Ho pensato che ci sia una certa correlazione tra Virus, e sbarco di 30k Americani equipaggiati con 20k mezzi blindati, su suolo Europeo.
Non sto dicendo che a causa del virus, si sia organizzato lo sbarco, ma al contrario.
Ricapitoliamo:- L'esercitazione in questione è stata programmata da tempo per far fronte ad una possibile minaccia di invasione (lecito pensare da parte della Russia / Cina ) non penso Aliena
- Russia pochi contagi
- Cina forti contagi, ma ad oggi sembra che la situazione sia rientrata, ultimo bollettino parla di solo 8 casi in tutta la Cina (quindi niente) ---- Siamo sicuri dei numeri dichiarati dai cinesi.... o è stata una manovra di depistaggio?
- Scoppia epidemia in Europa, Italia in primis
- Italia nell'operazione Defense 2020, (così è stata chiamata l'esercitazione) servirà solo da Hub, quindi base di appoggio logistico e sbarco.
Adesso mi viene da pensare che il Virus si stato un deterrente per scoraggiare lo sbarco degli Americani in Italia e Europa, da parte di Chi ? ovviamente di chi si sente minacciato (Russia)
Ma ciò non ha fermato gli americani che sono entrati, in maniera anche spavalda senza dispositivi di protezione dal Virus, (saranno immuni?).
"l'esercitazione" dovrebbe iniziare ad Aprile in Europa con max concentrazione in Polonia, (se ne guardano bene da dirottarli sulla nazione a confine della Russia, l'Ucraina, sarebbe una dichiarazione di guerra) quindi si tengono un passo indietro Polonia.
Se questa teoria ha un minimo di fondamento, penso che ad Aprile, assisteremo alla seconda mossa sulla scacchiera da parte dei Russi.
Nell'attesa, ricordate di lavare bene le mani, e di non uscire di casa.
![Emoticon [:90]](./images/smilies/UF/90.GIF)
Un'altra teoria già proposta sul forum è che gli Americani mandino 30k soldati già vaccinati in attesa del collasso delle varie forze dell'ordine degli stati, cosi possono subentrare "aiutando" per mantenere l'ordine. Va da se che dopo questo aiuto riceveranno in cambio molta molta sostanza.