Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 12:01 
Wolframio ha scritto:

Và bene che un coronavirus fratello non sarà identico all'altro, ma una qualche piccola modifica in laboratorio la si potrà fare no?

Certamente. Ma a mio avviso sottovalutiamo la natura e le sue capacità. L'unico movente che mi potrebbe fare pensare ad una origine artificiale del virus potrebbe essere la necessità di dare una resettata al sistema finanziario globale ormai drogato e insostenibile. Di certo, se così fosse, non sarebbe opera di un singolo Stato, bensì di chi ha in mano le leve della finanza e del sistema usuraio del debito infinito. E potrebbero benissimo averlo fatto all'insaputa del governi, Trump e Xi compresi.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 12:52 
Cita:

Intervista al Virologo Tarro: "Il tasso di letalità del COVID 19 è inferiore all’1% come conferma il National Institute of Allergy and Infectious Diseases"

Immagine

Coronavirus. Sta facendo scalpore la decisione delle autorità britanniche di “lasciar sfogare l’epidemia” non ponendo quasi nessuna restrizione agli affollamenti (nella speranza che ciò determini negli infettati una rapida immunizzazione) e, contemporaneamente, mettendo in quarantena persone ad elevato rischio, come, ad esempio, gli anziani. Sulle strategie che sovrintendono (o che dovrebbero sovrintendere) l’affrontamento delle emergenze epidemiche abbiamo reintervistato (vedi qui e qui) il prof. Giulio Tarro del quale segnaliamo i suoi, appena pubblicati, articoli scientifici sul Coronavirus.



Intervista integrata da alcune tavole esplicative tratte da questa fonte

di Francesco Santoianni

Intanto, quali sono le possibili strategie per far fronte ad una epidemia

"Nelle epidemie come quelle influenzali, generalmente, si tende a ridurre l’entità del picco epidemico “spalmandolo” in un periodo più lungo possibile; questo per evitare il collasso del sistema sanitario conseguente al numero elevato di ricoveri."

Immagine

Per ottenere questo scopo esistono varie strategie

Immagine

Va da sé che ognuna di queste strategie deve essere scelta analizzando precisi dati; tra questi, fondamentale è la stima attendibile dei non contagiati, dei contagiati e delle persone che questi potrebbero infettare. A tal riguardo, ad esempio, nella Corea del Sud, si sta procedendo non solo a sottoporre a tampone anche persone che non manifestano particolari quadri clinici ma, addirittura, tracciando tramite il loro cellulare lo spostamento di questi, determinando così (una volta saputa la loro eventuale positività) la pericolosità rappresentata da questi.

In Italia, invece, il numero dei tamponi e le procedure per effettuarli è lasciato, sostanzialmente, all’arbitrio delle Regioni; un caos che impedisce di determinare qualsiasi modello di riferimento. Con questa situazione non si capisce perché tra le varie strategie che si sarebbero potute adottare, dopo l’isolamento domiciliare della popolazione non impegnata in determinate attività lavorative, si prospetti addirittura una quarantena per tutte le persone. Misura che non è chiaro quanto tempo possa durare."

Lei ha dichiarato di ritenere il reale numero dei contagiati in Italia almeno 4 o cinque volte superiore a quello dichiarato dal Governo

"Preciso che la mia è una stima che si basa sulla interpolazione dei dati riferentisi a contagiati in epidemie virali respiratorie verificatesi negli ultimi decenni in Italia. Da ciò si deduce che il tasso di letalità del COVID 19 è considerevolmente inferiore all’1%: una constatazione fatta propria anche in uno studio del collega Anthony Fauci, del National Institute of Allergy and Infectious Diseases statunitense, sulla base di un rapporto incentrato su 1099 pazienti con COVID-19 confermato in laboratorio provenienti da 552 ospedali cinesi.

Ciò suggerisce che le conseguenze cliniche complessive del COVD-19 potrebbero, in definitiva, essere simili a quelle di una grave influenza stagionale, che presenta un tasso di letalità dello 0,1% circa, o di un’influenza pandemica come quella del 1957 o del 1968, piuttosto che a quelle della SARS o della MERS, caratterizzate rispettivamente da una letalità del 10% e del 36% e che, incredibile a dirsi, non hanno prodotto nessuna campagna allarmistica nel nostro Paese."



