In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 15:05

ORSOGRIGIO ha scritto:Rimarremmo???????????????? [:291] [:291] [:291] [:291]


Condizionale presente.

Solo che per me è un cifrone. [:p]

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 15:13

ORSOGRIGIO ha scritto:Gli stranieri, non so, anche perchè è da tempo che non "esco" più a lavorare in Europa, ma molto probabilmente, ha avuto una erezione ed una eiaculazioe spontanea con la concomitanza di aver vicino Macron, e poter sputare sui polentoni.
Ma non durerà, verrano i tempi...


Si ho visto quando si sono incontrati a nabule, che a momenti ci scappava la sodomia.
Chissà cosa abbiamo (s)venduto ai mangiarane in quella occasione?
A ogni bilaterale con la Francia svendiamo un'azienda o un pezzo di mare...

Per il resto, "bisogna valudare duddo in una loggiga sbegivviga di baggheddo in un guadro girgosdanziale ed emergennziale ghe non deve in alguna maniera essere brobedeudigo a iniziadive sgonsiderate di gualsiasi nadurah".

Sono supercazzole senza senso, mi diverto troppo a percularlo. :)

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 15:35

Un'ipotesi da brividi. Cosa c'è dietro la tele-svolta di Giuseppe Conte

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 15:43

SIGNORE e SIGNORI, ECCOLI CHE ARRIVANO I SOLITI SALVATORI!

Gli Stati uniti hanno alzato l’allerta Coronavirus per l’Italia a livello 3 («evitare viaggi non essenziali»), portandolo a 4 per Lombardia e Veneto («non viaggiare»), lo stesso che per la Cina. Le American Airlines e le Delta Air Lines hanno sospeso tutti i voli tra New York e Milano. I cittadini Usa che vanno in Germania, Polonia e altri paesi europei, a livello 2 di allerta, devono «adottare accresciute precauzioni». C’è però una categoria di cittadini Usa esentata da tali norme: i 20.000 soldati che cominciano ad arrivare dagli Stati uniti in porti e aeroporti europei per l’esercitazione Defender Europe 20 (Difensore dell’Europa 2020), il più grande spiegamento di truppe Usa in Europa degli ultimi 25 anni. Compresi quelli già presenti, vi parteciperanno in aprile e maggio circa 30.000 soldati Usa, affiancati da 7.000 di 17 paesi membri e partner della Nato, tra cui l’Italia. La prima unità corazzata è arrivata dal porto di Savannah negli Usa a quello di Bremerhaven in Germania. Complessivamente arrivano dagli Usa in 6 porti europei (in Belgio, Olanda, Germania, Lettonia, Estonia) 20.000 pezzi di equipaggiamento militare. Altri 13.000 pezzi sono forniti dai depositi preposizionati dallo US Army Europe (Esercito Usa in Europa), principalmente in Germania, Olanda e Belgio. Tali operazioni, informa lo US Army Europe, «richiedono la partecipazione di decine di migliaia di militari e civili di molte nazioni». Arriva allo stesso tempo dagli Usa in 7 aeroporti europei il grosso del contingente dei 20.000 soldati. Tra questi 6.000 della Guardia Nazionale provenienti da 15 Stati: Arizona, Florida, Montana, New York, Virginia e altri. All’inizio dell’esercitazione in aprile – comunica lo US Army Europe – i 30.000 soldati Usa «si spargeranno attraverso la regione europea» per «proteggere l’Europa da qualsiasi potenziale minaccia», con chiaro riferimento alla «minaccia russa».

Il generale Tod Wolters – che comanda le forze Usa in Europa e allo stesso tempo quelle Nato quale Comandante Supremo Alleato in Europa – assicura che «l’Unione europea, la Nato e il Comando europeo degli Stati uniti hanno lavorato insieme per migliorare le infrastrutture». Ciò permetterà ai convogli militari di spostarsi rapidamente lungo 4.000 km di vie di transito. Decine di migliaia di soldati attraverseranno le frontiere per effettuare esercitazioni in dieci paesi. In Polonia arriveranno, in 12 aree di addestramento, 16.000 soldati Usa con circa 2.500 veicoli. Paracadutisti Usa della 173a Brigata di stanza in Veneto e italiani delle Brigata Folgore di stanza in Toscana andranno in Lettonia per una esercitazione congiunta di lancio. La Defender Europe 20 viene effettuata per «accrescere la capacità di dispiegare rapidamente una grande forza di combattimento dagli Stati uniti in Europa». Si svolge quindi con tempi e procedure che rendono praticamente impossibile sottoporre decine di migliaia di soldati alle norme sanitarie sul Coronavirus e impedire che, nei turni di riposo, entrino in contatto con gli abitanti. Per di più la US Army Europe Rock Band terrà in Germania, Polonia e Lituania una serie di concerti a ingresso libero che attireranno un grande pubblico.

