Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2008, 20:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

[quote]Enkidu ha scritto:

Non mi stupisce che Obama non sia interessato agli alieni, dato che appunto ha altro a cui pensare. Né penso che cambierà idea col passare del tempo.
Né mi preoccupa la cosa: la ricerca della verità non dipende dai presidenti americani nè tantomeno da presunto oscuri "poteri" che secondo alcuni si nasconderebbero dietro di lui. Tutto come al solito, dunque... e che l'America avrebbe finito per rinunciare a tanti grandi progetti di conquista spaziale era più che prevedibile.
Era solo quell'alcolizzato e semiminorato mentale di George J. Bush che sognava di conquistare lo spazio, senza averne minimamente i mezzi.
La verità è che, finché non si inventeranno astronavi molto più veloci, la conquista finale dello spazio rimarrà lontana....
Potresti indicarci quali sono gli indizzi che ti fanno credere alla rinuncia da parte degli americani dei progetti spaziali!? [:0]

La mancanza di SOLDI. Senza i SOLDI non si fa niente, niente ricerche, niente mezzi, niente risorse, niente personale che lavora per te, niente di niente.... sapete perché gli indiani adesso pensano a mandare la gente sulla Luna? Perché ora non solo hanno dei valentissimi tecnici, ma hanno anche i SOLDI, dato che hanno la più vasta produzione di computer al mondo, e una borghesia emergente che sta diventando potentissima.
C'è una crisi in corso, la gente non può più sborsare soldi per finanziare imprese faraoniche... non si può cavare sangue da una rapa, e nemmeno gli americani possono raccogliere i SOLDI dagli alberi.
Sono i SOLDI il motore del mondo, se gli americani non avessero avuto i SOLDI per finanziare le ricerche che li hanno resi tanto potenti, non avrebbero neanche inventato la bomba atomica.
Ma adesso i SOLDI sono finiti anche per loro e HANNO ALTRO DA PENSARE ESATTAMENTE COME NOI!
Fino a quando non sarà passata la crisi e avranno di nuovo i SOLDI allora credo che non penseranno proprio a costruire basi sulla Luna e mandare spedizioni su Marte, ma per allora dovranno vedersela con la rivalità non più della Russia, ma con quelle della Cina e dell'India, che forse riusciranno a inventare astronavi più veloci prima di loro... chi può dirlo.
Quello che voglio dire, è che gli USA non sono più il vertice assoluto della civiltà terrestre... non ve ne siete accorti? Gli errori di Bush hanno messo in evidenza che la potenza americana è in declino.... questa, se volete, non è una "prova", ma è un'argomentazione molto pragmatica....
Penso che sarebbe ora di ragionare in modo un po' più terra terra e meno astratto delle questioni che riguardano la politica.

Il punto è.... ma dove sono andati a finire questi soldi?
Hai mai sentito parlare di "black budgets"?

Sei sicuro che, per scopi sconosciuti a noi poveri mortali,
la ricerca di un certo tipo non sia finanziata alla grande da gruppi di potere occulti?

Oppure per te conta solo quello che dice in via ufficiale la tv?

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa". (Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti)

E lo dice un Senatore degli Stati Uniti......
Non un "cospirazionista".

[/quote]

Non solo, è un governo segreto formato da pochi che hanno il potere dell'economia mondiale, delle fonti energetiche e delle guerre.....questo governo controlla anche tutte i progetti TOP SECRET..a noi nascosti.

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2008, 23:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Non mi stupisce che Obama non sia interessato agli alieni, dato che appunto ha altro a cui pensare. Né penso che cambierà idea col passare del tempo.
Né mi preoccupa la cosa: la ricerca della verità non dipende dai presidenti americani nè tantomeno da presunto oscuri "poteri" che secondo alcuni si nasconderebbero dietro di lui. Tutto come al solito, dunque... e che l'America avrebbe finito per rinunciare a tanti grandi progetti di conquista spaziale era più che prevedibile.
Era solo quell'alcolizzato e semiminorato mentale di George J. Bush che sognava di conquistare lo spazio, senza averne minimamente i mezzi.
La verità è che, finché non si inventeranno astronavi molto più veloci, la conquista finale dello spazio rimarrà lontana....