E l’attuale intasamento dei reparti di terapia intensiva, soprattutto in Lombardia, che ci mostrano ogni giorno in TV come lo spiega?

"Intanto, ricordo che secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il nostro Paese ha dimezzato i posti letto per i casi acuti e la terapia intensiva, passati da 575 ogni 100 mila abitanti ai 275 attuali. Un taglio scandaloso del 51%, operato progressivamente dal 1997 al 2015, che ci porta in fondo alla classifica europea. Tra l’altro va detto che, nonostante le immagini di quello che stava succedendo in Cina fossero sotto gli occhi di tutti, si direbbe che - a differenza di altri paesi come la Francia - ben poco abbia fatto l’Italia per prepararsi all’epidemia. In più è da segnalare che, a seguito della enfatizzazione della minaccia rappresentata dal COVID 19, sono stati portati nei reparti di terapia intensiva pazienti che avrebbero potuto essere trattati in altre strutture. (MA VA?)

Per quanto riguarda, poi, il picco di morti che si registra in Lombardia è da notare che questa regione risulta essere al primo posto per la effettuazione di tamponi; ciò, unito alla disinvolta pratica di presentare, anche in sedi istituzionali, come “morti per coronavirus” pazienti che, invece, potrebbero essere “morti con Coronavirus” (e cioè affetti da patologie pregresse che hanno causato la morte) potrebbe spiegare il “picco di mortalità per COVID19” della Lombardia. [Ma tu senti senti...]

Per questo sarebbe opportuno prima di identificare nel COVID19 la causa primaria della morte, svolgere le indispensabili indagini patologiche e, soprattutto, definire uno standard da applicare su tutto il territorio nazionale. Una questione che – a mio parere - continua a non avere lo spazio che si merita."



Fonte: Link


Eh no ma il virologo del forum ci dice che i numeri non vadano correlati, che non si possano i fare confronti bla bla bla bla bla bla. gli espertoni di sta minchia. Che il coVid è l'ebola e tutto i lrepertorio canonico per mmandare nel panico la gente.

Dal lato geopolitico...


Cita:
"Via della seta della salute": la Cina passa al contrattacco

Immagine

di Kartana


Si continua con lo schema di 40 anni fa, ripetuto nel 2008, asset inflation, ricatto dei mercati per aver liquidità, con tutte le banche centrali occidentali coordinate ieri sera per offrire liquidità e aumentare, o perlomeno arrestare la caduta, dei mercati. La politica fiscale offre invece un panorama desolante: 50 miliardi gli Usa con una popolazione di 300 milioni, 25 miliardi l'Italia, 30 miliardi di sterline la Gran Bretagna, per finire al delirio di 12 miliardi tedeschi (I 550 miliardi di cui si parla sono "garanzie", non certo esborsi fiscali).

Questo mentre Goldman Sachs ipotizza una caduta nel secondo trimestre in Usa del 5%. E' un cortocircuito.

Si fronteggiano due scuole.


Salario sociale globale di classe in Cina e asset inflation in Occidente, come nel 2008.

La Cina in questi tre mesi ha fatto esborsi per 250 miliardi e continuerà a farli, fino ad annunciare, una volta finita l'emergenza, un bazooka fiscale di proporzioni enormi. Ma soprattutto ha tratto una lezione. L'emergenza sanitaria ha posto questo paese a superare di fatto lo schema della sanità duplice pubblico privato attraverso le assicurazioni.

Ha garantito la sanità universale, pubblica, gratuita a tutti, secondo lo schema di Tina Anselmi nel 1978 con la creazione del SSN italiano.

E' salario sociale globale di classe.

Una volta impiantato non si ritorna indietro.

Ciò libererà, attraverso la spesa sanitaria dello Stato, un'enorme proporzione di "risparmio precauzionale" da parte dei cinesi, che in questi decenni, a partire dal 1978 con le riforme di Deng, hanno aumentato il risparmio per fronteggiare spese sanitarie. Questo risparmio si libera e farà esplodere in futuro il mercato interno, fronteggiando il crollo del commercio mondiale.

L'Occidente va avanti con liquidità dei mercati, non ha altri orizzonti, mentre le frontiere chiudono dappertutto e il lockdown blocca le attività economiche provocando un cortocircuito economico.