I 30.000 soldati Usa, che «si spargeranno attraverso la regione europea», sono di fatto esentati dalle norme preventive sul Coronavirus che invece valgono per i civili. Basta l’assicurazione data dallo US Army Europe che «stiamo monitorando il Coronavirus» e che «le nostre forze sono in buona salute».

Viene allo stesso tempo ignorato l’impatto ambientale di una esercitazione militare di tale portata. Vi parteciperanno carrarmati Usa Abrams, pesanti 70 tonnellate con corazze di uranio impoverito, che consumano 400 litri di carburante per 100 km producendo forte inquinamento per erogare la massima potenza. In tale situazione, che cosa fanno le autorità Ue e nazionali, che cosa fa l’Organizzazione mondiale della Sanità? Si mettono la mascherina, oltre che su bocca e naso, sugli occhi.

Tratto da: https://ilmanifesto.it/30mila-soldati-d ... ascherina/

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 15:44

valvassore e valvassino

Immagine

burattino n.1 e burattino n.2

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 15:51

[quote="Angel_"]Un'ipotesi da brividi. Cosa c'è dietro la tele-svolta di Giuseppe Conte

Il problema vero è l'imbecillità degli italiani, che come dicevo più sopra, prendono la situazione come un divertissement, senza curarsi delle conseguenze.

Soprattutto gli studenti. Che non vanno a scuola ma stanno a zonzo lo stesso. Gli anziani idem, che escono perché "non bisogna aver paura", poi ci sono gli spavaldi, quelli della mia generazione. Quelli che "tanto io mica crepo".

Sono sicuro al 100% che se ci fosse in giro l'ebola si comporterebbero allo stesso modo, oramai regna l'anarchismo e l'individualismo più sfrenato.
Quando i cinesi saranno già ripartiti, noi saremo ancora qua a contare i morti facendo meme su facebook, la differenza di mentalità è abissale.
Guarda su youtube.com

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 17:53

OMOTRANSFOBIA legge in arrivo,
Rinvio referendum TAGLIO PARLAMENTARI,
Vitalizio ai suddetti dopo 30 mesi ???? [:301] [:301] [:301] [:301] [:301] [:301]

E noi intanto ci caghi.amo sotto per il Coronavirus, che bene o male passerà, ma intanto saremo sempre più nella melma per il resto della vita. [:291] [:291]

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 17:58

ORSOGRIGIO ha scritto:OMOTRANSFOBIA legge in arrivo,
Rinvio referendum TAGLIO PARLAMENTARI,
Vitalizio ai suddetti dopo 30 mesi ???? [:301] [:301] [:301] [:301] [:301] [:301]

E noi intanto ci caghi.amo sotto per il Coronavirus, che bene o male passerà, ma intanto saremo sempre più nella melma per il resto della vita. [:291] [:291]

Si, quando ci sono queste situazioni fanno le peggiori porcate!
Quatta quatta passerà anche l'approvazione del MES, e poi finiremo con le pezze al qulo come i greci.

In ogni caso sappiamo che NON SI VOTERÀ per un bel pezzo... C'è il coronavirus, non si può... A parte che a sto punto facciamo prima a votarci ai santi e basta.

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 18:05

Coronavirus, l’allerta dalla Cina: “Causa danni al sistema nervoso”
Medici cinesi hanno dimostrato per la prima volta che il nuovo coronavirus puo' causare danni al sistema nervoso centrale dei pazienti


Medici cinesi hanno dimostrato per la prima volta che il nuovo coronavirus puo’ causare danni al sistema nervoso centrale dei pazienti. I medici dell’Ospedale Ditan di Pechino affiliato alla Capital Medical University, istituzione designata per il trattamento della malattia provocata da nuovo coronavirus (COVID-19), hanno annunciato oggi di aver curato un paziente maschio il cui liquido cerebrospinale ospitava il virus.

Studi precedenti hanno mostrato che la COVID-19 puo’ colpire piu’ organi, tra cui reni, fegato e cuore, ma non erano ancora stati riportati danni al sistema nervoso centrale. Al paziente di 56 anni la COVID-19 e’ stata diagnosticata il 24 gennaio scorso, ricoverato in ospedale manifestava sintomi gravi e non rispondeva al trattamento regolare. Nel reparto di terapia intensiva, il paziente ha sviluppato sintomi associati a una riduzione dello stato di coscienza, anche se non erano presenti anomalie nelle immagini della TAC alla testa.

Il personale medico ha quindi condotto il sequenziamento genico su campioni del suo liquido cerebrospinale e ha confermato la presenza del nuovo coronavirus diagnosticando al paziente COVID-19 un’encefalite. Dopo il trattamento dell’encefalite virale, i sintomi neurologici del paziente sono gradualmente scomparsi.

