Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:19 
A Napoli questo ragazzo e rimasto con la sorella morta in casa per quasi 24 ore, a quanto pare nessuno non c erano ambulanze disponibili, dalle ultime notizie è morta per coronavirus

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca ... 99299.html

https://www.vocedinapoli.it/2020/03/09/ ... -positivo/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:20 
gente seria,
noi pagliacci...

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... 812d.shtml

Coronavirus, così il modello cinese ha funzionato: soltanto 36 nuovi casi a Wuhan
Forse il modello cinese funziona. E se si vuole seguirlo va fatto subito

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:24 
vimana131 ha scritto:
A Napoli questo ragazzo e rimasto con la sorella morta in casa per quasi 24 ore, a quanto pare nessuno non c erano ambulanze disponibili, dalle ultime notizie è morta per coronavirus

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca ... 99299.html

https://www.vocedinapoli.it/2020/03/09/ ... -positivo/

pazzesco,
se prende piede questa cosa al sud è genocidio..

«Mia sorella si è sentita male ieri pomeriggio e non ha più ripreso coscienza - spiega l'uomo nel video- ho iniziato a praticare un massaggio cardiaco e abbiamo chiamato il 118». Successivamente all'arrivo dell'equipe del 118, essuna manovra rianimativa è servita per la 47enne deceduta ed è stato allora che i parenti hanno cominciato a sospettare la presenza del virus.

«Mia sorella ha avuto un'influenza con sintomi compatibili al Coronavirus, prima di morire e abbiamo insistito per farle fare il tampone dal 118 - racconta Luca- gli operatori non avevano il kit e sono tornati una seconda volta in tarda serata per effettuare il tampone».«Da quel momento nessuno ci ha dato indicazioni su come comportarci ma ci hanno abbandonato a noi stessi-aggiunge sconfortato l'uomo - mia sorella è qui nel letto e noi siamo ostaggio in casa, vorremmo solo sapere cosa fare e chi si sta occupando di noi».

quando il bove si sveglia,
cioè gli toccano il suo orticello,
finchè è l'orticell odegl ialtri, frega niente,
a quel punto si scatena..

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... 812d.shtml

Il tweet di @suxior (nome in codice: MancoMorta) va di logica: «Se mia sorella scappasse da Milano e si presentasse a casa mia, a parte una serie infinita di schiaffi, la chiuderei subito in cantina perché se la scoprissero darebbero fuoco alla casa con noi dentro. E allora è meglio stare a Milano». In effetti, messa così...

Ultima modifica di mik.300 il 09/03/2020, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:32 
Quegli operatori devono essersela fatta sotto, per questo non sono più tornati e l'hanno abbandonata al suo destino.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:40 
Tempus1891 ha scritto:
Quegli operatori devono essersela fatta sotto, per questo non sono più tornati e l'hanno abbandonata al suo destino.

Se la nostra situazione si trasferisce al sud ne moriranno a centinaia al giorno!!!
Al nord stiamo facendo degli sforzi immani per contenere il disastro e abbiamo una sanità che funziona.....
La gente deve capire che non si deve più spostare.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:41 
bleffort ha scritto:
...
OK….Allora se siamo intelligenti possiamo far morire di "Fame" il Virus facendolo bruciare dai raggi ultravioletti del Sole isolandolo.
Strano che antecedente alla manifestazione del virus tutte le regioni sia della Cina che della Val Padana sono state coinvolte da una cappa di smog eccezionale per diverse settimane. [:296]

Questa si chiama "coazione al complottismo", fermati e pensa meglio... No? E quindi anche negli altri casi di cappe di smog 'in val padana' poi è seguita un'epidemia di virus?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:44 
Zelman ha scritto:
Questa si chiama "coazione al complottismo", fermati e pensa meglio... No? E quindi anche negli altri casi di cappe di smog 'in val padana' poi è seguita un'epidemia di virus?

Ahahahahaha non capisce che non c'é nessun complotto del nord contro il sud, solo la idiozia della gente comune:
https://www.meteoweek.com/2020/03/08/ra ... -200-euro/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:54 
de luca ha capito tutto..

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... 0f23.shtml

Il sistema sanitario in Campania reggerà?
«Provo a immaginare, con i brividi addosso, cosa sarebbe successo qualche anno fa, con la nostra sanità commissariata e disastrata. Oggi, grazie al lavoro rigoroso di questi anni, stiamo reggendo, con una attività di prevenzione straordinaria da parte delle Asl. Ma se il numero di contagi cresce la situazione diventa pesante».
Come vi state attrezzando?
«Realizzando il nostro Piano B, per raddoppiare i posti letto di terapia intensiva. E sperimentando sui pazienti, con risultati significativi, farmaci innovativi utilizzati dall’Istituto Pascale nelle terapie oncologiche».
Pensa ci sia bisogno di un supercommissario come Bertolaso?
«L’unico supercommissario con il curriculum adeguato per la Campania sarebbe Padre Pio,
ma evitiamo di complicarci la vita e rafforziamo la linea di comando».

