Morley ha scritto:
Mi fa pensare che una intera generazione si è fatta ingabbiare dalla New Age dei Sorridenti liberatori dell'umanità oppressa, gli UFO che non sono mai arrivati, perchè non esistono, ma che forse si presenteranno sotto forma di prototipi geneticamente modificati e sele-zionati per decenni a mo' di angeli e cristi tornati in Terra quando l'NWO avrà completato il suo piano criminale per sugellare la sua autorità "celeste".
Aggiungo un altro punto:
6) I presunti ET servivano pure a sostituirsi alle fatue divinità psico-religiose che in una generazione accul-turata non facevano più presa, cioè dovevano impersonificarle, da cui ad esempio quel fanfarone mediatico di Ashtar Sheran, insieme a tanti altri nomi altisonanti per incantare una platea di idioti.
Ma dove sono questi imbecilli in astronave che dovevano fermare Satana e i suoi?
Nella fantasia ufologico-religiosa dei fessi.
quando si sono resi conto che le apparizioni e le visioni religiose non funzionavano più...gli Illuminati hanno cambiato tattica e contenuti d'accordo con i militari e i servizi segreti!
Ascoltate questo:il pilota civile Kenneth Arnold ,nel 1947,riceve l'incarico di ispezionare una regione ampia e montuosa ma non troppo:è il suo lavoro e lui lo fa bene,è noto!
Quando arriva nella vallata vede sfilare alcuni oggetti lungo il crinale del monte Wilson:lui li guarda interessato perchè non ha mai visto aerei del genere:velocissimi,con un assetto instabile a....saltelli,con una forma a MEZZALUNA e non discoidale nè sferoidale!
Quando torna al punto di partenza,nonostante che lui abbia segnalato il fatto normalmente, al controllo locale TROVA AD ATTENDERLO UNA PICCOLS FOLLA DI GIORNALISTI ECCITATI E GIÀ(!!!) INFORMATI DEL FATTO...
Lui parla e fa un disegno ,che trovate facilmente su internet dgtando "il primo disegno degli ufo di kennet arnold": su quel disegno l' ufo ha la classica forma Ala Volante Northrop!
Dopo qualche giorno,il secondo disegno mostra uno strano oggetto quasi discoidale con una cabina superiore :un ufo classico, insomma!
Perchè Arnold cambia il disegno così vistosamente?
Semplice,per inaugurare il cover up!
Infatti,nello stesso anno avviene Roswell e il gioco inizia: ufo e alieni entrano in una roulette militare/segreta/governativa come palline di questa roulette:appaiono,volano,sembrano fermarsi su un punto ma,all'ultimo momento,cadono su un altro...
"Faites vôtre jeu..." e non si sente mai "Rien ne va plus!":registi e attori,burattinai e burattini usano fiches diverse ,le puntano dove vuole il potere ,ne ricavano budget e business,armi,informazioni,feedback...notorietà!
Poi arriva il caso dei coniugi Hill che inaugura il discorso "ipnosi e abduction",quindi le " inchieste" governative,gli avvistamenti militari e civili,gli X-Files,la cinematografia,le serie TV ,i libri,i fumetti ...
Nel contempo appaiono nuove armi aeree e sottomarine,arrivano i contattisti,esplode l'interesse per le luci di Hessdalen e le altre sparse per il mondo,ecc...
UNA INFORMATICA/MALINFORMATICA E DISINFORMATICA CHE FA DEL COVER UP UN LEITMOTIV E UN OGGETTO CONTRADDITTORIO,MULTIFORME E MULTIUSO!!
IN TUTTO QUESTO,GLI ALIENI ESISTONO ECCOME,I NON UMANI OPERANO ECCOME ,LA GENTE VIENE USATA,INFLUENZATA ,ABUSATA O ADDOTTA,LA SPECIE DECADE A VISTA,SI SPEGNE!!!
IL NOVECENTO È L'ANNO DEL GENOCIDIO

UE GUERRE MONDIALI E UNA GUERRA SEGRETA,SUBDOLA E MALIGNA CHE STENDE GLI UMANI CON I RISULTATI CHE VEDREBBE ANCHE UN CIECO!
"Qui prodest" tutto ciò,VISTO CHE IL.PIANETA E I SUOI ABITANTI SONO DIVENTATI L'OMBRA DI LORO STESSI?