In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

21/11/2019, 12:43

TheApologist ha scritto:Onestà onestà, Via i privilegi alla kastah! :D

I grilli che dicono?

Che il movimento l'ha costretta a rinunciare alla casa sputtanandola in pubblico come merita. Aspettiamo sempre che legaioli e Pdioti facciano altrettanto con i loro compari mafiosi di partito.

Salvini chi? Il babbeo di tik tok?

21/11/2019, 12:46

Ah si? Non è che si è sentita costretta a farlo dopo che la storia è stata spiattellata ai quattro venti?
Da La verità, se non sbaglio, che non mi sembra propriamente vicino ai 5stelle...
Chissà quali altre porcate stanno combinando gli honesti a mia e tua insaputa!

Sono TUTTI uguali, hanno lo stesso dna degli altri ladri di polli, non farti illusioni..

21/11/2019, 13:00

Grazie ragazzi, mi avete ricordato che devo comperare i popcorn & la birra per le regionali in Emilia Romagna!!!!

21/11/2019, 14:16

MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:Onestà onestà, Via i privilegi alla kastah! :D

I grilli che dicono?

Che il movimento l'ha costretta a rinunciare alla casa sputtanandola in pubblico come merita. Aspettiamo sempre che legaioli e Pdioti facciano altrettanto con i loro compari mafiosi di partito.

Salvini chi? Il babbeo di tik tok?

veramente è stato ilcorriere
seguito da ilgiornale
a sollevare il caso..

sennò campa cavallo..

stava ancora beata e tranquilla..
tutto regolare !!

21/11/2019, 15:38

Intanto è stata sputtanata ed il partito le ha intimato di risolvere tutto. Aspettiamo che gli altri partiti facciano altrettanto con i loro inquisiti mafiosi o corrotti.

21/11/2019, 15:54

MaxpoweR ha scritto:Intanto è stata sputtanata ed il partito le ha intimato di risolvere tutto. Aspettiamo che gli altri partiti facciano altrettanto con i loro inquisiti mafiosi o corrotti.

Si...aspettando e sperando!. [:246]

21/11/2019, 21:33

bleffort ha scritto:Si...aspettando e sperando!

Si... aspettando le prossime regionali in Emilia Romagna! [:297]

22/11/2019, 08:58

200 insulti all'anno anzichè al giorno?
bazzecole..
che sarà mai !!

https://www.corriere.it/cronache/19_nov ... e0f8.shtml

Liliana Segre: «Sono pronta a guidare la commissione contro l’odio»
La senatrice: stanca ma non mi arrendo. Insulti, scorta: la mia vita cambiata a 89 anni

Anche sui messaggi di odio contro di lei sono stati avanzati dubbi.
«Sapevo poco di questi messaggi perché non sono iscritta ai social network e i miei figli avevano deciso di risparmiarmi tali miserie. Dopo il rapporto dell’Osservatorio antisemitismo del Centro di documentazione ebraica contemporanea, ho dovuto occuparmene ed è stato molto sgradevole. Per le oscenità che ho dovuto vedere. Ma anche perché, facendo leva sul numero dei messaggi, “200 al giorno”, scaturito da un’inesattezza giornalistica, si è scatenata una campagna negazionista in cui non solo veniva contestato quel numero, ma l’esistenza stessa delle espressioni di odio. Scopo: far passare tutti per visionari o speculatori».

cioè 200 al giorno (= 73.000 all'anno !)
e 200 all'anno..
è lo stesso, no??

arroganti e antidemocratici..

hanno montato un caso sul nulla..
e a questa vecchietta va bene essere strumentalizzata,
il suo ego vanesio e vanitoso ne beneficiano..
una botta di vita aiuta ad ammazzare meglio le giornate

24/11/2019, 20:41

Ancora in Liguria....

https://telenord.it/maltempo-a-10-savon ... tto-crollo

25/11/2019, 11:04

sottovento ha scritto:Ancora in Liguria....

Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.
In Sicilia la stessa cosa, i tuoi…. [:291]

25/11/2019, 13:55

bleffort ha scritto:Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.

Te l'ho già detto in un altro post e te lo ripeto anche qui: 1) te vivi nel passato, 2) per te è sempre colpa di qualcun altro (tipica mentalità meridionale di piangersi addosso).

Nb: del resto basta fare un confronto fra la ricostruzione del terremoto del Belice e quello del Friuli per capire la differenza di mentalità.

25/11/2019, 17:46

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.

Te l'ho già detto in un altro post e te lo ripeto anche qui: 1) te vivi nel passato, 2) per te è sempre colpa di qualcun altro (tipica mentalità meridionale di piangersi addosso).

Nb: del resto basta fare un confronto fra la ricostruzione del terremoto del Belice e quello del Friuli per capire la differenza di mentalità.

Al tempo del terremoto del Belice tutti e due avevamo lo stesso governo DC, ma dal 90 in poi caro mio voi avevate il Berlusca e la Lega Nord, inoltre avevo già spiegato che i soldi per la ricostruzione del Belice sono andati tutti ai Politici e ai Mafiosi e pochi spiccioli alla popolazione che ne aveva di bisogno per la ricostruzione, però come al solito tu come un caprone batti le corna sempre all'unico albero che ti da fastidio. [:246]

25/11/2019, 21:05

bleffort ha scritto:Al tempo del terremoto del Belice tutti e due avevamo lo stesso governo DC, ma dal 90 in poi caro mio voi avevate il Berlusca e la Lega Nord

Ma cosa c'entrano se il terremoto del Belice è avvenuto nel lontano 1968??? !!!!

bleffort ha scritto:inoltre avevo già spiegato che i soldi per la ricostruzione del Belice sono andati tutti ai Politici e ai Mafiosi e pochi spiccioli alla popolazione che ne aveva di bisogno per la ricostruzione

E prenditela con loro, cosa c'entra (anche in questo caso), il Nord???

Nb: ma è possibile che ogni cosa storta di questo paese sia sempre colpa del Nord???

26/11/2019, 11:09

bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:Ancora in Liguria....

Cosa hanno fatto in passato i "tuoi" per mettere in sicurezza il territorio?.

Mi riferivo a questo: Cosa hanno fatto i tuoi Destrosi semi di pannocchia; Berlusconi, Lega Nord e affini per mettere in sicurezza del vostro territorio dove vi si stanno crollando tutti i cavalcavia, le autostrade, i costoni delle vostre montagne ecc.. e state facendo sprofondare Venezia? e mica hanno governato poco!. [:306]

26/11/2019, 18:16

e poi se le danno della gallina sgallettata si offende..
sessismo, ecc. ecc.

https://www.corriere.it/politica/19_ago ... 9826.shtml

Boschi contro Salvini: «Io mummia? Saluti dal mio sarcofago» e posta una foto in bikini con le amiche
L'ex ministra del Partito democratico replica agli attacchi di Matteo Salvini postando una foto su Twitter mentre si trova al mare: «Per noi il Paese prima di tutto»Immagine

Boschi e l’amore: «Ho vissuto una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse»
L’intervista a Chi: «C’è ancora maschilismo. Salvini in boxer sì, io in costume no»

e chi se ne impippa !!

Immagine
Rispondi al messaggio