In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Quanti infiltrati su UFOFORUM???

Ci sono infiltrati governativi
6
15%
e` una nostra impressione
11
27%
Hanno paura
1
2%
Sono in tanti
5
12%
ci spiano costantemente
14
34%
ne sanno meno di noi
4
10%

Voti totali : 41

17/09/2009, 13:55

PER

DD, TTE, BLISS

Si chiamano fake persuader e debunker.

e sono scelti E ADDESTRATI con corsi specifici per impedire ai forum di formare correnti di pensiero che possano trasformarsi in movimenti OPINION LEADER

come è appunto diventato UFOFORUM.

FAGIOLINI CHE LEGGETE, sapete bene che ho le prove di quel che dico, avete fatto lo sbaglio di proporre a uno del mio gruppo di fare uno di quei corsi .

La prima linea di combattimento è l' informazione.

I MEDIA sono completamente manipolati.

Non il net.

con i mezzi che hanno, credete che non ci provino ?

Si distribuiscono i compiti.

Ogni settore hai suoi fake persuader.

Agli Admin raccomando il kung fu più potente , e Manight sempre pronto con le atomiche di famiglia.

zio ot [:189]

PS. al sondaggio ho votato il n 1.

attenzione, la prima regola dei fake persuader è rimanere in incognito e
convincere tutti che loro non esistono,

sono solo paranoie etc ...

UN C... !
Ultima modifica di barionu il 17/09/2009, 14:34, modificato 1 volta in totale.

17/09/2009, 14:19

ce n'è sono un sacco, ma non possono fare proprio nulla ...[:p]

17/09/2009, 14:19

barionu ha scritto:

...
FAGIOLINI CHE LEGGETE, sapete bene che ho le prove di quel che dico, avete fatto lo sbaglio di proporre a uno del mio gruppo di fare uno di quei corsi .

...

attenzione, la prima regola dei fake persuader è rimanEre in incognito e

UN C... !

VAI COSì! ROCK'N'ROLL ZIO OT [:183]

17/09/2009, 15:06

luca sorge ha scritto:

Beh di sicuro qualche giornalista ricercatore si affaccia ogni tanto a leggere le nostre discussioni, ma può benissimo farlo senza intervenire, e da li prendere spunto per un articolo.
Ultimamente le discussioni di ufologia sono state spesso oggetto di discussione anche in TV . . . . .

Allora spero che non prendano qualche ispirazione da me che vado dicendo che vengono da Proxima e che ci mettono 37 minuti ad arrivare fin qui (almeno alcune delle razze), se no sono rovinato. 0,o

barionu ha scritto:

PER

DD, TTE, BLISS

e sono scelti E ADDESTRATI con corsi specifici per impedire ai forum di formare correnti di pensiero che possano trasformarsi in movimenti OPINION LEADER

Non il net.

Agli Admin raccomando il kung fu più potente , e Manight sempre pronto con le atomiche di famiglia.

UN C... !

Grande! [:197]

allora ne conosco uno!
Tira in ballo sempre leggi fisiche per persuadere gli altri che non è possibile che gli alieni vengano sulla terra... [:246]

17/09/2009, 15:08

barionu ha scritto:

PER

DD, TTE, BLISS

Non il net.

UN C... !

Grazie zio ot [;)]

17/09/2009, 16:15

Blissenobiarella ha scritto:

[:D] [:D]
Il fatto è che c'è chi l'ufologia la fa per guadagnarci su prestigio e denaro...noi invece no.

Pur non sentendomi tirato direttamente in causa dalla tua affermazione mi preme sottolineare che esistono anche ricercatori seri, indipendenti, i quali lavorano soprattutto nell'ombra ed escono allo scoperto quando hanno terminato il proprio lavoro e dunque hanno qualcosa da dire. Che poi scrivano libri anche per rifarsi in parte delle spese sostenute per la ricerca mi sembra logico. Io stò facendo questo.

