17/09/2009, 15:52
17/09/2009, 16:03
Sognatore ha scritto:Thethirdeye ha scritto:nemozero ha scritto:
punto terzo: autoimmunizziamoci prima con cure naturali e serie
Munostim.... rinforza il sistema immunitario in modo naturale,
non ha controindicazioni ed è molto afficace.
Valido anche per gli anziani e i bambini.....
http://www.farmaciamontera.it/product_i ... =800170538
Io consiglio anche la propoli in gocce...nessuna contrindicazione e rafforza le difese organiche...non avrà un gran sapore...però é ottima. Di facilizzima reperibilità presso tutte le farmacie che trattano anche prodotti omeopatici.
Ragazzi...li possiamo battere
17/09/2009, 16:03
17/09/2009, 16:06
Semeru ha scritto:
Nessuno verrà mai obbligato a prendere alcun farmaco ragazzi, scherziamo?
Quando si dice obbligatorio si intende "gratuito e altamente consigliato" ma non possono mica bucarti il braccio con la forza...
17/09/2009, 16:07
invece si che possono ti dicono che potresti infettare gli altri, e quindi che potresti essere emarginato dalla societa.Semeru ha scritto:
Quando si dice obbligatorio si intende "gratuito e altamente consigliato" ma non possono mica bucarti il braccio con la forza...
17/09/2009, 16:09
17/09/2009, 16:31
NOcoverUP ha scritto:invece si che possono ti dicono che potresti infettare gli altri, e quindi che potresti essere emarginato dalla societa.Semeru ha scritto:
17/09/2009, 17:05
NOcoverUP ha scritto:
anch'io ho avuto sempre il sospetto che le piu' grandi mlattia(che hanno decimato le popolazioni) fossere fatte a tavolino dall'elite
17/09/2009, 17:46
se tu sei convinto del contrario buon per te... e buon vaccino se hai deciso di farloluca sorge ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
anch'io ho avuto sempre il sospetto che le piu' grandi mlattia(che hanno decimato le popolazioni) fossere fatte a tavolino dall'elite
Ha si ?
Anche la peste, la sifilide il colera e le altre più remote ?
Ma andiamo
17/09/2009, 17:52
NOcoverUP ha scritto:se tu sei convinto del contrario buon per te... e buon vaccino se hai deciso di farloluca sorge ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
Ha si ?
Ma andiamo
17/09/2009, 17:56
luca sorge ha scritto:se tu sei convinto del contrario buon per te... e buon vaccino se hai deciso di farloNOcoverUP ha scritto:luca sorge ha scritto:
[quote]NOcoverUP ha scritto:
Ha si ?
Ma andiamo
17/09/2009, 18:34
NOcoverUP ha scritto:
l'altro giorno guardanto il telegiornale ho capito che per l'ennesima volta D.Icke ha avuto ragione !!!!
17/09/2009, 20:52
Knukle ha scritto:
David Icke per me è poco credibile...
17/09/2009, 21:32
17/09/2009, 22:01
Smokerooster ha scritto:
Credo che la peste sia stata causata solo delle pessime condizioni igieniche in cui viveno a quei tempi.
Il discorso è cambiato da quando esitono le grandi multinazionali farmaceutiche.