30/11/2019, 14:12
Aztlan ha scritto:La società privata a cui hanno Regalato le nostre autostrade ha guadagnato 1 miliardo l' anno (senza fare manutenzione) per DECENNI.
Durante questo periodo al governo si sono cambiati tutto l' arco costituzionale della Prima e della Seconda Repubblica....
per crollare all' inizio della Terza.
Quindi il tuo prendertela sempre e comunque solo con "i compari" di Berlusca è a senso unico...
E se vogliamo cercare le responsabilità iniziali e direi maggiori basta guardare a CHI privatizzò tutta l' IRI... Prodi!!
30/11/2019, 14:14
MaxpoweR ha scritto:Ringraziamo i carissimi Toti (Gavio) e Salvini (Benetton) per essersi messi di traverso nella revoca delle concessioni quando erano al governo, difendendo i loro padroncini, e per opporsi anche adesso che sono giustamente e fortunatamente all'opposizione ad ululare alla luna. Vediamo se si passerà dalle parole ai fatti e si toglierà dalle mani dei camorristi leghisti e forzisti autostrade una volta per tutte. Anche perchè non mi pare siano in grado di gestire opere complesse, basti vedere che fine ha fatto il MOSE o i problemi per la realizzazione dell'AREA EXPO per non parlare della TAV.
30/11/2019, 17:43
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Quindi il tuo prendertela sempre e comunque solo con "i compari" di Berlusca è a senso unico...
Non è colpa sua, lui è di sinistra, gli viene spontaneo dar tutte le colpe alla destra.
Io non ho detto che la colpa è solo del Berlusca & company è chiaro che vi sono stati appresso altri governi, però specificando e considerando che i disastri sono stati maggiormente in Padania, rinunciate a dirmi e sorvolate sulla mia domanda: dove sono stati i vostri amministratori Padani, in tutto il tempo del Governo Berlusconi-Lega Nord?.
(forse a studiare come portare soldi all'Estero?)
01/12/2019, 00:31
01/12/2019, 18:05
01/12/2019, 18:51
mik.300 ha scritto:
ma tutto il pippotto contro i seminatori d'odio, i cattivi maestri,
ecc. ecc?
zero..
02/12/2019, 10:35
04/12/2019, 13:48
greenwarrior ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ringraziamo i carissimi Toti (Gavio) e Salvini (Benetton) per essersi messi di traverso nella revoca delle concessioni quando erano al governo, difendendo i loro padroncini, e per opporsi anche adesso che sono giustamente e fortunatamente all'opposizione ad ululare alla luna. Vediamo se si passerà dalle parole ai fatti e si toglierà dalle mani dei camorristi leghisti e forzisti autostrade una volta per tutte. Anche perchè non mi pare siano in grado di gestire opere complesse, basti vedere che fine ha fatto il MOSE o i problemi per la realizzazione dell'AREA EXPO per non parlare della TAV.
Guarda l' elenco di chi è inquisito per il mose e poi ci facciamo due risate. Siete ridicoli e palesemente alla frutta, vi hanno tolto il giocattolino di mano.
04/12/2019, 18:03
05/12/2019, 13:29
05/12/2019, 14:20
05/12/2019, 15:04
sottovento ha scritto:Certo che i francesi non si fanno passare la mosca al naso....
https://www.huffingtonpost.it/entry/fra ... 49f73b8b65
06/12/2019, 12:48
06/12/2019, 12:53
06/12/2019, 12:56
TheApologist ha scritto:sottovento ha scritto:Certo che i francesi non si fanno passare la mosca al naso....
https://www.huffingtonpost.it/entry/fra ... 49f73b8b65
Pensa te... Nel frattempo in Italia non si muove niente, anzi, gli unici che manifestano sono le sarde pro-sistema.
Siamo un'anomalia.
Perché? Perché tecnicamente siamo i più ricchi in Europa. https://www.google.com/amp/s/www.panora ... 3famp=true