22/12/2019, 10:14
Wolframio ha scritto:Yara Massimo Bossetti, Procura si oppone ad analisi reperti e lui si infuria: «Mi impediscono di difendermi»“ sembra che la Procura di Bergamo si sia opposta alla decisione della Corte di Assise, e che in realtà alla difesa di Bossetti sarà consentito solo visionare i reperti e non effettuare su di essi indagini scientifiche. [i][/highlight]“
22/12/2019, 18:25
24/12/2019, 05:57
24/12/2019, 10:51
Wolframio ha scritto:@argla
Credo che se un tribunale autorizza l'esame e la procura si oppone, l'avente diritto non potrà metter mano al reperto finchè non sarà avviata una procedura che ne rigetti l'opposizione.
" Avete frigoriferi o congelatori nell' Ufficio corpi di reato del Tribunale per tenerlo ad una temperatura che eviti il deterioramento ? "
24/12/2019, 11:08
24/12/2019, 11:22
Wolframio ha scritto:Si sono sempre opposti perchè in quel dna non c'è mai stato nulla di Bossetti ed emergerà per forza di cose la falsificazione informatica del referto.
24/12/2019, 13:08
argla ha scritto:Wolframio ha scritto:Si sono sempre opposti perchè in quel dna non c'è mai stato nulla di Bossetti ed emergerà per forza di cose la falsificazione informatica del referto.
Eh...e più si oppongono, più è normale rimanere perplessi. Eppure dovrebbe essere nell' interesse di tutti, magistratura compresa, non dare adito a dubbi di irregolarità.
Senza contare che un innocente in carcere significa un assassino in libertà.
26/12/2019, 13:58
MaxpoweR ha scritto:L'interesse della magistratura è solo quello di preservare i propri interessi, qualunque questi siano. Stai seguendo la vicenda sulla Giudice Saguto, eroina dell'antimafia ed a capo di un cerchio magico che si spartiva tra familiari ed amici l'assegnazione dei beni confiscati alla mafia o addirittura solo in amministrazione controllata (in teoria poi dovrebbero essere restituiti una volta fugati i dubbi di mafia ma spesso vengono ridate scatole vuote dallo stato)? Si tratta di cifre enormi, dell'ordine dei miliardi di €, e parliamo di una paladina, un esempio, assieme a suoi colleghi magistrati, generali della DIA professori universitari compiacenti (uno di questi ha perfino scritto la tesi del figlio bamboccio della Saguto).... Pensa che ratti possono esserci a livelli più bassi di questa casta con quanto potere tra l'altro, perchè questi criminali sono più potenti dei mafiosi. quanto pensi possa valere una vita umana (tra l'altro manco lo devono uccidere, gli basta metterlo al gabbio) rispetto ad interessi milionari e collusioni trasversali?
05/01/2020, 13:45
06/01/2020, 19:05
07/01/2020, 06:20
10/01/2020, 19:04
30/01/2020, 16:06
16/02/2020, 19:18
16/02/2020, 19:41
Wolframio ha scritto:
Ah ecco perchè Infanti non è stato denunciato .....................Conclude il signor G., Giuseppe: «Io non voglio più saperne. Ho sempre aiutato gli inquirenti, sono andato quando mi hanno chiamato e ho fornito il Dna, ma non ho nessuna intenzione di prendere un avvocato come ha fatto il povero Massimo Maggioni, che si è rovinato la salute con questa storia. Vogliamo solo che ci lascino in pace»
http://cronaca.il24.it/vero-assassino-u ... a-vittima/
Ma agli atti ci sono delle piume di volatile da cortile trovate sotto la giacca e la felpa, perchè non sono state confrontate con gli animali di questo piccolo zoo situato in un terreno della Lopav?.
Come ci sono finite proprio sotto gli abiti?.
Agli atti si scrive pure che le calze e la maglieria erano state rosicchiate da animali, ma anche che al ritrovamento del corpo, yara indossava intatti le scarpe ed il giubotto.