a proposito di piramidi ecco un articolo molto interessante :
https://www.emiliospedicato.it/piramidi ... -su-marte/Nel corso dell'articolo trovate il reperto che illustra quella che è forse la raffigurazione migliore dei vulcani di Marte:
anonymous pictures websiteda cui l'ingrandimento:
la somiglianza è palese,idealizzata e simbolizzata con le stelle:
vedete i tre vulcani sulla destra e il monte Olympus sulla sinistra!
Il fatto che siano rappresentate come stelle,significa che,come spiega l'articolo,Marte era molto vicino alla terra e i 4 vulcani in eruzione emettevano fuoco,lapilli e bagliori tali da poter essere intravvisto!
Anche se questo non fosse stato possibile,la mia ipotesi spiega la relazione tra Marte,Terra,vulcani e piramidi in modo logico:
anteriori agli Egizi,costruiti da reduci marziani fuggiti alla crisi del pianeta!
Non solo,riflettete su un particolare:la crisi di Marte proiettò nello spazio L'ACQUA DEI MARI,una quantità enorme di sabbia marina e arenaria!!!
Siccome Marte,in quel periodo,era più vicino alla terra,una quantità di quell'acqua è piombata sulla terra insieme alla sabbia e ai frammenti di arenaria e altre rocce aedimebtarie:IL DILUVIO UNIVERSALE ,LA SABBIA DEL SAHARA,LA POLVERE IN ATMOSFERA E LA PICCOLA GLACIAZIONE DI QUEL PERIODO!
A questo punto,tutto torna no?
Crisi vulcanica e sismica,arrivo dei fuggitivi marziani,costruzione delle piramidi,civilizzazione;intanto continua la crisi di Marte finchè si verifica il disastro finale:acqua,sabbia,terra e aria vengono proiettate nello spazio,una parte di esse arriva sulla terra
e....voilà....les jeux sont faites,rien ne va plus!!!
Qu'est-ce que vous voulez en plus,eh?!
Bonne nuit!