Zelman ha scritto:
un calderone mischiando alieni e ultraterreni
vedo che NON vuoi capire UN CAXXO! motivi tuoi...sono stato MOLTO chiaro sul fatto che gli "ultraterreni" (spiriti disincarnati), che VUOI IMPORRE qui e ORA, nel mio racconto citato NON C'ENTRANO UN CAXXO!..
PIU' CHIARO DI COSì? Fatti curare!..VAI dall'otorino!..
-"gioco delle macchinine"- le vostre "valutazioni" sui soggetti transienti sono più relative di un post-it scollato! tantopiù quando "il vento" lo porta di fronte agli "occhi del mondo"...vediamo un po' se il tarapiatapioca RI-prende il collegamento con la supercazzola?!?...
...1891...
le "campane tibetane" degli altri NON mi interessano, esperimenti ed indagini in tre giorni ne sono state fatti tanti, io NON faccio parte di nessuna associazione per cui NON devo rispondere delle azioni degli altri, così come un altro esperto del luogo presente come me per conoscenza, esperienza, e preparazione specifica...se vuoi capire CIO' CHE NON CONOSCI devi fare domande NON tentare di FARE SPIRITO DI PATATE sulle "campanelle" e gli "alieni" sotto gli alberi, collaborare nella "Ricerca" con altri ricercatori, gli esseri umani, di settore NON significa essere "culo e camicia" con le loro associazioni...
te l'ho già scritto che NON è finita,
la storia degli "uomini del futuro", solo che "in gruppo" NON ci occupiamo più di queste cose...ma sei troppo impegnato a sostenere la tua parte, insieme al compare di merende, per voler pubblicamente CAPIRE la semplicità degli scritti...
anche te avresti bisogno...vedi un po' te di farti girare il link dell'amplifon, da Zelman...
io ho da fare, devo preparare il canotto, le provviste, fare legna per l'inverno...187 cm eh!eh! non sono pochini...
(edit crz link)