E' così vincente lo schema cinese che ieri su La Stampa, il quotidiano più filo Nato e filo europeo d'Italia, l'ambasciatore cinese in Italia parla di "via della seta della salute", la Cina passa al contrattacco, ora non ha più freni, dopo gli attacchi subiti in questi tre mesi. Xi Jinping l'altro giorno parlava di "nuovo Risorgimento cinese".

E' come la Lunga Marcia, nel mentre Trump si culla dell'abbattimento dei tassi Fed che farà esplodere Wall street. Carta straccia contro economia reale, che provocherà l'ultimo collasso occidentale. Nel mentre scriviamo, alle 6:00, Shanghai fa -0,5% mentre Tokyo appena +0,1%. Come se il bluff degli ultimi 40 anni fosse svelato. 40 anni di follia stanno per finire, cosa accadrà si vedrà.

Di certo siamo ad un tornante della Storia



fortunatamente questa volta abbiamo sclto una classe governante relativamente sopra la media che ci ha messo dal lato giusto della storia. Avessimo avuto ancora quel ******** di Salvini e i suoi lustrascarpe il puttaniere e la caciottara staremo ancora qua a dire gli americanih ci hanno salvadohhhhhhhhhhh.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:08 
ECCO CHI SI SALVA COME STA ...........
IL TERRORE CHE SI LEGGE NEGLI OCCHI DI CHI STA PER ESSERE INTUBATO, E NON SA SE SI RISVEGLIERA', VE LO RISPARMIO ..!


Immagine

https://www.facebook.com/NapoliFanpage. ... 277754681/

Immagine

https://www.facebook.com/Valsusaoggi/vi ... 802786846/



Carri funebri che sostano davanti la cimitero di Bergamo (mai dichiarato "Zona Rossa"!) in attesa del proprio turno d'ingresso (se ve ne sarà ancora);
ma no! E' soltanto una'influenza!!!!

https://www.facebook.com/localteamtv/vi ... 204422778/


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/03/2020, 13:23, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:09 
Chissà.... Intanto alcuni paventati complotti vengono confutati:
http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ADPYmbD



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:11 
Una cosa è certa: come lo scimmione del Congo per l'AIDS, i pipistrelli svolazzano da ... milioni di anni!!!
Comunque è risaputo che a Wuhan è attivo un Laboratorio sperimentale di armi batteriologiche ...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:23 
Ufologo 555 ha scritto:
Una cosa è certa: come lo scimmione del Congo per l'AIDS, i pipistrelli svolazzano da ... milioni di anni!!!
Comunque è risaputo che a Wuhan è attivo un Laboratorio sperimentale di armi batteriologiche ...


Ce ne sono in tutto il mondo di quei laboratori. voci di popolo dicono che in realtà il virus, come per la spagnola a sua tempo, sia sbarcato lì addosso ad uno scimmione americano, altre voci parlano di un "complotto" USA-FRANCIA per depotenziare il piano di via della seta Italo cinese... Ma potrebbe benissimo essere una epidemia naturale, i corona virus mutano di continuo per questo è inutile il vaccino, quando sarà pronto il virus sarà già diverso da quello di 3 mesi fa. Le influenze stagionali sono tutte causate più o meno da vari ceppi di corona virus quindi non è difficile immaginare che a sto giro abbia subito una mutazione particolarmente strana. Certo è che dello studio indiano che provava l'ingegnerizzazione del virus con presenza di sequenze genetiche dell'HIV non si sente più parlare...

La verità non la sapremo mai. Ciò che sappiamo è la capacità di intervento della cina ed il suo aiuto nei nostri confronti nonostante gente come te ci avesse messo 5 minuti a scagliarsi contro i cinesi untori.

Ora i respiratori cinesi li vuoi però eh?

Americani? non pervenuti, come sempre se non c'è da lucrare se ne sbattono. UE? [:246] [:246] [:246] [:246] [:246]

Robiwankenobi ha scritto:
Chissà.... Intanto alcuni paventati complotti vengono confutati:
http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ADPYmbD


qualcuno aveva davvero creduto a sta idiozia? sono ben altri i risvolti geopolitici a cui guardare e se ne guardano benne dal metterli in luce i giornaloni eurocrati e leccaculoUSA.

Intanto il coVid si porta dietro anche qualche nota positiva.

