TheApologist ha scritto:
Zelman ha scritto:
e va bè, ci credo che hanno paura, il generale usa in primis, sono come in un capanno fortezza circondato da milioni di potenziali assassini, e il drone li supera, mi sembra normale e fisiologico che hanno paura i pochi militari lì presenti, cosa dovrebbe fare?
Non li invidio.
Sono sempre più convinto che Soleimani sia stato fatto fuori da Israele, gli americani non avrebbero mai messo in pericolo i loro militari li presenti. Il panico generale dimostra che non sanno cosa fare perché sono stati, evidentemente, colti di sorpresa.
Netayahooo ha premuto il bottone e se ne è fregato, Trump ha dovuto metterci la faccia, e adesso si ritrovano sul ring in mutande...
bè non si esageri, trump è in grado di fare l'azione tutto da solo, nell'estate passata aveva inviato un aereo con diversi marines sui cieli confinanti dell'iran e solo per scelta, ponderata, gli iraniani non hanno abbattuto l'aereo, e l'hanno pure detto...
quando sono scesi i marines erano più bianchi dei visi pallidi o simili...
il tizio trump è esagitato sia che sia una reazione in risposta ad accennati preparativi che il tizio solimano stava facendo contro gli usa sia che si tratti di un casus belli da ricercare tenendo la pistola con la canna rivolta a pochi obiettivi usa,
il tizio generale usa a baghdàdde sa di essere in mezzo alle "iniziative" di trump ed è circondato da lanciatori di missili e droni in numero credo alto,
immaginarsi cosa stanno passando in quella caserma usa... secondo me non dormono e loro sono i pesci...
penso che se ne esce fuori il tizio generale usa quando ritorna dal mandante gli vorrà fare un culo doppio...