15/10/2010, 16:45
16/10/2010, 02:20
10/05/2014, 11:48
14/11/2019, 20:11
14/11/2019, 21:02
14/11/2019, 23:10
15/11/2019, 03:15
MaxpoweR ha scritto:nei topi già si riesce a raddoppiare l'aspettativa di vita
MaxpoweR ha scritto:Manca solo la volontà di farlo
15/11/2019, 10:42
Aztlan ha scritto:Esteriormente sono alla pari coi coetanei + fortunati, che però assumono 2 (o 3) tazze di TE MATE, quello di Papa Francesco...
(non presente nei manuali di psichiatria e quindi ancora nada per me)
MA, SE NON avete problemi medici con la caffeina non vi da alcuna noia, non fate i paranoici solo perchè è sudamericano
(conosco personalmente una vicina s.a. che lo beve abitualmente, incredibile).
Avevo postato queste info da qualche parte, ma se non sono qui erano perse in chissà quale topic. Repetita...
Pensate che a me non ha detto niente nessuno, l ho scoperto per caso quando, coi miei problemi di insonnia (depresso)
accesi la tv nel pieno della notte e vidi questo documentario USA con questa cosa della FDA.
Da lì mi sono informato ulteriormente, c' è stato appunto un convegno di luminari in una fortezza spagnola apposta.
Adesso cerco gli appunti, ci sono anche altre sostanze promettenti... che però non ho provato ancora.
15/11/2019, 10:47
FABIOSKY63 ha scritto:c'è una volontà di NON farlo PRIMA della PROSSIMA ventura civiltà...tutto coordinato, nuove macchine, nuove tecnologie, nuove idee, nuovo controllo "numerico" eeeh "nuova vita" PER CHI SOPRA PUO' permetterselo...![]()
![]()
15/11/2019, 12:41
argla ha scritto:Non si finisce mai di imparare... Il Te Mate mi mancava.
Io il tuo post non l' ho visto, se vuoi condividere altro ti leggo volentieri, Aztlan.![]()
Mi spiace per i tuoi problemi di salute.
15/11/2019, 12:48
MA, SE NON avete problemi medici con la caffeina non vi da alcuna noia, non fate i paranoici solo perchè è sudamericano
15/11/2019, 12:58
FABIOSKY63 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:nei topi già si riesce a raddoppiare l'aspettativa di vita
si, questa cosa è stata fatta 30 anni fa circa, studiai l'argomento a fondo...dove siamo arrivati oggi, in confandina, si può dedurre...![]()
MaxpoweR ha scritto:Manca solo la volontà di farlo
è il contrario ahimé! c'è una volontà di NON farlo PRIMA della PROSSIMA ventura civiltà...tutto coordinato, nuove macchine, nuove tecnologie, nuove idee, nuovo controllo "numerico" eeeh "nuova vita" PER CHI SOPRA PUO' permetterselo...![]()
![]()
qui come altrove, out of this world...progetti a lungo termine, oltre i 2.300 anni "mortali"...![]()
il resto è come hai scritto![]()
15/11/2019, 13:06
MaxpoweR ha scritto:La differenza tra OMEGA 3 e tutto il resto con la METFORMINA che per quest'ultima sono stati effettuati test i scientifici accademici da presentare alla FDA per convincerla a considerare l'invecchiamento come malattia e registrare come PRIMO FARMACO ANTI INVECCHIAMENTO la metformina in maniera ufficiale. Mentre per quelli da te citati sono note le proprietà antiossidanti benefiche ecc. ecc. ma non c'è uno studio specifico contro l'anti-invecchiamento dietroo (che io sappia eh) e quindi non li si può considerare veri e propri medicinali (come consideriamo l'aspirina ad esempio) quanto meno per curare l'invecchiamento (che ancora lo ripeto la FDA non considera come una "malattia").
p.s.: del MATE ne ho sentito parlare molto e bene vorrei provarlo ma si compra o bisogna farselo da soli? COme funziona?
15/11/2019, 13:13
Aztlan ha scritto:Scusate ma mi sono letteralmente appena alzato dal letto (andando a nanna alle 5 capita...)
quando avrò qualcosa nello stomaco mi sfoglio i miei appunti,
nel documentario di cui parlavo avevano fatto il nome di altre sostanze farmacologiche con effetti simili....
15/11/2019, 13:48