14/03/2020, 20:02
alcar ha scritto:Credo che ormai non sia sfuggito a nessuno il fatto che in questa crisi l'unica cosa certa sia la totale disinformazione.
Un fiume, una marea, anzi uno tsunami di notizie che dicono tutto e il contrario di tutto.
Già è difficile districarsi in condizioni normali ma ora riuscire ad individuare elementi certi è assai arduo.
14/03/2020, 20:05
14/03/2020, 20:07
14/03/2020, 20:10
xkjes ha scritto:una veggente aveva predetto
15/03/2020, 04:27
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Notizia di pochi minuti fa data da un telegiornale nazionale: due contagiati di Bergamo portati in un ospedale a Palermo.
VERO: non c'è più posto qua (nemmeno a Brescia) ...
Mi sento come un "condannato a morte".
Avessero chiuso subito, quando Fontana "urlava"!!!! non saremmo a questo punto (Governo di incapaci. Governo peggiore nel momento peggiore)!
PS Tranquilli, torno nel buio degli anni luce. Recluso con apprensione ...
mik.300 ha scritto:ITALIANS
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5736758/
Coronavirus, 7mila denunce per la violazione delle restrizioni: da chi si intrattiene con le prostitute al parroco che celebra il funerale
15/03/2020, 06:46
15/03/2020, 10:09
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Notizia di pochi minuti fa data da un telegiornale nazionale: due contagiati di Bergamo portati in un ospedale a Palermo.
Avessero chiuso subito, quando Fontana "urlava"!!!! non saremmo a questo punto (Governo di incapaci. Governo peggiore nel momento peggiore)!
beh ringrazia che ci siano questi incapaci,.ci fosse stato il capitone o Zaia a quest'ora sarebbe ancora tutto aperto e sicuramente avresti scritto cose diverse solo perché a decidere sarebbe stata la tua "squadra". Attieniti alle decisioni del diverso e statti a casa se davvero pensi che sia la fine del mondo.mik.300 ha scritto:ITALIANS
Coronavirus, 7mila denunce per la violazione delle restrizioni: da chi si intrattiene con le prostitute al parroco che celebra il funerale
Io sta cosa non la capisco, parlano di denunce ciò vuol dire che si dovrà celebrare un processo, tre gradi di giudizio bla bla bla ma quando li faranno 7mila processi?
Non si dovrebbe fare la multa e basta? Boh
15/03/2020, 11:04
15/03/2020, 11:10
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Notizia di pochi minuti fa data da un telegiornale nazionale: due contagiati di Bergamo portati in un ospedale a Palermo.
beh ringrazia che ci siano questi incapaci,.ci fosse stato il capitone o Zaia a quest'ora sarebbe ancora tutto aperto e sicuramente avresti scritto cose diverse solo perché a decidere sarebbe stata la tua "squadra". Attieniti alle decisioni del diverso e statti a casa se davvero pensi che sia la fine del mondo.mik.300 ha scritto:ITALIANS
Io sta cosa non la capisco, parlano di denunce ciò vuol dire che si dovrà celebrare un processo, tre gradi di giudizio bla bla bla ma quando li faranno 7mila processi?
Non si dovrebbe fare la multa e basta? Boh
15/03/2020, 11:19
15/03/2020, 11:36
15/03/2020, 11:50
Robiwankenobi ha scritto:Entro qualche giorno il biondo inglese farà retromarcia del tutto capendo di aver fatto una puttanata e si allinerà al resto d'Europa, demente!
15/03/2020, 12:39
greenwarrior ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Notizia di pochi minuti fa data da un telegiornale nazionale: due contagiati di Bergamo portati in un ospedale a Palermo.
Non si dovrebbe fare la multa e basta? Bohbeh ringrazia che ci siano questi incapaci,.ci fosse stato il capitone o Zaia a quest'ora sarebbe ancora tutto aperto e sicuramente avresti scritto cose diverse solo perché a decidere sarebbe stata la tua "squadra". Attieniti alle decisioni del diverso e statti a casa se davvero pensi che sia la fine del mondo.
Questa è una cagata bella e buona. Il capitone come lo chiami tu, è stato uno dei primi a dire che andava chiuso tutto e Zaia è stato il primo a muoversi nel tentativo di arginare il contagio.
15/03/2020, 13:36