Comunque c'è del vero in quello che hai scritto. Ho vissuto molti anni in un altro paese europeo, seguendo quotidianamente gli sviluppi della ricerca e le pubblicazioni del settore. Di libri inutili ne sono stati scritti molti. i quali hanno avuto successo esclusivamente perchè l'autore era conosciuto e non certo per il contenuto e il contributo offerto.

17/09/2009, 16:17

Rebel581 ha scritto:
allora ne conosco uno!
Tira in ballo sempre leggi fisiche per persuadere gli altri che non è possibile che gli alieni vengano sulla terra...[:246]

Ah in quanto ad addestramento io sono addestratissimo!

17/09/2009, 16:27

Leandro ha scritto:

Rebel581 ha scritto:
allora ne conosco uno!
Tira in ballo sempre leggi fisiche per persuadere gli altri che non è possibile che gli alieni vengano sulla terra... [:246]

Ahahahah.... meno male che l'hai presa bene [:2]
Simpatico Leandro.... un pò rompiballe, ma simpatico [^]

17/09/2009, 16:30

Ciao Paolo ^_^.

Sottoscrivo pienamente quanto da te precisato. La mia esternazione, seppur esperessa in forma generica, era rivolta specificamente a quelle situazioni deviate dell'ufologia che non hanno interesse a produrre informazione, ma a manipolarla.
Ai ricercatori, che lavorano in silenzio e lasciano che sia il frutto del loro lavoro a parlare, auguro di vendere e pubblicare quanto più è possibile [;)].

17/09/2009, 16:30

barionu ha scritto:

PER

DD, TTE, BLISS

Grazie Barionu per il supporto..... [:2] [:7]

17/09/2009, 17:37

37 minuti sono un po' pochini....fai almeno 37 giorni...almeno cosî pare a loro quando viaggiano....per i loro amici su Proxima...tra andata e ritorno....magari sono 3700 anni....37 000....muah

io non credo ci siano infiltrati o persone che entrano in questo o altro forum per motivi diversi dallînteresse,dalla curiosità o....dalla voglia di
fare i bastian contrari,di provocare,ecc...

Questi ultimi sono facilmente identificabili .

Io non ho alcun motivo per affermare,neppure dal punto di vista ipotetico,che nel forum attuale ci siano persone che lavorano al servizio
di qualcuno e di qualcosa,e sinceramente non vedo il motivo percui ci dovrebbero essere.

Un forum come il nostro é sufficientemente animato e variato,liberal
e aperto da garantire il contradditorio,la manifestazione di idee diverse ,simili,opposte,ecc...

Inoltre gli utenti mi sembrano abbastanza svegli e critici,non mi pare siano disposti a credere a tutto e a tutti né tanto meno a farsi debunkare
così tanto facilmente...!!!

La miglior garanzia per un forum é proprio questa e si chiama libertà
di pensiero e SOPRATTUTTO LIBERTÀ PER IL PENSIERO CRITICO E SCETTICO:l'unico suo limite é il regolamento .

17/09/2009, 18:00

(Allora è meglio che cancelli ... tutto! [:212] ) Ma sì... Tanto sono vecchio! [:D]

17/09/2009, 20:35

Un plauso a Barionu! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

17/09/2009, 21:28

Leandro ha scritto:

Rebel581 ha scritto:
allora ne conosco uno!
Tira in ballo sempre leggi fisiche per persuadere gli altri che non è possibile che gli alieni vengano sulla terra...[:246]

Number 1 è un pò meno discreto di te però, dovreste fargli fare un corso di aggiornamento.[:246]

17/09/2009, 21:35

starman ha scritto:

37 minuti sono un po' pochini....fai almeno 37 giorni...almeno cosî pare a loro quando viaggiano....per i loro amici su Proxima...tra andata e ritorno....magari sono 3700 anni....37 000....muah
No, se sono 37 minuti sono 37 minuti, io ho poca fantasia.

(e stando ben alla larga dal ragiungere la velocità della luce, se no riparte il tormentone...[:246])
Rispondi al messaggio