16/02/2020, 12:42
17/02/2020, 03:55
Iktamool ha scritto:Dico solo alcune cose:
-un mio amico ex militare mi aveva giá detto anni fa di non andare in escursione proprio in quella zona perché é pericolosa
-chi ha fatto il militare saprá cos'é un cal.7.62: non c'é modo di salvarsi se ti sparano con quel calibro
-che armi sono che fanno dei lampi di luce?
17/02/2020, 08:11
17/02/2020, 08:42
Iktamool ha scritto:Riporto da WhatsApp
Tradotto con Google e corretto poco a poco perché il racconto é un po’ lungo.
Extraños seres atacan a militares en la #Sierra de #Guanajuato
Strani esseri attaccano i militari nella Sierra di Guanajuato
#Relato de uno de los militares que fue victima de ese ataque:
Relazione di uno dei militari que fu vittima di questo attacco:
--- ---
Una volta iniziato il ritorno, camminammo per alcune ore fino a quando la notte ci raggiunse. Troviamo una grotta e decidiamo di accamparci al suo interno (l'errore peggiore della nostra vita, perché non sapevamo che cosa avremmo dovuto affrontare).
Una volta sistemati lí, continuammo con il protocollo di sicurezza e decidemmo gli orari per lasciare alcuni elementi all'esterno come guardie mentre il resto stava riposando. Le ore passarono e l'alba arrivó. Intorno alle 3:00am sentimmo di nuovo le stesse urla dalle notti precedenti, tuttavia, la cosa più spaventosa è che questa volta si sentivano in fondo alla grotta in cui eravamo.
Rimanemmo tutti completamente in silenzio per prestare maggiore attenzione.
Dopo pochi secondi quelle orribili urla rimbombarono di nuovo nelle nostre orecchie.
Decidemmo di dividerci in due piccoli gruppi: uno sarebbe entrato per vedere cosa stava succedendo e l'altro sarebbe rimasto fuori nel caso avessimo avuto bisogno di supporto. Io mi uní al gruppo che si preparava ad entrare.
Entrammo poco a poco senza sapere cosa avremmo incontrato, attenti e armati.
Silenziosamente andammo piú a fondo, e no, non mi crederete ciò che abbiamo visto. Siamo arrivati in un posto dove degli esseri dall'aspetto rettiliano stavano sacrificando una donna.
Questi esseri erano alti circa due metri o più, la loro pelle era squamosa e di colore verde opaco e avevano la faccia di una lucertola, avevano artigli e si muovevano con grande fluidità.
Noi, al vedere questo, rimanemmo pietrificati, non potevamo credere a ciò che stavamo osservando perché molto probabilmente questi esseri provenivano da un altro pianeta. Uno di loro notò la nostra presenza e con uno strano verso avvisó gli altri.
Noi eravamo terrorizzati, cominciammo a correre e loro ci seguirono.
Scaricammo i nostri fucili contro di loro(AR15, cal. 7.62), ma le nostre munizioni sembravano non fargli niente, sembrava che rimbalzassero sulla loro pelle come se indossassero un tipo di armatura.
--- ---
Mentre scappavamo da quel luogo, quegli esseri raggiunsero tre dei miei compagni: due di loro persero un braccio e al terzo gli aprirono l'addome con la fuoriuscita degli intestini. Arrivati all'uscita della grotta chiedemmo aiuto aereo via radio per una rapida evacuazione spiegando cosa era successo.
Formammo una barriera di difesa in modo che quegli esseri non si avvicinassero a noi, peró sembrava come che non potessero o non volessero lasciare quella caverna.
Non passarono più di 10 minuti quando arrivò un elicottero nero senza codici di identificazione. Capimmo subito che non era uno dei nostri, perché non c’é quel tipo di elicottero nel nostro esercito.
Da li scesero quattro uomini fortemente armati(con armi che non avevo mai visto prima), con tute di tipo metallico di colore nero e con maschere polarizzate che coprivano tutto il viso. Non avevano nulla che li identificasse né i gradi militari.
Si avvicinarono e ci dissero di allontanarci, che loro avrebbero preso in mano la situazione. Le loro voci non sembravano essere umane.
Entrarono nella caverna e assistemmo a un massacro con orribili grida.
Gli spari non erano come quelli delle nostre armi, erano diversi e si vedeva qualche cosa come lampi di luce.
Si allontanarono con due di quegli esseri morti crivellati con molti colpi.
Due di quegli agenti si avvicinarono nuovamente a noi, dicendoci di non parlare con nessuno di ciò che avevamo visto, che loro lavoravano direttamente per il governo e sapevano perfettamente chi eravamo e se avessimo rivelato quelle informazioni sarebbero venuti per noi.
--- ---
Loro se andarono con quegli esseri nel loro elicottero e da quel giorno sappiamo benissimo che ci sono organizzazioni che ci sorvegliano.
Dopo quell'evento siamo stati assegnati a varie operazioni speciali per scortare del personale del governo degli Stati Uniti che lavora in segreto qui in Messico in operazioni di questo tipo.
Spero che raccontare questo non mi crei qualche problema, ma io voglio che tutti voi sappiate cosa sta realmente accadendo in questo mondo, voglio che sappiate che ci sono delle zone su questo pianeta in cui accadono cose totalmente fuori dalla nostra immaginazione.
17/02/2020, 09:21
17/02/2020, 09:31
17/02/2020, 09:39
argla ha scritto:Iktamool ha scritto:Riporto da WhatsApp
Tradotto con Google e corretto poco a poco perché il racconto é un po’ lungo.
....
Ciao Iktamool.Nel racconto che ti è arrivato ci sono elementi verosimili ( li ho messi in evidenza ) e altri che mi lasciano perplessa.
Che esistano esseri di cui non siamo a conoscenza secondo me è possibilissimo ma li immaginerei nel sottosuolo non in semplici "grotte". Anche la scelta delle "3:00 am" ( come tutti i risvegli che si ipotizzano collegati a qualcosa di "alieno" ) mi sembra artefatta. Ma soprattutto è l' incipit che mi rende diffidente, WhatsApp purtroppo è veicolo di moltissime fake news e catene di S. Antonio varie.![]()
Sarei stata più propensa a prendere la denuncia sul serio, visto che si parla di qualcosa di grave, se fosse stato scelto un canale più affidabile e autorevole...
Spero di non urtare la tua sensibilità coi miei dubbi.
18/02/2020, 01:33
Iktamool ha scritto:aaaah vedo adesso: per favore cancellate tutto e subito!!
Che scemo, la prossima volta cerco su YT, non c'ho pensato prima. Io ho collegato il fatto con quello che Rodrigo mi aveva detto anni fa. Aspetta che lo incontro...
-->si puó cancellare "il tutto?" se si, per favore P R O C E D E R E, grazie e scusate
18/02/2020, 15:18
18/02/2020, 18:23
18/02/2020, 18:31
18/02/2020, 21:06
ooops...io mi sveglio quasi tutte le notti alle 3am...Mi devo preoccupare?argla ha scritto:Iktamool ha scritto:Riporto da WhatsApp
Tradotto con Google e corretto poco a poco perché il racconto é un po’ lungo...
Ciao Iktamool.Anche la scelta delle "3:00 am" ( come tutti i risvegli che si ipotizzano collegati a qualcosa di "alieno" ) mi sembra artefatta...
18/05/2020, 21:00