TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Sono più commosso addirittura
piango per gli "aiuti" che ci stanno fornendo gli "Zii".
![Silente [:303]](./images/smilies/UF/silente.gif)
SI, GLI AMERICANI CON 200 BASI IN ITALIA NON DIRMI CHE SONO SPROVVISTI DI MATERIALE MEDICO E AIUTI! EPPURE NADA...
ISRAELE SEMPRE DEGNO DI ELOGI E INCHINI, NON CI CAGA DI STRISCIO.
LEUROPA AFFAMATRICE CHE CI MISURA LE BANANE, È INESISTENTE!
BEI COMPAGNI DI VIAGGIO E "ALLEATI" CHE CI SIAMO "SCELTI", NON C'È CHE DIRE...
Poi non dite che siamo antiamericani per partito preso... Parlano i fatti!
in effetti è impropria questa estraneità...
ed pure l'assenza di allarmi in usa... a new york ci sono alcuni positivi... e lì a infettare 10 milioni di persone, senza confinare nulla, ci vuole un giorno, e a catena da new york in tutti gli stati, perchè a ny la gente si sposta molto...
STRANA questa loro indifferenza al problema
anche STRANO che i 20.000 dell'esercitazione nato debbano venire qui in europa senza mascherine e presidi medici
io penso a 20-30 anni fa quando ancora non c'erano:
- metodi di indagine su malattie epidemiche come oggi
- collegamenti internet tra laboratori per confrontare i risultati
il virus avrebbe DILAGATO ampiamente incubato in larga parte della popolazione mondiale,
anche se gli spostamenti erano moooolto minori rispetto ad oggi,
la non tempestività delle difese sociali e mediche avrebbe potuto produrre un'apocalissi mondiale...
sì, la mortalità è bassa ma credo che qualche centinaio di milioni di persone sarebbero morte...
poi... in africa sembra non esserci tutto quel danno che si sospettava per un paese senza difese mediche, tranne casi isolati (sud africa, qualche capitale di stato, ma cosa minima)
virus etnico e addirittura areale, quindi?
può darsi che ancora non sia emerso nulla, e spero che non
emergerà accadrà nulla, ma se sì saranno fatti amari
e PERO' anche riflessioni complottistiche veritiere avrebbero la loro attuazione, non meno preoccupanti dell'infezione,
qui presente:
come riportato da OrsoGrigio... come mai le regioni più produttive di italia colpite, forse perchè contro il governo?
tuttavia non credo che il governo abbia i mezzi per organizzare una virussizzazione
è semplicemente che una volta che un infetto si sposta, l'infezione si propaga a focolaio e a cascata...
mah!...