15/11/2019, 21:56
mik.300 ha scritto:appunto..
a proposito di odiatori, manganellatori, ecc.
se odiano loro tutto ok..
se manifesta forza nuova, ecc.
apriti cielo..
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 80569.html
Treviglio, gli antifascisti bloccano l'accesso alla sede di Fdi
Un gruppo di antifascisti ha cercato di bloccare l'ingresso della sede di Fdi di Treviglio. Pronta un'interrogazione parlamentare
che pagliacciata..
in quel caso nessuna commissione indaga..
16/11/2019, 01:05
MaxpoweR ha scritto:Hanno scelto i testimonial sbagliati direi ^_^
16/11/2019, 10:01
MaxpoweR ha scritto:L'italia così com'era prima di Garibaldi andava benissimo a tutti men che meno ai sabaudi polentoni che coltivavano riso e mangiavano topi. al sud is stava bene, c'era ricchezza diffusa, ed avanguardismo culturale ma come sempre la società era altamente segmentata e cristallizzata ciò però non impediva al regno delle due Sicilie di essere uno dei 3 regni più avanzati d'europa. Detto questo I SAVOIA sono stati una disgrazia e sto cretinetto che è apparso in TV è l'emblema di un bimbominchismo reale che ci ha portati al fascismo.
Con che coraggio sto babbeo parla in TV io non mi capacito. Ma poi Con che coraggio quella mummia mafiosa di Silvio gli da tutto questo spazio in TV lui che è araldo del liberismo più becero fa parlare un ex sovrano? Pensa di fare un piacere al SEDICENTE SOVRANISTA CON PIENI POTERI SALVINI che si dichiara sovranista ma poi fa il turbo liberista? non credo che al CAPITONE faccia piacere avere un SOVRANO come avversario politico se si dichiara SOVRANISTA ^_^ Davvero c'è una degenerazione sociale e politica fuori dal comune. Io per fortuna ormai la TV generalista non la guardo più ma provo pena per chi ancora imbambolato segue ste porcherie sulla RAI o su Mediaset. Svegliatevi e spegnete sta cavolo di televisione che vi fotte il cervello.
16/11/2019, 12:34
greenwarrior ha scritto:MaxpoweR ha scritto:L'italia così com'era prima di Garibaldi andava benissimo a tutti men che meno ai sabaudi polentoni che coltivavano riso e mangiavano topi. al sud is stava bene, c'era ricchezza diffusa, ed avanguardismo culturale ma come sempre la società era altamente segmentata e cristallizzata ciò però non impediva al regno delle due Sicilie di essere uno dei 3 regni più avanzati d'europa. Detto questo I SAVOIA sono stati una disgrazia e sto cretinetto che è apparso in TV è l'emblema di un bimbominchismo reale che ci ha portati al fascismo.
Con che coraggio sto babbeo parla in TV io non mi capacito. Ma poi Con che coraggio quella mummia mafiosa di Silvio gli da tutto questo spazio in TV lui che è araldo del liberismo più becero fa parlare un ex sovrano? Pensa di fare un piacere al SEDICENTE SOVRANISTA CON PIENI POTERI SALVINI che si dichiara sovranista ma poi fa il turbo liberista? non credo che al CAPITONE faccia piacere avere un SOVRANO come avversario politico se si dichiara SOVRANISTA ^_^ Davvero c'è una degenerazione sociale e politica fuori dal comune. Io per fortuna ormai la TV generalista non la guardo più ma provo pena per chi ancora imbambolato segue ste porcherie sulla RAI o su Mediaset. Svegliatevi e spegnete sta cavolo di televisione che vi fotte il cervello.
Un po come tedeschi e francesi, che per stare meglio hanno fagogitato l' Itallia grazie all' euro. La storia si ripete.
16/11/2019, 13:41
MaxpoweR ha scritto:Esatto; i modelli sono sempre quelli e finché funzionano non vedo perchè dovrebbero cambiarli.
16/11/2019, 18:21
mik.300 ha scritto:questa qua c'ha la passera più costosa della terra..
(oppure seconda alla patata di ruby, la nipote di mubarak..)
https://roma.corriere.it/foto-gallery/c ... b1d2.shtml
La 25enne Camilla Fabri è sposata con un imprenditore colombiano con origini libanesi Alex Nain Saab Moran:molto vicino al presidente venezuelano Maduro. Secondo le indagini del Nucleo valutario della Finanza, la ricchezza della coppia proverrebbe dalle tangenti pagate sulla (supposta) distribuzione di generi alimentari nel Paese sudamericano sotto embargo. (foto da Facebook)
Camilla Fabri è una commessa 25enne che ha comprato un lussuoso appartamento da 5 milioni di euro in via Condotti, la strada dello shopping griffato nel cuore della Capitale. L’ aspirante modella con comparsate in tv risulta essere impiegata part-time dal 2012 in un negozio di abbigliamento (1.840 euro di compensi annui dichiarati) e lo scorso l’1 ottobre 2018 è riuscita ad acquistare un appartamento al quarto piano di via dei Condotti 9, il palazzo dove ha sede la gioielleria Bulgari, pagandolo 4 milioni, 923 mila e 850 euro (mediazione immobiliare inclusa). (foto da Facebook)
reddito dichiarato 1850 euro,
acquisto casa dal valore di 5 milioni..
al fisco saranno sobbalzati sulla sedia..
20/11/2019, 12:45
20/11/2019, 12:51
20/11/2019, 13:00
20/11/2019, 13:21
20/11/2019, 19:57
mik.300 ha scritto:questa qua è strumentalizzata a tutto gas
per attaccare avversari politici
col solito pippotto anti nazista-razzista, ecc. ecc.
chiunque non la pensa come loro,
cioè secondo la dottrina ortodossa approvata da enti superiori
è brutto sporco e cattivo..
i democratici sono loro,
si capisce..
e a lei va bene così
perchè è sempre meglio che
fare la muffa all'ospizio (di lusso)..
che poi che ragionamento è?
allora qualunque comune italiano
dovrebbe assegnarle la cittadinanza onoraria??
il posto fisso in senato a spese della collettività
non è bastato??
https://www.corriere.it/cronache/19_nov ... =exit_page
Perché non a Segre, invece? La mozione delle liste civiche «Buongiorno Biella» e «Le persone al centro» che chiedeva di conferire la cittadinanza onoraria a Segre, «testimone della tragedia dell’Olocausto e interprete dei valori di giustizia e di pace tra gli esseri umani» — da poche settimane sotto scorta — era stata accolta in modo favorevole da Movimento 5 Stelle e Forza Italia. A bocciarla erano stati, invece, Lega e Fratelli d’Italia, definendola «strumentale». «Nulla contro la senatrice Segre — aveva chiarito Alessio Ercoli, capogruppo della Lega — : la mozione presentata credo sia avvilente nei suoi confronti. Biella lo sta facendo solo sull’inutile onda del consenso».
cioè allora qualunque comitato vattelapesca d'italia
presenta la richiesta al comune
e quello è tenuto a ratificare la cittadinanza onoraria??
e la chiamano democrazia..
20/11/2019, 20:14
20/11/2019, 20:16
20/11/2019, 20:18
mik.300 ha scritto:e la magistratura?
l'avesse fatto salvini
sarebbe già stato indagato..
21/11/2019, 11:06