In tutta lla sua presidenza J. Bush, non ha mai pensato minimamente alla conquista dello spazio ai fini di esplorare altri pianeti,ma il suo unico vero intento è stato potere sfruttare lo spazio per avere un grande vantaggio militare.
La sua mente ha partorito solo guerre,per potere sottomettere il mondo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2008, 23:43 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

In tutta lla sua presidenza J. Bush, non ha mai pensato minimamente alla conquista dello spazio ai fini di esplorare altri pianeti,ma il suo unico vero intento è stato potere sfruttare lo spazio per avere un grande vantaggio militare.
La sua mente ha partorito solo guerre,per potere sottomettere il mondo.

Quoto.....anche se Bush è stato solo un burattino del governo segreto che controlla l'intero pianeta.[:(!]

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2008, 13:30 
Bush è stato un burattino come lo saranno anche i futuri presidenti..! E non solo dell'america! [;)]

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2009, 12:27 
Cita:
damomars ha scritto:

Bush è stato un burattino come lo saranno anche i futuri presidenti..! E non solo dell'america! [;)]

Straquoto!!! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2009, 12:38 
Tre scelte nuove della squadra-governo di Obama sono particolarmente molto importanti:
1)Robert Gates, ministro della Difesa...
2)Dennis Blair, nuovo capo dell'Intelligence USA
3)Leon Panetta, nuovo capo della CIA.
Queste figure saranno molto importanti nel governo di Obama, perchè saranno coloro che controlleranno i progetti segreti in parte....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2009, 13:18 
Ma insomma, Chi comanda questo "benedetto" mondo....? I Massoni? La "Spectre"; boh...?!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2009, 21:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma insomma, Chi comanda questo "benedetto" mondo....? I Massoni? La "Spectre"; boh...?!
Comanda chi ha i soldi.............! E non di sicuro noi che siamo il popolo! [:(!]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2009, 23:09 
I soldi dipendono solo da chi lavora.
Il potere non è niente senza qualcosa da controllare.
L'illusione del potere affacina solo quelle poche persone che non hanno veramente una vita sociale.

I giochi di potere sono appunto giochi, chi sa certe verità gode nel saperle e tenersele per sè, gli pare di essere in una gara dove vince chi sa le cose.
Ma rimane pur sempre l'illusione di un paio di adulti che nn sanno che si stanno comportando ancora come dei bambini..

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2009, 18:49 
Non sono prorpio in accordo con la tua linea di pensiero. Non penso che si possano ritenere "bambini" gente che specula con i soldi vivendo sulle spalle del popolo. "Giocare" con il petrolio e le borse o meglio ancora creare guerre per quest'ultimi, significa essere consapevoli di ciò che si fa e sopratutto è necessario avere un carattere predominante per poter prendere in mano le redini del gioco!

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2009, 12:28 
Cita:
damomars ha scritto:

Non sono prorpio in accordo con la tua linea di pensiero. Non penso che si possano ritenere "bambini" gente che specula con i soldi vivendo sulle spalle del popolo. "Giocare" con il petrolio e le borse o meglio ancora creare guerre per quest'ultimi, significa essere consapevoli di ciò che si fa e sopratutto è necessario avere un carattere predominante per poter prendere in mano le redini del gioco!

Straquoto!!! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009, 20:43 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comanda chi ha i soldi.............! E non di sicuro noi che siamo il popolo! [:(!]

Quoto!!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009, 22:31 
cari amici, già comanda chi ha i soldi!
MA CHI LI HA!! [;)]
secondo Forbes
http://www.giovannigreco.eu/dblog/artic ... ticolo=120
da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_degl ... sta_Forbes

ma secondo Icke
http://web.archive.org/web/200306131138 ... /index.htm
ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 11:15 
Io condivido il pensiero di Icke!!!!!!! [^]

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 12:19 
Cita:
damomars ha scritto:

Io condivido il pensiero di Icke!!!!!!! [^]

Anch'io..... [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]