Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2009, 16:07 
Hanno non abbiamo

loro di noi non frega assolutamente niente

chi ha messo la soglia di sbarramento ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Soglia_di_sbarramento

veltrusconi da dove e' venuto forse?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 20:43 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
nemozero ha scritto:

aoh! ma siete de coccio?

berlusconi o prodi della stessa parrocchia sono

ma vi siete chiesti come mai hanno fatto fuori tutti i partiti minori?

ancora qui a beccarvi sul nulla

Questo è vero. In Italia non ci sono seri programmi politici da una vita e non è certo che si può fare la gara in cui vince, chi grida più forte. Il fallimento è totale della destra e della sinistra. Se non si aprono nuove strade e se non si mette l'ETICA al primo posto, non siamo messi bene.
Si parla tanto della distinzione tra politica ed amministrazine ma io che lavoro nel pubblico (concorso e non politica) dico che è un'utopia. La maggior parte delal classe dirigente che si trova oggi è diventata classe dirigente proprio perchè l'ha piazzata il potente di turno, di destra o di sinistra che sia. E su questo non ci piove. Come faranno ad essere autonomi, efficienti, efficaci e tutte quelle cose belle che ho studiato per anni se non hanno una preparazione adeguata ed il loro scopo principale è quello di pararsi .. ....?
Quando sono entrata nelal P.A., ogni tanto chiedevo ai vecchi colleghi come si trovassero lì (quasi tutti funzionari, con belle posizioni organizzative: leggi soldi) e ci sono quelli che erano dipendenti (inutili) dei cd Enti inutili disciolti, chi c'è entrato grazie al commissariato sul terremoto, chi faceva parte delle scuole di formazione, ecc. ecc. leggi ad hoc, fatte dal politico di turno e grande riserva di voti. Prima o poi pure trovo qualcuno che è entrato grazie alla Legge Basaglia o alla legge Merlin! [:)]

I seri programmi politici ci sono, il problema è la litigiosità.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 20:50 
Cita:
Stalker ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

P.S. Non guardo la televisione e giudico chi mi governa con i fatti, a mio giudizio AMPIAMENTE POSITIVI...

Bravo, giudica giudica. Finchè non toccheranno anche i tuoi interessi. Ed allora, riderò.

Chi è "rosso" critica, chi è "nero" critica, ma chi ci rimette siamo noi benedetta gente, chi li ha messi li? Siamo italiani, quindi geneticamente masochisti, è inutile criticare e piangere, i polli siamo noi.
Qualcuno dirà, "ma io quello non l' ho votato" fa niente hai votato quell' altro che era anche peggio. Siamo politicamente ignoranti.[:(]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 23:59 
Cita:
Siamo politicamente ignoranti.

precisamente!

ma... di george clooney e la canalis sappiamo tutto, leggiamo giornali finti, con storie di gossips finte ...lo sappiamo ma li leggiamo lo stesso, abbiamo un parlamento che tra drogati , puttanieri, inquisiti, pedofili, mafiosi, truffatori e affini ci sarebbe da sprofondare dalla vergogna e lapidarli a cocomerate e invece gli diamo pure i voti, abbiamo um presidente del consiglio che ha piu' problemi di un libro di matematica...problemi di equilibrio mentale, ci manca che ai g8 tocca il (ho detto una parolaccia) alla donna di putin e poi le ha fatte tutte, un soggetto del genere controlla le 10 televisioni maggiori, 20 giornali, e ha le grinfie in tutta l'informazione, controlla le banche, le assicurazioni, e tutto questo compreso il nano sapiens e' controllato da poteri oscuri (la mafia)perche' lo tengono per le palle ed e' ricattabile, e l'italiano non si preoccupa..... una nazione non dico normale ma subnormale avrebbe gia' fatto la rivolta. lo capite che ormai il mostro e' nato? il veltrusconi o chi verra' dopo di loro ha messo i tentacoli ovunque e controlla tutto e tutti , solo noi possiamo mandarli tutti a casa ma non lo facciamo perche' non siamo informati, siamo politicamente ignoranti.
Cita:
Angeldark ha scritto:

P.S. Non guardo la televisione e giudico chi mi governa con i fatti, a mio giudizio AMPIAMENTE POSITIVI...

e sarebbero? [:D]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]