Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
13/01/2009, 19:18
IL DATO DI FATTO E' CHE NON PUO'ESSERE"L'UNTO DEL SIGNORE"; in altre parole non può vedere 3000 ufo tutti lui e solo lui! Per questo la discussione è...inutile! (Per come la vedo io!)
13/01/2009, 19:34
jackshephard ha scritto: no guarda forse è meglio che leggi il posto che ha messo subito dopo
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
QUESTO:
qualcuno ci ha certamente creduto
prima che mi facciano i complimenti voglio dire agli eventuali intenzionati che il mio precedente messaggio era ironico e non solo ironico,ma determinato a mostrare varie cose:
Ora che ero tutto preso
![Emoticon [:251]](./images/smilies/UF/251.GIF)
complimenti non ne faccio, ma una pacca da amico che accetta un autogol va bene
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
ma perchè complicarsi la vita, forse lassù usano un'arma segreta: farci rincitrullire con tutti questi calcoli
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Oppure ci vogliono far fare un'esame d'intelligenza: "vediamo se questi umani riescono a far funzionare il cervello"
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Comunque sia, non vogliamo proprio essere stupidi e rassegnarci senza combattere
13/01/2009, 19:41
Ufologo 555 ha scritto:
IL DATO DI FATTO E' CHE NON PUO'ESSERE"L'UNTO DEL SIGNORE"; in altre parole non può vedere 3000 ufo tutti lui e solo lui! Per questo la discussione è...inutile! (Per come la vedo io!)
Ti quoto, perchè con 3000 avvistamenti per uno (o con qualche amico) minimo ci sarebbe abbondanza di pane e di pesci da quelle parti
Scusate tutti la battuta liberatoria, grazie
13/01/2009, 20:51
E' molto strano che nessun altro sconoscito non veda quelle increeeeddibbbili astronavi...
13/01/2009, 21:02
beh come le nelle trasmissioni mandate in onda, saltare su tutte le furie, non mi sembra serio, sotto c'è qualcosa...
13/01/2009, 21:09
DigDug ha scritto:
E' molto strano che nessun altro sconoscito non veda quelle increeeeddibbbili astronavi...
Vabbè ma, come asserisce qualche amico di URZI, gli UFO appaiono dove lui guarda! Evidentemente ha con loro un notevole feeling ed è molto probabile che decidano di mostrarsi solo a lui, agli amici che in quel momento gli fanno compagnia e alla telecamera! Certe cose dovete capirle!
13/01/2009, 22:21
Massimo ha scritto: DigDug ha scritto:
Vabbè ma, come asserisce qualche amico di URZI, gli UFO appaiono dove lui guarda! Evidentemente ha con loro un notevole feeling ed è molto probabile che decidano di mostrarsi solo a lui, agli amici che in quel momento gli fanno compagnia e alla telecamera! Certe cose dovete capirle!
pero' ho saputo che gli alieni sono rimasti un po' delusi dalla cucina di sibilla. simona ha preparato le uova al tegamino con la mozzarella e a quanto pare gli alieni non hanno digerito l'impasto. Sembra che si siano confidati con i loro superiori perche' hanno avuto il sospetto che quelle uova siano un arma micidiale per lo sterminio di massa della razza aliena
"gli ufo" si sono allontanati dall' abitazione di urzi e hanno lasciato un cavallo sospeso nel vuoto. A quanto pare non ritorneranno mai piu' per sempre in nessun altro tempo della terra
14/01/2009, 07:42
Megadream ha scritto: Massimo ha scritto: DigDug ha scritto:
pero' ho saputo che gli alieni sono rimasti un po' delusi dalla cucina di sibilla. simona ha preparato le uova al tegamino con la mozzarella e a quanto pare gli alieni non hanno digerito l'impasto. Sembra che si siano confidati con i loro superiori perche' hanno avuto il sospetto che quelle uova siano un arma micidiale per lo sterminio di massa della razza aliena
"gli ufo" si sono allontanati dall' abitazione di urzi e hanno lasciato un cavallo sospeso nel vuoto. A quanto pare non ritorneranno mai piu' per sempre in nessun altro tempo della terra
Una prova di questo è il ritrovamento di un'entità aliena fossilizzata che aveva nello stomaco ancora la mozzarella filante: la datazione del reperto risale a qualche milione di anni fa e secondo studiosi per spiegare quella mozzarella hanno dedotto che l'alieno sia tornato indietro nel tempo nel tentativo di eliminare la razza umana in un complicato processo biologico, ma che non abbia fatto in tempo...
14/01/2009, 08:20
Continuando nelle mie ricerche, sperando di non cadere nella rete di qualche simpatico burlone, ho trovato un'altra ipotesi sul video del 24 dicembre
http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=350la parola agli esperti..
14/01/2009, 10:43
Purtroppo, non tutti riescono a vedere tali oggetti, perché essi si mostrano esclusivamente a chi è pronto spiritualmente ad accettare l'esistenza e, soprattutto, il messaggio di questi esseri.
Chi deride e chi critica non è certamente pronto per un contatto di questo tipo. L'entusiasmo e la semplicità di Urzi dimostrano il fatto che egli è stato di proposito scelto dagli esseri che ha filmato.
14/01/2009, 10:49
Ramu ha scritto:
Purtroppo, non tutti riescono a vedere tali oggetti, perché essi si mostrano esclusivamente a chi è pronto spiritualmente...
A me sembra che molti non riescano più neanche a notare e riconoscere un semplice palloncino che si dimena in balìa dei venti. Forse, sono accecati dal loro stesso trasporto spirituale...
14/01/2009, 14:04
Se fosse vero tutto quel "traffico" di ufo, sapete quante volte avrei potuto ascoltare le comunicazioi radio degli aerei civili in volo o al decollo (come già mi è capitato) nel riportare gli avvistamenti di Ursi! Invece, nulla! Ho detto tutto...
14/01/2009, 15:28
Ma sì, è appena nato l'Urzibillismo
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.. una nuova religione che mi fa venir ancor più voglia di rimanere ateo
14/01/2009, 16:41
E', no; questa è...idolatria!