Il 18 febbraio e’ stato trasferito nel reparto di malattie infettive e il 25 febbraio e’ stato dimesso dall’ospedale. Liu Jingyuan, direttore del reparto di terapia intensiva dell’ospedale e medico curante del paziente, ha detto che, una volta che un paziente COVID-19 viene trovato con disturbi dello stato di coscienza, il personale medico deve considerare la possibilita’ di infezioni al sistema nervoso ed effettuare in tempo gli esami del liquido cerebrospinale, per evitare diagnosi tardive e ridurre ulteriormente il tasso di mortalita’ dei pazienti gravemente malati.



http://www.meteoweb.eu/2020/03/coronavi ... o/1399762/

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 18:16

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:OMOTRANSFOBIA legge in arrivo,
Rinvio referendum TAGLIO PARLAMENTARI,
Vitalizio ai suddetti dopo 30 mesi ???? [:301] [:301] [:301] [:301] [:301] [:301]

E noi intanto ci caghi.amo sotto per il Coronavirus, che bene o male passerà, ma intanto saremo sempre più nella melma per il resto della vita. [:291] [:291]

Si, quando ci sono queste situazioni fanno le peggiori porcate!
Quatta quatta passerà anche l'approvazione del MES, e poi finiremo con le pezze al qulo come i greci.

In ogni caso sappiamo che NON SI VOTERÀ per un bel pezzo... C'è il coronavirus, non si può... A parte che a sto punto facciamo prima a votarci ai santi e basta.

Temo, che quando si riuscirà forse a capire perché è stato "rilasciato" il coronavirus, ci renderemo conto di quali e quante privazioni, in termini economici e di libertà, dovremo subire.
E senza alcuna possibilità di reazione.
Forse suicidio o galera.[:(] [:(]

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 18:22

ok il primo infetto è crucco..
e il virus come ci è arrivato in italia?
col treno?


ma se l'epidemia è cominciata prima lì
com'è che là è tutto tranquillo
e qui annaspiamo??


https://www.corriere.it/salute/malattie ... c780.shtml

Il primo caso di Covid-19 in Europa descritto in Germania il 24 gennaio
Lo comunica una lettera di medici tedeschi pubblicata dal New England Journal of Medicine. Il contagio sarebbe avvenuto durante il periodo di incubazione

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 18:34

cari amici,
l'IRAN ci ha superati in classifica



80.422 Mainland China

6.088 South Korea

3.513 Iran

3.089 Italy

706 Others

444 Germany

377 France

360 Japan

248 Spain

164 US

ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 19:12

Thethirdeye ha scritto:
SIGNORE e SIGNORI, ECCOLI CHE ARRIVANO I SOLITI SALVATORI!

Gli Stati uniti hanno alzato l’allerta Coronavirus per l’Italia a livello 3 («evitare viaggi non essenziali»), portandolo a 4 per Lombardia e Veneto («non viaggiare»), lo stesso che per la Cina. Le American Airlines e le Delta Air Lines hanno sospeso tutti i voli tra New York e Milano. I cittadini Usa che vanno in Germania, Polonia e altri paesi europei, a livello 2 di allerta, devono «adottare accresciute precauzioni». C’è però una categoria di cittadini Usa esentata da tali norme: i 20.000 soldati che cominciano ad arrivare dagli Stati uniti in porti e aeroporti europei per l’esercitazione Defender Europe 20 (Difensore dell’Europa 2020), il più grande spiegamento di truppe Usa in Europa degli ultimi 25 anni. Compresi quelli già presenti, vi parteciperanno in aprile e maggio circa 30.000 soldati Usa, affiancati da 7.000 di 17 paesi membri e partner della Nato, tra cui l’Italia. La prima unità corazzata è arrivata dal porto di Savannah negli Usa a quello di Bremerhaven in Germania. Complessivamente arrivano dagli Usa in 6 porti europei (in Belgio, Olanda, Germania, Lettonia, Estonia) 20.000 pezzi di equipaggiamento militare. Altri 13.000 pezzi sono forniti dai depositi preposizionati dallo US Army Europe (Esercito Usa in Europa), principalmente in Germania, Olanda e Belgio. Tali operazioni, informa lo US Army Europe, «richiedono la partecipazione di decine di migliaia di militari e civili di molte nazioni». Arriva allo stesso tempo dagli Usa in 7 aeroporti europei il grosso del contingente dei 20.000 soldati. Tra questi 6.000 della Guardia Nazionale provenienti da 15 Stati: Arizona, Florida, Montana, New York, Virginia e altri. All’inizio dell’esercitazione in aprile – comunica lo US Army Europe – i 30.000 soldati Usa «si spargeranno attraverso la regione europea» per «proteggere l’Europa da qualsiasi potenziale minaccia», con chiaro riferimento alla «minaccia russa».