Cita:
(Video) Le immagini dallo Spazio mostrano la rapida diminuzione dell'inquinamento in Italia con la diffusione del Covid-19

Immagine

La riduzione è "particolarmente evidente" nella scorsa settimana, in coincidenza con la quarantena nazionale in risposta alla pandemia
L'Agenzia spaziale europea ESA, ha condiviso su Twitter, venerdì scorso, un video che rivela la significativa riduzione dei livelli di biossido di azoto (NO2), un gas nocivo emesso da automobili e impianti industriali, nel nord dall'Italia, epicentro dell'epidemia di coronavirus nel nostro paese.

L'animazione mostra la fluttuazione delle emissioni tra il 1° gennaio e l'11 marzo 2020. La riduzione è estremamente rapida e "particolarmente evidente" nell'ultima settimana, in coincidenza con le recenti restrizioni alla mobilità nazionale e la chiusura di interi settori di l'economia in risposta alla pandemia.

Video Agenzia spaziale europea, ESA

I dati sono stati ottenuti dal satellite Copernicus Sentinel-5P - dedicato al monitoraggio della nostra atmosfera - che traccia un'ampia varietà di inquinanti. "Oggi è lo strumento più accurato che misura l'inquinamento atmosferico dallo spazio", ha dichiarato Claus Zehner, direttore di questa missione.

Poco prima della pubblicazione dell'ESA, Santiago Gassó, un ricercatore di scienze atmosferiche della NASA, aveva condiviso su Twitter due immagini comparative che mostravano le emissioni di NO2 tra il 7 febbraio e il 7 marzo in Italia.

Tweet con relative foto

Lo scienziato ha sottolineato che i dati richiedevano una verifica più formale. Ora, con le prove rivelate dall'ESA, "la tendenza sembra reale", ha confermato .
Questo fenomeno è positivo soprattutto per coloro che hanno problemi respiratori preesistenti, che affrontano maggiori rischi a causa del Covid-19.

fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_le_immagini_dallo_spazio_mostrano_la_rapida_diminuzione_dellinquinamento_in_italia_con_la_diffusione_del_covid19/82_33621/


Ultima modifica di MaxpoweR il 16/03/2020, 13:30, modificato 2 volte in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:23 
MaxpoweR ha scritto:
le opinioni non mi interessano, opinione per opinione mi tengo la mia.

A quanto pare le opinioni ti interessano quando ti danno ragione e te ne fotti quando ti danno torto.

MaxpoweR ha scritto:
Eh no ma il virologo del forum ci dice che i numeri non vadano correlati, che non si possano i fare confronti bla bla bla bla bla bla. gli espertoni di sta minchia. Che il coVid è l'ebola e tutto i lrepertorio canonico per mmandare nel panico la gente.


Leggo nell'intervista:

Il celebre virologo Tarro: “Coronavirus? Contagioso ma poco letale, emergenza scatenata da panico e scelte politiche”

D. A suo parere, il tasso dei contagiati in Italia perlomeno si avvicina a quello reale o il fenomeno è assai più esteso? In quest’ultimo caso, come commenta l’abbassamento del tasso di mortalità che ne conseguirebbe?

R. “Faccio mio quanto riportato on-line dal New England Journal of Medecine: “Il tasso di mortalità associato al COVID-19 potrebbe essere considerevolmente inferiore all’1 per cento anziché del 2 per cento riportato da alcuni gruppi, come dichiarato da Anthony Fauci del National Institute of Allergy and Infection Diseas statunitense, sulla base di un rapporto incentrato su 1099 pazienti con COVID-19 confermato in laboratorio provenienti da 552 ospedali cinesi. Questi pazienti presentavano un ampio spettro di gravità della malattia, e se si presume che il numero di casi asintomatici o minimamente sintomatici sia di diverse unità di grandezza superiore a quello dei casi riportati, il caso di fatalità della malattia ricadrebbe molto al di sotto dell’1 per cento. Ciò suggerisce che le conseguenze cliniche complessive del COVID-19 potrebbero in definitiva essere simili a quelle di una grave influenza stagionale, che presenta un tasso di fatalità dello 0,1 per cento circa, o di un’influenza pandemica come quella del 1957 o del 1968, piuttosto che a quelle della SARS e della MERS, caratterizzate rispettivamente da una fatalità del 10 per cento e del 36 per cento (Fonte: popsci.it –New Eng J Med online 2020)”.


1) Ti ho evidenziato i verbi perché tu possa cogliere meglio il significato. Stanno scommettendo su delle ipotesi.

