17/09/2009, 13:55
17/09/2009, 14:19
17/09/2009, 14:19
barionu ha scritto:
...
FAGIOLINI CHE LEGGETE, sapete bene che ho le prove di quel che dico, avete fatto lo sbaglio di proporre a uno del mio gruppo di fare uno di quei corsi .
La prima linea di combattimento è l' informazione.
...
attenzione, la prima regola dei fake persuader è rimanEre in incognito e
convincere tutti che loro non esistono,
sono solo paranoie etc ...
UN C... !
17/09/2009, 15:06
Allora spero che non prendano qualche ispirazione da me che vado dicendo che vengono da Proxima e che ci mettono 37 minuti ad arrivare fin qui (almeno alcune delle razze), se no sono rovinato. 0,oluca sorge ha scritto:
Beh di sicuro qualche giornalista ricercatore si affaccia ogni tanto a leggere le nostre discussioni, ma può benissimo farlo senza intervenire, e da li prendere spunto per un articolo.
Ultimamente le discussioni di ufologia sono state spesso oggetto di discussione anche in TV . . . . .
Grande!barionu ha scritto:
PER
DD, TTE, BLISS
Si chiamano fake persuader e debunker.
e sono scelti E ADDESTRATI con corsi specifici per impedire ai forum di formare correnti di pensiero che possano trasformarsi in movimenti OPINION LEADER
come è appunto diventato UFOFORUM.
FAGIOLINI CHE LEGGETE, sapete bene che ho le prove di quel che dico, avete fatto lo sbaglio di proporre a uno del mio gruppo di fare uno di quei corsi .
I MEDIA sono completamente manipolati.
Non il net.
con i mezzi che hanno, credete che non ci provino ?
Si distribuiscono i compiti.
Ogni settore hai suoi fake persuader.
Agli Admin raccomando il kung fu più potente , e Manight sempre pronto con le atomiche di famiglia.
zio ot
PS. al sondaggio ho votato il n 1.
attenzione, la prima regola dei fake persuader è rimanere in incognito e
UN C... !
17/09/2009, 15:08
barionu ha scritto:
PER
DD, TTE, BLISS
e sono scelti E ADDESTRATI con corsi specifici per impedire ai forum di formare correnti di pensiero che possano trasformarsi in movimenti OPINION LEADER
come è appunto diventato UFOFORUM.
I MEDIA sono completamente manipolati.
Non il net.
con i mezzi che hanno, credete che non ci provino ?
Si distribuiscono i compiti.
Ogni settore hai suoi fake persuader.
Agli Admin raccomando il kung fu più potente , e Manight sempre pronto con le atomiche di famiglia.
zio ot
PS. al sondaggio ho votato il n 1.
attenzione, la prima regola dei fake persuader è rimanere in incognito e
UN C... !
17/09/2009, 16:15
Blissenobiarella ha scritto:
![]()
Il fatto è che c'è chi l'ufologia la fa per guadagnarci su prestigio e denaro...noi invece no.
17/09/2009, 16:17
Rebel581 ha scritto:
allora ne conosco uno!
Tira in ballo sempre leggi fisiche per persuadere gli altri che non è possibile che gli alieni vengano sulla terra...
17/09/2009, 16:27
Leandro ha scritto:Rebel581 ha scritto:
allora ne conosco uno!
Tira in ballo sempre leggi fisiche per persuadere gli altri che non è possibile che gli alieni vengano sulla terra...
Ah in quanto ad addestramento io sono addestratissimo!
17/09/2009, 16:30
17/09/2009, 16:30
barionu ha scritto:
PER
DD, TTE, BLISS
17/09/2009, 17:37
17/09/2009, 18:00
17/09/2009, 20:35
17/09/2009, 21:28
Number 1 è un pò meno discreto di te però, dovreste fargli fare un corso di aggiornamento.Leandro ha scritto:Rebel581 ha scritto:
allora ne conosco uno!
Ah in quanto ad addestramento io sono addestratissimo!
17/09/2009, 21:35
No, se sono 37 minuti sono 37 minuti, io ho poca fantasia.starman ha scritto:
37 minuti sono un po' pochini....fai almeno 37 giorni...almeno cosî pare a loro quando viaggiano....per i loro amici su Proxima...tra andata e ritorno....magari sono 3700 anni....37 000....muah