Il generale Tod Wolters – che comanda le forze Usa in Europa e allo stesso tempo quelle Nato quale Comandante Supremo Alleato in Europa – assicura che «l’Unione europea, la Nato e il Comando europeo degli Stati uniti hanno lavorato insieme per migliorare le infrastrutture». Ciò permetterà ai convogli militari di spostarsi rapidamente lungo 4.000 km di vie di transito. Decine di migliaia di soldati attraverseranno le frontiere per effettuare esercitazioni in dieci paesi. In Polonia arriveranno, in 12 aree di addestramento, 16.000 soldati Usa con circa 2.500 veicoli. Paracadutisti Usa della 173a Brigata di stanza in Veneto e italiani delle Brigata Folgore di stanza in Toscana andranno in Lettonia per una esercitazione congiunta di lancio. La Defender Europe 20 viene effettuata per «accrescere la capacità di dispiegare rapidamente una grande forza di combattimento dagli Stati uniti in Europa». Si svolge quindi con tempi e procedure che rendono praticamente impossibile sottoporre decine di migliaia di soldati alle norme sanitarie sul Coronavirus e impedire che, nei turni di riposo, entrino in contatto con gli abitanti. Per di più la US Army Europe Rock Band terrà in Germania, Polonia e Lituania una serie di concerti a ingresso libero che attireranno un grande pubblico.

I 30.000 soldati Usa, che «si spargeranno attraverso la regione europea», sono di fatto esentati dalle norme preventive sul Coronavirus che invece valgono per i civili. Basta l’assicurazione data dallo US Army Europe che «stiamo monitorando il Coronavirus» e che «le nostre forze sono in buona salute».

Viene allo stesso tempo ignorato l’impatto ambientale di una esercitazione militare di tale portata. Vi parteciperanno carrarmati Usa Abrams, pesanti 70 tonnellate con corazze di uranio impoverito, che consumano 400 litri di carburante per 100 km producendo forte inquinamento per erogare la massima potenza. In tale situazione, che cosa fanno le autorità Ue e nazionali, che cosa fa l’Organizzazione mondiale della Sanità? Si mettono la mascherina, oltre che su bocca e naso, sugli occhi.

Tratto da: https://ilmanifesto.it/30mila-soldati-d ... ascherina/


Domande spontanee...

30.000 soldati Usa... già vaccinati per la nostra variante di coronavirus ?

Non sembra una sorta di invasione "pacifica" per far capire com' è il gioco di forze, chi comanda e che è ora di scordarsi la via della seta ?

Sull' impatto ambientale, cosa ne penseranno i virologi che hanno ipotizzato una mutazione del virus a causa degli agenti inquinanti già presenti nel nord Italia ?

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 19:37

Un caso di preveggenza?

La pandemia verrà dichiarata dall'OMS solo dopo il 15 Marzo 2020 e questo perché nel 2017 la Banca Mondiale, d'accordo con l'OMS, lanciò un'obbligazione da 490 milioni di euro legata alle pandemie, con scadenza 15 marzo 2020. Se la pandemia venisse dichiarata adesso, gli investitori si vedrebbero bruciare i titoli. Potete ascoltare questa asserzione dal minuto 40 circa in poi.

https://www.radio24.ilsole24ore.com/pro ... s-economia

Banca Mondiale e BIRS hanno emesso pandemic bonds nel 2017 per pandemie da coronavirus

Dei "pandemic bonds", titoli sulle pandemie, sono stati emessi dalla Banca Mondiale e dalla Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo nel 2017 con un tasso di ritorno dell’11% in collaborazione con l’Organizzazione mondiale per la Sanità, nell’ambito di un Pandemic Emergency Financial Facility [Strumento finanziario in caso di emergenza da Pandemia]. L’esborso massimo per le pandemie da coronavirus è stato determinato a 200 milioni di dollari e scatterebbe in caso di un certo numero di morti e di vicinanza geografica..

I "pandemic bonds" sono stati modellati sullo scenario più plausibile di un coronavirus proveniente dalla Cina. I criteri per far scattare l’esborso indicano che la pandemia debba durare per oltre 12 settimane in più di un paese.

Le compagnie assicurative Swiss Re Capital Market e Matterhorn Re, hanno piazzato un “bond catastrofe” da 225 milioni $ per il 2020-2022, uno per un ciclone e l’altro per un evento molto mortale nel Regno Unito, Canada e Australia.

di Paula Filipe Dejesus fonte: https://www.facebook.com/permalink.php? ... 1786944733


...................... [:305]

Re: CORONAVIRUS

05/03/2020, 19:43

argla ha scritto:30.000 soldati Usa... già vaccinati per la nostra variante di coronavirus ?


Vengono già vaccinati a proteggerci dal cornavirussia
Rispondi al messaggio