto la gara, ripresa solo dopo l'annuncio dello speaker. Perde il Genoa di Thiago Motta contro i bianconeri guidati da Gotti. Finisce 2 a 2 tra Lecce e Sassuolo
Rispondi al messaggio