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 13:56 
Una notizia de Il Corriere riporta che negli ospedali delle zone rosse e di trasferimento la situazione ê da campo di guerra: vengono scelti i pazienti con probabilità maggiore di superare la rianimazione se no sono lasciati fuori... A morire ..
Vengono scartati gli anziani con più di una o due patologie che quindi con infezione polmonare moriranno in poche ore o decine di minuti...
Senza contare che mancano i posti in rianimazione per infartuati incidentati e chiunque con patologie serie che richiedano rianimazione,
Senza contare che si fa meglio a non mettersi a rischio tale da richiedere ingresso in ospedale, io mi sto procurando mascherine e guanti solo per l'occasione di fare qualche necessità mia o di familiare di dovete entrare all'ospedale per altri motivi...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 14:00 
mik.300 ha scritto:
de luca ha capito tutto..

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... 0f23.shtml

Il sistema sanitario in Campania reggerà?
«Provo a immaginare, con i brividi addosso, cosa sarebbe successo qualche anno fa, con la nostra sanità commissariata e disastrata. Oggi, grazie al lavoro rigoroso di questi anni, stiamo reggendo, con una attività di prevenzione straordinaria da parte delle Asl. Ma se il numero di contagi cresce la situazione diventa pesante».
Come vi state attrezzando?
«Realizzando il nostro Piano B, per raddoppiare i posti letto di terapia intensiva. E sperimentando sui pazienti, con risultati significativi, farmaci innovativi utilizzati dall’Istituto Pascale nelle terapie oncologiche».
Pensa ci sia bisogno di un supercommissario come Bertolaso?
«L’unico supercommissario con il curriculum adeguato per la Campania sarebbe Padre Pio,
ma evitiamo di complicarci la vita e rafforziamo la linea di comando».

Questi devono pregare davvero i santi del paradiso che i numeri rimangano bassi da loro.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 14:02 
Zelman ha scritto:
Una notizia de Il Corriere riporta che negli ospedali delle zone rosse e di trasferimento la situazione ê da campo di guerra: vengono scelti i pazienti con probabilità maggiore di superare la rianimazione se no sono lasciati fuori... A morire ..
Vengono scartati gli anziani con più di una o due patologie che quindi con infezione polmonare moriranno in poche ore o decine di minuti...
Senza contare che mancano i posti in rianimazione per infartuati incidentati e chiunque con patologie serie che richiedano rianimazione,
Senza contare che si fa meglio a non mettersi a rischio tale da richiedere ingresso in ospedale, io mi sto procurando mascherine e guanti solo per l'occasione di fare qualche necessità mia o di familiare di dovete entrare all'ospedale per altri motivi...

Secondo me queste sono notizie fake, non ci credo per niente.
Solo se un medico di quegli ospedali lo dirà con le sue parole ci crederò, ma per il momento per me sono p.uttanate giornalistiche

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 14:03 
Chi? De Luca ha capito tutto?
Neanche se centuplica i posti in rianimazione gli basteranno...
Dovrebbe fare costruire decine di ospedali in 2 settimane... Quando in Campania occorrono anche 30 anni per uno [:246]
E come lui anche Zaia e il governatore del Piemonte che dice che il Piemonte è più forte del coronavirus
Ancora non sanno dove si andrà a finire e cantano vittoria...
Buaaaaahahhahaahhhha, grrrr

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 14:05 
mik.300 ha scritto:

Beh, almeno ha il coraggio di ammetterlo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 14:09 
Robiwankenobi ha scritto:
Zelman ha scritto:

Secondo me queste sono notizie fake, non ci credo per niente.
Solo se un medico di quegli ospedali lo dirà con le sue parole ci crederò, ma per il momento per me sono p.uttanate giornalistiche

Parlava un medico di quegli ospedali guarda...
E non è nemmeno difficile non sospettarlo..
La parola chiave è:
INSUFFICIENZA ASSOLUTA DI POSTI IN RIANIMAZIONE!!!!
Fatti un conto dei malati lì nelle zone rosse e di altri che necessitano per altri motivi la TI...
Tra un anziano cianotico da coronavirus e... leggi bene: INTRASPORTABILE E NON TRASFERIBILE ALTROVE(posto che trovino un posto) e un giovane infartuato fanno UNA SCELTA!
Non c'è bisogno di indovinare la risposta, viene scartato chi ha meno aspettativa di vita, per età e patologia!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2020, 14:15 
Zelman ha scritto:
Parlava un medico di quegli ospedali guarda...
E non è nemmeno difficile non sospettarlo..
La parola chiave è:
INSUFFICIENZA ASSOLUTA DI POSTI IN RIANIMAZIONE!!!!
Fatti un conto dei malati lì nelle zone rosse e di altri che necessitano per altri motivi la TI...
Tra un anziano cianotico da coronavirus e... leggi bene: INTRASPORTABILE E NON TRASFERIBILE ALTROVE(posto che trovino un posto) e un giovane infartuato fanno UNA SCELTA!
Non c'è bisogno di indovinare la risposta, viene scartato chi ha meno aspettativa di vita, per età e patologia!!!

No be ma sicuramente quello credo accada anche in situazioni normali.....
Non metto in dubbio il fatto che davanti a una scelta, si cerca il male minore, che non vuol dire non sia altrettanto doloroso.
Intendevo che non voglio credere siamo arrivati già a questa situazione.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]