2) Il virologo fa sue le tesi degli inglesi, gli unici al mondo che pensano di utilizzare una strategia alternativa per combattere l'epidemia e che travolti da una marea di critiche stanno cercando giustificazioni a supporto di ogni tipo.

Complimenti


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:27 
Si, Io mi informo a 360 gradi ma faccio miei solo i dati oggettivi che si possono verificare. E se concordano con le mie conclusioni tanto meglio. I dati citati concordano con i numeri estrapolati dal sito dell'ISS da cui io ho sviluppato la mia opinione, rispetto agli obbrobri scientifici che si sentono in TV utili solo a scatenare il panico. soprattutto le incongruenze dal punto di vista statistico nella rilevazione dei casi e delle morti e l'attribuzione farlocca delle cause di morte. tutto fatto ad arte per alimentare il panico. Idem il fatto di portare tutti in terapia intensiva quest'anno mentre gli altri anni per le stesse cose si poteva tranquillamente morire a casa. Tutto torna, per ora.


Ultima modifica di MaxpoweR il 16/03/2020, 13:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:27 
Immagine

https://www.facebook.com/bologninistefa ... 691356443/

CHIARO E ... FORTE!

(Il Nord è stato sabotato fin da principio ...)


Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/03/2020, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:30 
uhasdhsduasdahu Porro... Speriamo resti in quarantena altri 5\6 anni



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:39 
Immagine

https://www.facebook.com/legasalvinipre ... 878180451/

GOVERNO DI IMBECILLI (e qualcuno qui gli va pure ... dietro)!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:45 
Immagine

INETTO E INCAPACE!

REFERENDUM PER L'AUTONOMIA PER LE REGIONI DEL NORD (visto che anche la Sicilia ce l'ha ...)
OGNUNO SI FACCIA I CONTI ... A CASA PROPRIA.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 13:59 
Immagine

AIUTI SOLO FITTIZI (PERCHE' AL NORD CI SONO ... I SOVRANISTI!)

LOMBARDIA LIBERA!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:14 
Immagine

15 marzo 2020

Finisce con una denuncia la lite a distanza tra Vittorio Sgarbi e Roberto Burioni: "La libertà di opinione è sacra, ma non consiste nel diritto di gridare 'al fuoco!' in un teatro affollato", scrive su Facebook il virologo che dà la notizia dell'esposto penale presentato contro il critico d'arte dall’associazione Patto Trasversale per la Scienza (Pts), fondata dallo stesso Burioni e da Guido Silvestri, "per le gravi affermazioni fatte nel video del 9 marzo scorso pubblicato sul profilo Facebook (ora cancellato) e sul canale YouTube sulla diffusione del virus e sulla malattia Covid-19".

Nel video, sottolinea Burioni, "Sgarbi ha manifestato dubbi sulla pericolosità del virus e sulle modalità di diffusione del contagio, diffuso notizie false rispetto alla prevenzione e ridicolizzato le misure di contenimento adottate dal Governo". E ancora: "La diffusione di pericolose bugie in questo momento mette in pericolo tutti noi e può vanificare gli sforzi titanici che stiamo mettendo in atto per combattere questa epidemia".

"Spero che Sgarbi (che non posso giudicare come critico d’arte ma da semplice appassionato apprezzavo già quando nessuno lo conosceva perché nei primi anni 80 mi regalarono un suo elegantissimo volumetto sul Parmigianino di Franco Maria Ricci)", conclude Burioni, "riacquisti prontamente il senno".

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... isure.html

(Un altro ...MaxpoweR!) [:302]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/03/2020, 14:17 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

INETTO E INCAPACE!

Poi si paga tutto?! COL C@ZZO!
Che ci provino! Sciopero fiscale e blocco di tutte le attività produttive del Nord! Poi voglio vedere che fanno, sti imbecilli! Vadano a chiedere soldi ai loro amici negri che bivaccano nei parchi!

Ed è inutile fare paragoni coi cinesi, come fa Maxpwr, quelli stampano soldi a iosa perché hanno una banca centrale, noi no, ce li prestano, centellinati! Il resto lo dobbiamo mettere di tasca nostra! Ma non esiste proprio, abbiamo già dato, e pure troppo!


Ultima modifica di TheApologist il 16/03/2020, 14:20, modificato 2 volte in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 22/07/2025, 03:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org