Piú che altro salvatevi le varie puntate, anche i vari video di ufo, documentari ecc.. io salvo sempre tutto, perché si sá che primo o poi li faranno sparire
Ho appena finito di leggere il libro "I figli di Matrix" di Icke. E' interessante anche se non capisco da dove prende alcuni dati... se fossero così facili da smascherare il mondo sarebbe cambiato da un bel pò. Non so quanta credibilità possa avere come personaggio, ma di sicuro mi guarderò piano piano questa conferenza, grazie Smoke!
Ho appena finito di leggere il libro "I figli di Matrix" di Icke. E' interessante anche se non capisco da dove prende alcuni dati... se fossero così facili da smascherare il mondo sarebbe cambiato da un bel pò. Non so quanta credibilità possa avere come personaggio, ma di sicuro mi guarderò piano piano questa conferenza, grazie Smoke!
da dove li prende ?? è un giornalista indaga studia interroga persone ecc ecc, se non ti convincono alcune cose prova a smentirle...
Allora...io concorndo fino ad un certo punto le considerazioni di David Icke...
Più precisamente i rettiliani ci sono,esistono,controllano la nostra società,aumentano le loro risorse attraverso multinazionali sempre più spietate,sono coloro invisibili al di sopra di tutte le leggi...però non sono alieni,"extraterrestri" per la precisione,ma esseri umani discendenti di una linea comune di sangue a capo di qualche setta di massoni/illuminati con molto potere.
Una civiltà superiore tencologicamente in grado di arrivare fino a noi otterrebbe "qulsiasi cosa necessiti"da noi o dal nostro pianeta senza girarci troppo attorno...
Ovviamente imho
Edit:un possbile indiziato con amicizie "rettiliane" è sicuramente l'ex presidente usa Giorgio Boscaglia.
Ultima modifica di Ronin77 il 17/09/2009, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Ho appena finito di vedere le 44 parti... è un fenomeno! Mi dispiace di aver violato il copyright però ormai avevo iniziato a vederlo e non potevo più fermarmi. Mi fa morire quando tira fuori le vignette! Lo faceva anche un mio professore, ogni tanto buttava dentro una slide umoristica apposta per rialzare l'attenzione.
Speriamo che un giorno non sparisca misteriosamente. Io credo che stia rischiando molto, per fortuna ormai è molto conosciuto e la sua "sparizione" desterebbe troppo scalpore.