In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

17/09/2009, 15:52

l'altro giorno guardanto il telegiornale ho capito che per l'ennesima volta D.Icke ha avuto ragione !!!!

17/09/2009, 16:03

Sognatore ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

nemozero ha scritto:

punto terzo: autoimmunizziamoci prima con cure naturali e serie

Munostim.... rinforza il sistema immunitario in modo naturale,
non ha controindicazioni ed è molto afficace.

Valido anche per gli anziani e i bambini.....

http://www.farmaciamontera.it/product_i ... =800170538

Io consiglio anche la propoli in gocce...nessuna contrindicazione e rafforza le difese organiche...non avrà un gran sapore...però é ottima. Di facilizzima reperibilità presso tutte le farmacie che trattano anche prodotti omeopatici. [;)]
Ragazzi...li possiamo battere [:D]

Credo che anche la vitamina C sia sempre utile.

17/09/2009, 16:03

Nessuno verrà mai obbligato a prendere alcun farmaco ragazzi, scherziamo?
Quando si dice obbligatorio si intende "gratuito e altamente consigliato" ma non possono mica bucarti il braccio con la forza...

17/09/2009, 16:06

Semeru ha scritto:

Quando si dice obbligatorio si intende "gratuito e altamente consigliato" ma non possono mica bucarti il braccio con la forza...

Finora.......

17/09/2009, 16:07

Semeru ha scritto:

invece si che possono ti dicono che potresti infettare gli altri, e quindi che potresti essere emarginato dalla societa.

17/09/2009, 16:09

L'Ue: vaccino sicuro, ma non per tutti da http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
sembra che i soggetti amggiormente a rischio per l'influenza siano anche gli stessi maggiormente a rischio per gli effetti collaterali del vaccino.

17/09/2009, 16:31

NOcoverUP ha scritto:

Semeru ha scritto:

invece si che possono ti dicono che potresti infettare gli altri, e quindi che potresti essere emarginato dalla societa.

Non possono, è stabilito dalla nostra stessa Costituzione. Sarebbe necessario un procedimento di revisione costituzionale, che è una cosa lunga, e sarebbe comunque impossibile attuarlo senza la "maggioranza" della popolazione.
Il diritto e in particolare la Costituzione, nascono dal basso.

17/09/2009, 17:05

NOcoverUP ha scritto:

anch'io ho avuto sempre il sospetto che le piu' grandi mlattia(che hanno decimato le popolazioni) fossere fatte a tavolino dall'elite

Ha si ?
Anche la peste, la sifilide il colera e le altre più remote ?
Ma andiamo

17/09/2009, 17:46

luca sorge ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

anch'io ho avuto sempre il sospetto che le piu' grandi mlattia(che hanno decimato le popolazioni) fossere fatte a tavolino dall'elite

Ha si ?
Ma andiamo
se tu sei convinto del contrario buon per te... e buon vaccino se hai deciso di farlo ;)

17/09/2009, 17:52

NOcoverUP ha scritto:

luca sorge ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

Ha si ?
Ma andiamo
se tu sei convinto del contrario buon per te... e buon vaccino se hai deciso di farlo ;)

Scherzi !
Io non faccio nessun vaccino, non mi faccio iniettare nulla nel mio sangue.
Però non venirmi a dire che la peste delle epoche passate era controllata da qualcuno, è un'assurdità secondo me .
[:)]

17/09/2009, 17:56

luca sorge ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

luca sorge ha scritto:

[quote]NOcoverUP ha scritto:

Ha si ?
Ma andiamo

Scherzi !
Io non faccio nessun vaccino, non mi faccio iniettare nulla nel mio sangue.
Però non venirmi a dire che la peste delle epoche passate era controllata da qualcuno, è un'assurdità secondo me .
[:)]
[/quote]guarda i video di D.Icke con audio in italiano, che hanno postato di recenti qui... poi dimmi se non hai cambiato idea. [:p]
Ultima modifica di NOcoverUP il 17/09/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.

17/09/2009, 18:34

NOcoverUP ha scritto:

l'altro giorno guardanto il telegiornale ho capito che per l'ennesima volta D.Icke ha avuto ragione !!!!

17/09/2009, 20:52

Knukle ha scritto:

David Icke per me è poco credibile... [xx(]

Ma in questo caso cio che dice ha senso.

17/09/2009, 21:32

Credo che la peste sia stata causata solo delle pessime condizioni igieniche in cui viveno a quei tempi.
Il discorso è cambiato da quando esitono le grandi multinazionali farmaceutiche.

17/09/2009, 22:01

Smokerooster ha scritto:

Credo che la peste sia stata causata solo delle pessime condizioni igieniche in cui viveno a quei tempi.
Il discorso è cambiato da quando esitono le grandi multinazionali farmaceutiche.

E il sapone......[:D]
Argomento bloccato