02/12/2019, 15:08
Morley ha scritto:E tu ignori del tutto che il tuo Polacco "santo subito" è stato quel criminale che per conto di Zion ha fatto madonnescamente crollare il muro di Berlino, disastrando l'Europa con il turbocapitalismo, l'immigrazione da est e da sud, le guerre mediorientali e tutto ciò che ha comportato il crollo dell'URSS. L'assatanato.
02/12/2019, 15:46
bleffort ha scritto:E poi non è un mistero che il Clero è stato da sempre anti-Comunista, i loro bene dati da Dio non si devono toccare e mischiare a quelli degli Umani Terre-oni.
02/12/2019, 22:31
bleffort ha scritto:E poi non è un mistero che il Clero è stato da sempre anti-Comunista, i loro bene dati da Dio non si devono toccare e mischiare a quelli degli Umani Terre-oni.
TheApologist ha scritto:Il Vaticano è sostanzialmente una banca con un capo che si occupa di pubbliche relazioni e marketing.
Quindi sono commercianti, capitalisti e liberisti per definizione. E il prodotto che vendono è la "fede". In cambio delle offerte dei fedeli, ovviamente.
TheApologist ha scritto:Basta sentire papa Francesco, fa gli stessi identici discorsi del multimiliardario Soros, dell'ONU o di qualsiasi euroburocrate... si potrebbero scambiare i ruoli che nessuno si accorgerebbe della differenza.
TheApologist ha scritto:Niente a che fare con Cristo e i suoi insegnamenti.
Ogni cristiano credente si dovrebbe allontanare a gambe levate dalla chiesa cattolica, che di cristiano non ha più niente. E non da ieri...
TheApologist ha scritto:Si ricordano di Gesù solo a natale, trasformandolo in africano sul canotto per fare becera propaganda politica.
03/12/2019, 19:34
bleffort ha scritto:Quoto.secondo me non fu unicamente Lui, ci ha messo solo l'ultima goccia nel "bicchiere" già colmo per altre ragioni che ho spiegato precedentemente.
![]()
E poi non è un mistero che il Clero è stato da sempre anti-Comunista, i loro bene dati da Dio non si devono toccare e mischiare a quelli degli Umani Terre-oni.
03/12/2019, 20:34
04/12/2019, 11:24
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Quoto.secondo me non fu unicamente Lui, ci ha messo solo l'ultima goccia nel "bicchiere" già colmo per altre ragioni che ho spiegato precedentemente.
![]()
E poi non è un mistero che il Clero è stato da sempre anti-Comunista, i loro bene dati da Dio non si devono toccare e mischiare a quelli degli Umani Terre-oni.
Ma cosa quoti!! la verità è che vi rode che il vostro amato comunismo sia crollato ma vi rode ancor più che uno degli artefici sia stato un Papa anzi, un Santo!!!
04/12/2019, 13:37
bleffort ha scritto:Per quale motivo allora sei nemico dell'attuale Russia non più Comunista?, forse per il motivo che ami i Mafiosi?.
04/12/2019, 14:24
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Per quale motivo allora sei nemico dell'attuale Russia non più Comunista?, forse per il motivo che ami i Mafiosi?.
Io non sono nemico di nessuno e i (pochi) amici che ho cerco di sceglierli bene. Semplicemente non mi piace il sistema russo (che certamente è cento volte meglio rispetto a quello sovietico), anche se i russi in fin dei conti non ne hanno colpa. Il vero problema è che il comunismo è stato così devastante che ha lasciato un'eredità pesante anche a tutte le repubbliche satellite dell'Urss.
05/12/2019, 14:04
05/12/2019, 14:07
05/12/2019, 14:35
05/12/2019, 14:40
05/12/2019, 19:26
06/12/2019, 12:54
sottovento ha scritto:
06/12/2019, 13:12
MaxpoweR ha scritto: speriamo qualcuno si prenda la briga di liberarci da questi 2 cancri.